AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Ci consciamo a Gennaio. Lei fidanzata, io newbie della seduzione pronto a sperimentare. Il mio migliore amico è fidanzato della sua migliore amica, per forza di cose ci conosciamo. Iniziamo a scriverci, da subito notiamo che abbiamo molte cose in comune, stesse idee. Ci sentiamo tutto il giorno, parliamo ci sfoghiamo, ci diciamo cose che non avevamo mai detto a nessuno. Parlavamo un sacco, discorsi profondi e intellettuali, ci aiutavamo moltissimo a vicenda. Eravamo IO e LEI. Io capisco che lei è una donna "rinchiusa" in un rapporto che non le piaceva, sognava ben altro. Glielo faccio notare, e dopo vari ripensamenti lo molla. Ci vediamo, la consolo, le avevo già insegnato un sacco di cose, era completamente fiduciosa in me. Dopo poco che si era mollata ci baciamo. E poi ancora e ancora. Lei era persa per me, come mi guardava, era completamente persa. Dopo un mesetto i primi problemi: mi dice che pensa ancora all'ex e al fatto che basiamo tutto sui baci e parliamo meno. Tanto che ha detto che era meglio se non ci baciavamo più. Subito la cosa mi aveva sconvolto: sapevo che erano scuse, oramai l'avevo imparato dai vari post nella sezione "one-itis", e ci ho litigato rinfacciandole che a parer mio erano solo balle. Nel frattempo ecco che il suo migliore amico (che ha la fidanzata) inizia a darle chiari segnali che a lui piace la "mia" lei. Però io, che sono stupido, dopo un solo giorno mollo subito la presa e le chiedo scusa per aver dubitato di lei. Dopo due giorni ci litigavo di nuovo perchè sono orgoglioso, e non potevo accettare che mi raccontasse balle. E lei mi diceva cose come "non sei più tu", "non ti riconosco più", "a te interessa solo dei baci e non ti interessa di me", ... Ci esco per chiarire, subito abbiamo litigato, a fine serata eravamo lì a baciarci. Mi diceva "subito non posso darti ciò che desideri, mi sono appena mollata col mio ex". La cosa mi sembrava sensata, ma cazzo, lei si era staccata completamente da me!!! Non mi dava più le attenzioni di prima!! Dopo due giorni finivo col litigarci di nuovo dicendole che mi raccontava solo stronzate e che secondo me o c'era un altro, o non le interessavo più. Lei si stacca ancora di più dicendomi che la facevo soffire continuamente dubitando di lei. Ma arriviamo al dunque: al 18esimo della sua migliore amica, c'era anche il suo migliore amico, quello fidanzato. Non le sono stato per niente appiccicato, perchè non voleva litigare, lei voleva la sua "libertà" e allora me ne sono stato coi miei amici se non per qualche momento in sua compagnia a parlare e a darci un bacio a stampo. Il giorno seguente mi scrive "ho parlato tutta sera col mio migliore amico, dice che le piaccio, non so cosa fare" Da lì, il vuoto... Le ho detto "se ti piace vacci e fregatene di sua morosa", volevo farle credere che è libera, lei mi fa "ma io non ci vado così a caso". Da qui freeze per un giorno da parte mia. Lei non capiva cosa avevo. Oggi le scrivo, ci chiariamo, alla fine ho accettato di rimanerle amico, con la speranza che magari vedendoci lei possa tornare quella di prima. Diceva che non poteva continuare così che era meglio se tornavamo quelli che eravamo prima di baciarci, due amici con un rapporto fantastico. Forse sbaglio, forse no. So che lei mi ha solo raccontato un mare di stronzate, e che molto probabilmente sarà allegramente in compagnia del suo migliore amico, ma non voglio perderla, è una grande persona, mi ha insegnato tante cose. RImanerle amico, però, mi uccide, e sto soffrendo come se mi avesse mollato la morosa. La rivoglio, so che lei non ha mai avuto una persona come me al suo fianco, ma cazzo, mi ha completamente distrutto partendo dal togliermi i baci, e dal dirmi quelle cose sul suo migliore amico. Ho bisogno di voi ragazzi
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Porca puttana amico mio...coglio-clone,friendzonato, inzerbinato. Triade devastante. Se permetti, mi stappo una weiss e penso a qualcosa. Nel frattempo ti esprimo tutta la mia solidarietà. echo25, Venus e anonimo1981 ha reagito a questo 3
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Sono stato un ingenuo a non accorgermene
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) Già...sei il perfetto coglio-clone! Hai bisogno di noi ma ciò che ti diremo non sarà tanto bello per te... Io comincerei con lo sparire per un bel po' e non farmi più sentire... Non devi più esistere per lei, esci, divertiti, vai a ballare non so fai ciò che ti piace di più che sia un hobby uno sport...l importante è che ti tieni la testa occupata.. Mi dispiace dirtelo ma al momento non sei in grado di riprenderla... Sei troppo coinvolto... P.s. Niente amici! Tu non sai che fartene della sua amicizia....GIUSTO? Modificato 16 Giugno 2014 da Robin_87 Diego_TheAce ha reagito a questo 1
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Sono stato un ingenuo a non accorgermene Prima regola! Mai autocolpevolizzarsi! Mai! In quel momento ti sentivi di fare cosi? Bene, è successo! Hai sbagliato? Benissimo ora sai dove non sbaglierai più! Siamo esseri umani e tutti possono fare i loro errori...ed è da quelli che dobbiamo trarne vantaggio!!! Un abbraccio AnswerOfSeduction, dumbdumber e ileb ha reagito a questo 3
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 E' appena partita per Londra per tre giorni con alcuni amici/amiche. Non c'è il diretto interessato. Mi scrive stamattina, mi dice "ciao loveeee". Io le dico "a prest, un abbraccio", lei ricambia l'abbraccio. Mi ha detto che appena torna ci dobbiamo vedere perchè mi deve raccontare di come è andata. Però vi devo spiegare una cosa: questa è una ragazza che mi sta DAVVERO a cuore, non voglio perderla. Accetto la sua amicizia, con la speranza che magari lei possa riprendersi male per me. Sarà come riniziare tutto da capo, potrei provare a riniziare a sedurla, e se lei era davvero persa per me, tornerà. Penso sia la via che mi dia le maggiori possibilità, no? Lei ci tiene tantissimo a me, non voglio privarla della mia amicizia, ci sta davvero malissimo. E se averla come amica significa soffrire, allora soffrirò! Vi terrò aggiornati comunque!!
