AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Stavo tornando a casa dalla disco con un mio amico... Entriamo nell'argomento one itis: mi viene detto che la mia lei sta insieme al ragazzo col quale sono stato coglio clonato... Si ritorna al punto di partenza. Una botta assurda. Non riesco a descrivervi come mi sento...
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Se ripenso alle stronzate che si è inventata... "basiamo tutto sui baci", "ho ancora in testa il mio ex". Ora il dolore è immenso... Ricordo ancora quando mi parlava di lui quando ci frequentavamo... Mi diceva "il coglioclone ci prova con me... ma lui ha la morosa... però è bello. Cosa faccio" ed io stupido a dirle "fa ciò che ti senti..." Ragazzi, che pugnalata.... Adesso capisco molte cose... Adesso capisco come ci si sente... Non è tanto il dolore... A soffrire oramai ci sono abituato... E' l'immensa delusione a cui ho assistito... Non ho parole. Avevate ragione voi. Io... Non so più a cosa credere... Si ricomincia da capo. Con la differenza che sta volta sarà ancora più dura ma, spero, più appagante...
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 (modificato) Stavo tornando a casa dalla disco con un mio amico... Entriamo nell'argomento one itis: mi viene detto che la mia lei sta insieme al ragazzo col quale sono stato coglio clonato... Si ritorna al punto di partenza. Una botta assurda. Non riesco a descrivervi come mi sento... E invece, caro amico mio...cosa migliore non poteva capitarti.Sei passato dal limbo all' inferno. L'inferno ha regole chiarissime. E se ne esce. Il limbo no. Fidati di me. Prestissimo tutto questo dolore ti sarà utile. E lo utilizzerai al meglio. Forza. Modificato 23 Agosto 2014 da dumbdumber AnswerOfSeduction ha reagito a questo 1
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Hai descritto benissimo la cosa: prima ero in una sorta di limbo. Addirittura stavo ricominciando a credere alla bellezza di questo sentimento. Stavo riprendendo fiducia... Poi... Il crollo. E' tutto così banale... Queste sono delle maestre nell'inventarsi le scuse. E io, che le credevo e che nel frattempo le leccavo il culo. Adesso capisco perchè non mi scrive da 1 mese. Mi ricordo qualche mese fa, quando mi ha detto "voglio passare l'estate single"... Sono agghiacciato. Sarà paradossale, ma sono abbastanza sollevato. Ora ho tutte le ragioni del mondo per smettere di credere. Ora so come ci si sente. Ora è il mio turno. Si comincia. dumbdumber ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Adesso il padrone del TUO GIOCO sei tornato TU. Ed è una sensazione spettacolare, amico mio. AnswerOfSeduction ha reagito a questo 1
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 oooh, vedo che il conato di vomito non si è fatto attendere.... (...vedi ke hai fatto bene a resistere in quelle 3 settimane....nonostante il suo tentativo di contatto???.....a very very old stupid game....) bene, benissimo, ottimo... non potevi chiedere di più, consideralo il punto più basso....ergo, da qst momento in momento in poi.....è in salita sotto un duplice profilo: - in primis, perché, si è dura, ovvio, ma lo sapevi.... - in secundis, e questa è la cosa più importante, è una salita dura perché ti riporta in VETTA, ad una tua NUOVA VETTA... ricordati che "solo non sei"....immagina se aprissimo un 3d sulla falsa riga di quello dedicato agli approcci fallimentari ma che avesse per oggetto "le scuse e/o stronzate che vi hanno raccontato in prossimità della fine della vostra ltr"... Riesci a vederlo, a figurartelo??? 10mila visite, 9mila commenti ognuno con una meschinità più grande dell'altra"....io si, riesco a vederlo e sono certo anche tu, perché non è una mera ipotesi ma è la realtà di tutti noi...che alla fine siamo tutti ancora qua... non sono luoghi comuni, ma fai davvero tesoro dell'esperienza vissuta....quotando tutto quello ke dice dumbdumber....ti servirà, eccome se ti servirà....sei giovanissimo e............il meglio, il tuo meglio deve ancora venire.......... continua a fare le tue cose, iniziane di nuove, esci con gli amici, vai in disco, controbilancia gli inevitabili momenti di malinconia con "simpatiche cavolate" nell'arco di una sera....quando l'okkio ti si sta per fare lucido, fatti una serata, e corri ad aprire una ragazza......e bevitici sopra un calice di vino, che è sempre corroborante... il calendario, lo abbiamo appeso????il giorno di ieri barralo con una gigantesca croce nera....così quando tra mesi lo andrai a risfogliare....e le cose, anche lentamente, saranno iniziate a cambiare, perché tu sei andato avanti....ti soffermerai su quella croce più grande delle altre...e vedrai che un mezzo sorriso lo abbozzerai.......... è così, ora non riesci a figurarlo, ma man........è così........ in kiusura, non escludere (a volte...a volte accade..) ke trascorso un certo iato temporale....qualkuno si ostini a voler far capolino per solite ragioni egoistiche e di stra-comodo...........ma son certo ke a quel tempo......troverà innanzi a sé Answer in versione deluxe, redux e remastered!!! un abbraccione take care man AnswerOfSeduction ha reagito a questo 1
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Ragazzi. Mi sento bene. E lo devo a voi. Accolgo il dolore a braccia aperte. Vediamo cosa mi riserva...
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Eccola, puntuale come un orologio svizzero. "Scusa se non mi sono più fatta sentire, sono stati giorni difficili. Come stai?" Ragazzi, qui si mette male...
black mamba [Partecipante] 2413 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 L'inferno ha regole chiarissime. E se ne esce. Il limbo no. Come non quotarti... Con l'aggiunta che siamo solo noi che ci "tratteniamo" nel limbo... AnswerOfSeduction e dumbdumber ha reagito a questo 2
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 Eccola, puntuale come un orologio svizzero. "Scusa se non mi sono più fatta sentire, sono stati giorni difficili. Come stai?" Ragazzi, qui si mette male... Non preoccuparti, immagino...sto molto bene, grazie omrac ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati