Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ElPepita87
Inviato

Sapevo che la mia ex,ormai é quasi un anno che mi ha lasciato,fosse fidanzata con un tipo che quando stavamo insieme era sempre nella nostra compagnia.Ma possibile che vederli per la prima volta insieme da soli in una foto mi abbia turbato?

Oddio male non sto però sono come riaffiorati tanti ricordi con lei,ormai sopiti.

Che poi aveva tutto bloccato,lei e lui,ma stranamente mi é comparsa questa foto su quella cazzo di bacheca di facebook pur,ovviamente,non avendo nessuno dei due come amici.Mai avevo visto niente di lei,solo alcune foto sue,avendo comunque ancora le sue amiche nelle amicizie.

Che palle,sembra di aver fatto un passo indietro...

dumbdumber
Inviato

Purtroppo trovarsi davanti agli occhi certe immagini, a freddo...fa male.

Ora non pensarci piu'. In fondo, lo sapevi che stanno insieme, no? Ragiona su questo.

Fai in modo di non doverti piu' trovare davanti certe foto, e avanti tutta.

;)

• Mi piace! 2
gosurfing
Inviato

Disabilita gli aggiornamenti delle amiche della tua ex, così non ti comparirà più nulla!

ElPepita87
Inviato

Guarda già l'avevo fatto a suo tempo quando tornai su fb,perché quando mi lasciò decisi di chiudere l'accaunt perché non volevo notizie di lei.Del suo paese però non ho solo loro nelle amicizie ma anche altre persone,quindi é bastato un mi piace e mi é comparsa sulla home.

Comunque pensavo avessero tutto bloccato ma a quanto pare non é così.

La cosa assurda é che,ok sapevo già di loro due,ma vederli così mi ha riportato alla mente gli ultimi tempi con lei e stranamente un particolare che il mio inconscio stranamente aveva rimosso.

Alcuni giorni prima che mi lasciasse era stata fino a tarda notte nella macchina con lui,a suo dire c'era anche la sorella,a cui questo suo nuovo ragazzo aveva dato lezioni di guida.

Questo lo seppi scasualmente in quegli ultimi giorni quando uscì fuori d'improvviso uscì fuori il discorso in presenza delle amiche.

Insomma é come se mi sentissi ancora di "fottere" piuttosto che stare male,quello fortunatamente no.

gosurfing
Inviato

Io credo che se la storia sia stata intensa sia normale non essere impassibili anche dopo tanto tempo.. Ma stai tranquillo che se mentre prima ci potevi mettere molto tempo prima di riprenderti dopo aver visto la foto, ora ti passerà molto più velocemente. Le cicatrici serviranno pure a qualcosa no? ;)

ElPepita87
Inviato

Questo sicuramente :)))

Fortuna che già ero a conoscenza indirettamente di loro due perché,seppur un anno mi ha attuito il dolore quasi completamente,sarebbe stato più forte la botta.

Ovvio però che così a freddo mi ha lasciato tramortito e qualche strascico me lo sto portando dietro da qualche giorno.

• Mi piace! 1
marlboro848
Inviato (modificato)

Antonio credo che sia abbastanza normale.

Ormai è inutile dirti che mi è successa più o meno la medesima cosa...

Quando le feci gli auguri(verso aprile),messaggio formale,breve e conciso, lei NON rispose.

Per giunta mise il giorno stesso su whatsapp, la foto di lei e di lui.

Averli visti insieme mi ha un pò destabilizzato, l'effetto era piuttosto strano.

Era come se, infondo non volessi credere a questa realtà e per qualche giorno non ti nego che alcuni ricordi sono tornati a galla.

L'ho ricancellata.

Passata la botta emotiva adesso posso dirti che ne sono tornato alla normalità.

Certo, se il tuo rapporto è stato intenso (come immagino che sia) e il destino gioca questi scherzi, è difficile rimanere completamente indifferenti.

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
ElPepita87
Inviato

Esatto,anche a me l'effetto é stato strano.

Perché vuoi o non vuoi la curiosità ti prende e ritrovarti una foto del genere davanti ti spinge a leggere i commenti sotto,correlati da una moltitudine di mi piace.I classici commenti "bellissima coppia etc,etc,".

Fa strano perché sto tipo é stato nella mia stessa comitiva quando stavo con lei per anni,vai a pensare che avevo la serpe in seno.

Sì,senza ombra di dubbio emotivamente per me la storia é stata importantissima,forse proprio per questo nonostante ad oggi abbia una vita più che soddisfacente,prossimo alla laurea,un giro di amici nuovo ed attivo,palestra,hobby miei di varia natura,scartando questi ultimi giorni,credevo di averci messo una bella pietra sopra,ma mi sono accorto che vedere lei,che può sembrare una stronzata,in posa dove tempo fa c'ero io in mille foto idiote,lascia spiazzato moltissimo.

Robin_87
Inviato

Ti dico la mia opinione che non rispecchia proprio quella degli altri...

È un po' che vedo la mia one itis con l'" altro",le prime volte è uno strazio ma poi ci si abitua...proprio per allenare il cervello a queste evenienze....

Per quello che poi resti destabilizzato...non sapendo più nulla di lei appena la vedi vai in pappa...

Non dico di effettuare questo comportamento subito dopo che ci si è lasciati ma quando se ne è consapevoli per me è molto utile....

Imho

marlboro848
Inviato

Ti dico la mia opinione che non rispecchia proprio quella degli altri...

È un po' che vedo la mia one itis con l'" altro",le prime volte è uno strazio ma poi ci si abitua...proprio per allenare il cervello a queste evenienze....

Per quello che poi resti destabilizzato...non sapendo più nulla di lei appena la vedi vai in pappa...

Non dico di effettuare questo comportamento subito dopo che ci si è lasciati ma quando se ne è consapevoli per me è molto utile....

Imho

A certe cose non ti abitui mai.

Non c'è nessun trucco,nessuna scorciatoia.

Fa parte anche questo del pacchetto.

• Mi piace! 1