anonimo1981 [Partecipante] 38 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Lei ci tiene tantissimo a me, non voglio privarla della mia amicizia, ci sta davvero malissimo. E se averla come amica significa soffrire, allora soffrirò! Ti stai scavando la fossa da solo! Auguri! echo25 e Isaac ha reagito a questo 2
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Ma scusa , hai letto i consigli in questa sezione? Hai visto che chi consiglia qua lo fa con un filo logico? Bene, devi seguire i consigli! Se il tuo intento é essergli amico per poi riprendertela te lo dico con certezza che non andrà così. Lei può averti gratis...può inzerbinarti...ti può avere come amico, poi baciarti, poi sparire...insomma: ha tutto il comando! E squadra che vince non si cambia caro mio. L'hai messa cosi a suo agio che non cambierà mai idea. Non ha bisogno di un amico come te...e sai perché? Perché nessuno crea rapporti profondi con un amico zerbino. Un amica come lei non ci penserà tre volte a sacrificarti al posto del suo ex...capisci? Non sei una sua priorità. E non lo sarai mai. Per di piu invece di pensare di cosa ha bisogno lei...tu di cosa hai bisogno? Cosa ti sei fatto di male per meritarti di immolarti con un amore non corrisposto? Tu non sei l'unico per lei e lei non lo sara' per te. Non potete essere amici. Perciò ascolta quello che ti dicono gli altri utenti: sparisci dalla sua vita. Volete cose diverse. Tieni la testa occupata con cose che ami e fatte la passare per lei. Un rapporto basato sulla fissazione di uno per l'altro é un rapporto insano dall'inizio AnswerOfSeduction e Magic Mike ha reagito a questo 2
burc07 [Élite] 290 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 ......................forse sta sofferenza fara di lui un uomo migliore a 30 anni ora gli serve soffrire................................ che la giostra continui..................................................... Connor e AnswerOfSeduction ha reagito a questo 2
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) E' appena partita per Londra per tre giorni con alcuni amici/amiche. Non c'è il diretto interessato. Mi scrive stamattina, mi dice "ciao loveeee". Io le dico "a prest, un abbraccio", lei ricambia l'abbraccio. Mi ha detto che appena torna ci dobbiamo vedere perchè mi deve raccontare di come è andata. Però vi devo spiegare una cosa: questa è una ragazza che mi sta DAVVERO a cuore, non voglio perderla. Accetto la sua amicizia, con la speranza che magari lei possa riprendersi male per me. Sarà come riniziare tutto da capo, potrei provare a riniziare a sedurla, e se lei era davvero persa per me, tornerà. Penso sia la via che mi dia le maggiori possibilità, no? Lei ci tiene tantissimo a me, non voglio privarla della mia amicizia, ci sta davvero malissimo. E se averla come amica significa soffrire, allora soffrirò! Vi terrò aggiornati comunque!! Penso che sia la via che mi da maggiori possibilità no?NO! E sai il perché? Perché a ogni suo schiocco di dita tu ci sarai e ti vedrà solo come il suo cagnolino! Vuoi soffrire? Soffri! Distruggiti! Accomodati! Arriverà quel giorno che starà limonando con il suo tipo e tu sarai lì ad osservarli...bello ne? Non vorresti essere tu al suo posto a limonarla? Per un periodo non farti sentire...te lo dico perché poi non vorrei ti mangiassi le dita per aver perso tutto quel tempo... La questione è? Vuoi scoparla?o Vuoi la sua amicizia? Bada bene che sono due cose differenti ed anche il tuo comportamento deve essere differente... Imho EDIT Kura abbiamo pensato la stessa cosa... Modificato 16 Giugno 2014 da Robin_87 AnswerOfSeduction ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati