Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gio94b10
Inviato

Ciao a tutti!

Allora inanzi tutto prima di porvi il mio dilemma, volevo ringrazziarvi tutti, dal primo all'ultimo utente, visyo chr mi state dando una grandissima mano nello svegliarmi con le ragazze!

Fatti i dovuti ringraziamenti vi pongo il mio quesito.

Come ben sapete mi sono iscritto in palestra e la frequento 3 volte a settimana se sono libero altrimenti 2 volte.

Nella mia palestra la figa abbonda...obbio non e tutto oro cio che luccica..ma della roba bona ce...mi servirebbe uan opener sicura...adesso silamente per fare conversazione..niente pick up e ancora presto...solamente qualcosa che mi assicuri quei 4/5minuti di conversazione con le ragazze che si trovano li in modo da iniziare a parlare...avete qualche frase o simile da darmi? Please

TryTryTry
Inviato

per parlare va bene qualsiasi cazzata. parti con l'idea che non ci stai provando perchè come hai detto tu vuoi solo parlare un po'. risulterà più facile. potresti anche voler fare le newbie missions, anche se con la palestra centrano poco:

http://www.italianseduction.club/forum/t-36839-simple-30-i-30-esercizisfide-di-simple-pickup/?hl=%2Bchallenges+%2Bis

gio94b10
Inviato

Con le mission inizio oggi, lo so che le mission con la palestra nn ci azzeccano, ma sono sempre una via per spiccicare qualche parola

• 2 mesi dopo...
gio94b10
Inviato

spolvero questo mio 3d aperto poco tempo fa...

grazie ai video di berba e al buon pietro mi sono finalmente sbloccato e ho fatto qualche approccio in street...

come voi sapete mi piacciono le ragazze ke beccon in palestra(mi piacciono le tipe anche palestrate e muscolose..non chiedetemi perchè ma è cosi)

in palestra ne ho già addocchiata qualche d'una di carina... una o dua in particolare se la tirano un po..ma so bone....

qualcuno di voi che ha più esperienza..riuscirebbe a darmi qualche dritta?

vado li e apro in berba style con :" ciao sei carina, volevo conoscerti, piacere giorgio" o è un approccio troppo diretto?

Saetta
Inviato

L'opener a mio avviso va bene, perchè non ha molta importanza cosa dici. L'importante è come lo dici.

Vai lì e senza troppe pippe mentali, conosci lei focalizzandoti in primis al divertire te stesso. Alla fine è una semplice ragazza.

• Mi piace! 1
gio94b10
Inviato

ok domani provo, una cosa..che ho imparato a gestire nello street, ma in ambienti chiusi come la palestra vorrei saperlo prima.

in caso di palo che faccio? mene vado e basta?

secondo voi non devo più cagarla(delle serie con te la figura di merda l'ho fatta nn esisti piu) o quando la vedro.. perche se iscritta è matematicamente certo ke la ribecco bene o male la saluto semplicemtne?

non so se mi sono spiegato...

Saetta
Inviato

Secondo me è sbagliata la concezione del "palo". Che sia street o palestra, fondamentalmente stai socializzando, tutto qui. Che poi lei non ci stia, amen. In fondo alla fine dei giochi dirai "cazzo, volevo una cosa e ho mosso il culo per averla", a prescindere dall'esito. Solo questa frase varrebbe la pena di approcciare chi ci piace: altro che figura di merda, hai avuto palle di assecondare il tuo essere maschio, e ti sei divertito a socializzare, cosa importante.

Nella pratica, nel caso fosse un palo, salutala educatamente e congedati a testa alta, perchè non avresti motivo di reagire in altro modo (a meno che non ti manchi di rispetto, cosa che spesso non succede). Quando la vedrai la volta dopo, salutala pacatamente e scambiaci qualche parola se capita l'occasione senza architettare incontri artefatti, come faresti con chiunque altro (anche perchè, a volte, un "no" è solo un "per ora no").

In bocca al lupo.

gio94b10
Inviato

Ok ho capito.

Domani provo