AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Sì lo so ragazzi. Evidentemente sì, lei ha il totale controllo della situazione. Quando vuole baciarmi la bacio, quando non vuole non ci baciamo. Avete ragione voi, ragazzi. Cazzo per una volta nella mia vita devo prendermi le palle in mano, strizzarle e fare l'uomo. Sono stufo di fare il SOTTOMESSO. Fanculo. E' che sapete, ci sono ragazze capaci di farti passare nel torto anche quando hai ragione, penso sia una specia di psyco la mia. Certo, io con lei ci voglio una storia, lei no, perchè ha visto che non può funzionare, e allora piuttosto di perdermi vuole restarmi amico. Mi ha ammaccato di molto l'autostima. Vi ringrazio di cuore, ero stra indeciso se scrivere o meno questo post, ma ho sicuramente fatto la cosa migliore a chiedere aiuto a voi.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) Sì lo so ragazzi. Evidentemente sì, lei ha il totale controllo della situazione. Quando vuole baciarmi la bacio, quando non vuole non ci baciamo. Avete ragione voi, ragazzi. Cazzo per una volta nella mia vita devo prendermi le palle in mano, strizzarle e fare l'uomo. Sono stufo di fare il SOTTOMESSO. Fanculo. E' che sapete, ci sono ragazze capaci di farti passare nel torto anche quando hai ragione, penso sia una specia di psyco la mia. Certo, io con lei ci voglio una storia, lei no, perchè ha visto che non può funzionare, e allora piuttosto di perdermi vuole restarmi amico. Mi ha ammaccato di molto l'autostima. Vi ringrazio di cuore, ero stra indeciso se scrivere o meno questo post, ma ho sicuramente fatto la cosa migliore a chiedere aiuto a voi. Al di là di tutto, questo è il danno piu' grave in assoluto. Il fatto che tu te ne sia reso conto è un ottimo inizio. Davvero. Adesso pero' devi rimboccarti le maniche, concentrarti su te stesso, e fare in modo di essere il piu' lucido possibile. Sei stato manipolato. Ma puoi farla smettere anche ora. FREEZE TOTALE...fidati. Modificato 16 Giugno 2014 da dumbdumber
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Al di là di tutto, questo è il danno piu' grave in assoluto. Il fatto che tu te ne sia reso conto è un ottimo inizio. Davvero. Adesso pero' devi rimboccarti le maniche, concentrarti su te stesso, e fare in modo di essere il piu' lucido possibile. Sei stato manipolato. Ma puoi farla smettere anche ora. FREEZE TOTALE...fidati. Sai qual è il problema? Che nell'ultimo periodo (da parte mia) è stato un continuo freeze/ci sono, freeze/ci sono, freeze/ci sono, e dopo quello di ieri (ovvero il freeze più "lungo") se faccio ancora freeze ho paura che lei possa pensare primo che sono uno che non sa nemmeno cosa voglio, secondo poco serio nei suoi confronti, e terzo che non sa portare un cazzo a termine. Se faccio un freeze "senza dare nell'occhio?" Nel senso, se mi scrive, rispondo dopo ore e cose così, e se mi chiede cos'ho le dico che non ho niente. Come vi sembra?
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Sai qual è il problema? Che nell'ultimo periodo (da parte mia) è stato un continuo freeze/ci sono, freeze/ci sono, freeze/ci sono, e dopo quello di ieri (ovvero il freeze più "lungo") se faccio ancora freeze ho paura che lei possa pensare primo che sono uno che non sa nemmeno cosa voglio, secondo poco serio nei suoi confronti, e terzo che non sa portare un cazzo a termine. Se faccio un freeze "senza dare nell'occhio?" Nel senso, se mi scrive, rispondo dopo ore e cose così, e se mi chiede cos'ho le dico che non ho niente. Come vi sembra? Quello che ho evidenziato in rosso e' una contraddizione in termini. Non era un vero freeze. Non pensare a quello che puo' pensare lei. Non indovineresti mai...(PS: finche' pensi in funzione sua non ne uscirai mai). Il vero freeze? se ti scrive NON rispondi. Se ti cerca non ti fai trovare. Scompari e falla scomparire.
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Avete tutti perfettamente ragione. Vi terrò aggiornati!!
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Il fatto è anche che tra me e lei non c'è mai stata una vera storia. Sarà durata due mesi la "storiella". Due mesi di bacetti, e preliminari, niente sesso, non era pronta. Non ho conosciuto i suoi, niente cose da fidanzatini. Solo uscivamo, parlavamo, ci aiutavamo. Tutto qui. E siccome lei mi ha aiutato molto, e lo stesso ho fatto io, nonstante mi abbia fatto dei brutti tiri, mi dispiacerebbe perderla per una cosa durata si e no due mesi. So che dovrei freezarla e fine, ma penso di non riuscirci. Non sto soffrendo, sia chiaro, o meglio, ho sofferto molto ieri. Ma per il resto va tutto bene, voglio dire, io e lei non ci siamo mai limitati, durante la nostra sottospecie di rapporto io sono stato con altre e lei con altri, e la cosa mi andava benissimo!!! Quindi anche se adesso è "finita"; ho ancora le mie prede! Per questo non do tanto peso alla cosa. Sì, la rivorrei, ma penso che possa andarmi benissimo anche come amica. Mi rendo conto che sto dicendo un sacco di cose che sono una l'inverso di quell'altra. Sono in stato confusionale, lo so.
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Esatto sei in stato confusionale...e parecchio... Fermati! Pensa! Ragiona! Cosa è che tu vuoi veramente? Appunto perché è durata due mesi dovresti dimenticarla molto più velocemente! Ne hai altre? Vola da loro! Subito! Non pensare a lei... dumbdumber ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Ricordati che in stato confusionale ti vai a fare solo un gran male. (e ho preso pure la rima).
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 E' che sapete, ci sono ragazze capaci di farti passare nel torto anche quando hai ragione Se ciao...guarda che il farti sentire in colpa o farti passare dalla parte del torto , è un dono che madre natura le ha donato dumbdumber ha reagito a questo 1
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Cosa voglio... Sapete cosa voglio? Vorrei riacquisire la mia mascolinità. Ero sottomesso a lei, lo ammetto. Ero sempre io ad andare da lei (siccome io ho la macchina e lei non ha mezzi), in macchina mia era sempre lei a scegliere la musica da ascoltare, ... so che sono cose di poco conto, ma secondo me, queste tutte insieme determinano chi comanda nella relazione. Ammetto che per lei avrei fatto di tutto, tanto che una sera che avevamo litigato le sono capitato sotto casa senza dirle niente, e lei era pazza di gioia. Vorrei essere UOMO. Vorrei poterla rivedere, farle vedere che se siamo amici non mi frega un cazzo perchè tanto è LEI che ci perde, farle vedere che se vuole baciarmi io non la bacerò, farle capire che tutto questo sarà causa sua. Vorrei farla pentire, senza perderla. E' da stupidi, sì, ma penso che per me sia la cosa migliore. Io nel frattempo continuerò con le mie donne, continuerò a sedurre, e fanculo!
Messaggi raccomandati