bull72 [Partecipante] 832 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 La sofferenza è per gli uomini.E' nella sofferenza che si diventa piu forti.Anche se cinici poi.Ma è la vita.E' l'autodifesa.
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 22 Luglio 2014 Autore Inviato 22 Luglio 2014 Dipende da come la si prende. C'è chi si scioglie nel dolore, facendo periodi in stato di depressione, oppure chi approfitta di questa situazione per migliorare, per attuare una fase di crescita. Opto per la seconda! dumbdumber ha reagito a questo 1
bull72 [Partecipante] 832 Inviato 22 Luglio 2014 Inviato 22 Luglio 2014 Il dolore è fisiologico è va provato tutto.Fino in fondo.Fino a toccare il fondo.E poi inizia una lenta ripresa.Nella vita bisogna a volte cadere e spaccarsi per poi riuscire a risalire e riprenderti.Sia a livello affettivo che lavorativo o personale.Si inizia da 0.Si inizia da capo.E pian piano inizia la ricrescita.Io l'ho provato il dolore.Fino in fondo.Anche la depressione,ho provato tutto.Fino in fondo.E poi quando ero arivato a ground 0 è iniziata una lenta ripresa.Sul piano lavorativo,personale.Sul piano emotivo ci vuole più tempo.E'normale.L'unica cosa è che i tempi sono diversi da persona a persona ma prima o poi si esce.E'stata un'esperienza da fare che ci servirà nella vita.Le esperienze si fanno a qualsiasi età. AnswerOfSeduction ha reagito a questo 1
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 Rieccomi per aggiornarvi. Più di tre settimane fa mi arriva un suo messaggio vocale: la nostra canzone. Mi dice "ho i birividi". Io le dico "vengono sempre pure a me quando l'ascolto". Ci scambiamo due parole e poi mi fa "ho riflettutto, sai?" io "ti ascolto" lei "però sono ancora a lavoro e ci sto ancora ragionando... mi farò sentire" io "fa con calma. Ciao!" Più di tre settimane che aspetto... Cosa significa tutto questo? A volte mi verrebbe da scriverle per sapere. Ma non posso. Cazzo, no. E' dura ragazzi. E' tanto dura...
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 semplice, verifica se ha ancora "potere" su di te....e l'eventualità che ci sia il vecchio ramo in caso di emergenza su cui ri-saltare.... è dura si, ma non devi aspettare nulla perché tu stai andando avanti...............e togli quelle stramaledette dita dallo smartphone....non perché lo dica io.........ma perché LO DICI TU.....ti basta LEGGERTI dal primo all'ultimo post... ....un bellissimo cammino...........continua...vai avanti e quando stai per cedere............RILEGGITI......sarà come guardarti allo specchio......o voltarti per vedere la strada che hai fatto...... AnswerOfSeduction ha reagito a questo 1
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) Ho riletto tutta la discussione. Io... Non ho parole. Cazzo, stavo veramente male. Ero veramente disposto a soffire per la sua amicizia? Sono agghiacciato ed allo stesso tempo sollevato. Penso di aver fatto grandi progressi. La cicatrice c'è e rimarrà. Ma non fa più male quanto una volta. Sono riuscito a stare più di tre settimane senza sentirla... Wow... Non penso più ad un cazzo. Non voglio più niente, oramai. L'unica cosa che mi fa star male è il ricordo... Quel fottutissimo e maledettissimo ricordo. Sempre meno nitido. Sempre meno addolorante... Non la voglio più: penso sia una grande cosa. Ora ho altro a cui pensare. Vi voglio bene, ragazzi. Modificato 22 Agosto 2014 da AnswerOfSeduction dantemaycry e Power ha reagito a questo 2
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Forza grande Answer!!! Pensa a TE e alla TUA strada da percorrere. E' TUA...nessuno te la potrà mai togliere.
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) ecco li volevo arrivare...prima di una parola lucida ed oggettiva dall'esterno....volevo che vedessi prima le TUE di parole, che altro non rappresentano IL PERCORSO che ha intrapreso.... quelle settimane falle diventare 4, 5 ,6....prendi un calendario, e segna con croce a penna dal giorno in cui sei entrato in "silentium"....e qnd ti alzi la mattina, la prima cosa che fai, segna con una grande X il giorno precedente....e pensa "ok, un altro è andato" sono qui e ho tanto da fare nella giornata che vado ad affrontare....donne comprese....a distanza di diverse settimane, poi mesi.....risfoglia il calendario.........e qnd vedrai il quadro complessivo di questo cimitero di croci nere..........staranno a dirti.........quanto volte ho stritolato il rischio di fare passi indietro.......... i ricordi....ki di noi qui non li ha..........sfumano, sbiadiscono, sempre più lontani.................è nell'ordine naturale delle "human things"...... poi qualora qualcuno faccia capolino a testare la sua eventuale posizione di potere..o ad ogni modo, ove tu abbia un travaso di bile o un momento di vulnerabilità (cosa naturalissima)...........vieni qui, nel "tuo spazio"......e vomita tutto quello che ti risale dallo stomaco.....sono certo ke trovi sempre qualcuno a sorreggerti la fronte in quel momento di rigurgito... Modificato 22 Agosto 2014 da dantemaycry AnswerOfSeduction e Andy Kaufman ha reagito a questo 2
AnswerOfSeduction [Élite] 428 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 Ragazzi, grazie di cuore. Dante, sei grande. Arrivarci da solo mi ha veramente aiutato tanto... E adesso a testa alta! Il mio cammino deve proseguire. Vi terrò aggiornati, amici dantemaycry ha reagito a questo 1
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) p.s. il calendario rigorosamente da MURO...e se possibile........davanti al letto!!! parti a segnare dal PRIMO giorno della tua DECISIONE...... Always here... take care man Modificato 22 Agosto 2014 da dantemaycry
Messaggi raccomandati