marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Esatto,anche a me l'effetto é stato strano. Perché vuoi o non vuoi la curiosità ti prende e ritrovarti una foto del genere davanti ti spinge a leggere i commenti sotto,correlati da una moltitudine di mi piace.I classici commenti "bellissima coppia etc,etc,". Fa strano perché sto tipo é stato nella mia stessa comitiva quando stavo con lei per anni,vai a pensare che avevo la serpe in seno. Sì,senza ombra di dubbio emotivamente per me la storia é stata importantissima,forse proprio per questo nonostante ad oggi abbia una vita più che soddisfacente,prossimo alla laurea,un giro di amici nuovo ed attivo,palestra,hobby miei di varia natura,scartando questi ultimi giorni,credevo di averci messo una bella pietra sopra,ma mi sono accorto che vedere lei,che può sembrare una stronzata,in posa dove tempo fa c'ero io in mille foto idiote,lascia spiazzato moltissimo. Ma certo che è normale. Ma perché vuoi che lei, in un modo o nell'altro non chieda notizie di te per vie traverse? È normale,se il sentimento è stato sincero,l'affetto rimarrà comunque. È normale che sei hai voluto bene davvero a una persona ogni tanto ti sorga il dubbio di sapere come stia, cosa faccia... Però,fin che queste domande possono in qualche modo portarci a condizionare l'equilibrio raggiunto in questi mesi...è bene non farsele! gosurfing ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Sapevo che la mia ex,ormai é quasi un anno che mi ha lasciato,fosse fidanzata con un tipo che quando stavamo insieme era sempre nella nostra compagnia.Ma possibile che vederli per la prima volta insieme da soli in una foto mi abbia turbato? Oddio male non sto però sono come riaffiorati tanti ricordi con lei,ormai sopiti. Che poi aveva tutto bloccato,lei e lui,ma stranamente mi é comparsa questa foto su quella cazzo di bacheca di facebook pur,ovviamente,non avendo nessuno dei due come amici.Mai avevo visto niente di lei,solo alcune foto sue,avendo comunque ancora le sue amiche nelle amicizie. Che palle,sembra di aver fatto un passo indietro... Classico rinculo post one-itis... sembra riaffiorare tutto, ma tra una settimana non ti importerà più nulla. (almeno secondo le mie esperienze post O.I.) gosurfing, dumbdumber e ElPepita87 ha reagito a questo 3
NAP [Partecipante] 351 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Io con l'ex di un mio AMICO non mi ci sarei mai messo
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 ma dai, ma quale serpe in seno voi avete esaurito le cartucce. Loro si sono piaciuti. amen Oh, la vita va così ragazzi. se vi mettete a drammatizzare complicate qualcosa che invece è semplice. e state peggio. certo, magari questo è un tuo amico... e non è piacevole sapere che sta con una tua ex, anche se di lei non te ne frega niente. Ma ripeto, la vita va così. Non lo decidiamo noi di chi innamorarci Ma sicuramente. Si sono piaciuti ed innamorati. Va così e non sono nessuno per giudicare. Ho raccontato un po per chiarire le idee a tutti ma fondamentalmente il nocciolo del post é che dopo aver visto quella cazzo di foto,sembra che abbia fatto 10 passi indietro dopo che davvero avevo ripreso il cammino alla grande. Lei ha la sua vita,dopo che mi ha lasciato non l ho mai più importunata o insistito,ha fatto una sua scelta,quindi non sono nessuno per giudicarla. Più che altro mi incazzo con me stesso che ancora c ho sta spina conficcata nel culo. gosurfing ha reagito a questo 1
Robin_87 [Élite] 127 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Per quello che ti ho detto che secondo me ti ci devi abituare....perché nascondersi?affronta questa cosa di petto! Devi solo prenderne atto ed esserne consapevole di tutto al 100%... ElPepita87 ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Che la cosa ti ferisca è normale
ElPepita87 [Partecipante] 197 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Mi solleva sto fatto che bene o male per tutti voi é normale. Pensavo di essere l'unico stronzo attaccato ancora dopo un anno a pensieri spiacevoli. Non ne ho fatto parola con nessuno,nemmeno con i miei pochi fidati amici,perché non c'è più nulla da dire e sinceramente non ne ho manco voglia per non sembrare patetico.
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Ma quale patetico, se hai investito sentimenti e sei stato preso a calci sulle gengive è normale essere sensibile a queste cose.
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 intendiamoci, se la sensazione sgradevole è durata qualche minuto può essere normale..In tutti gli altri casi no. Ma aspetta..non significa che ne sei ancora innamorato..significa che non hai ancora una vita "piena": non trombi abbastanza, non viaggi abbastanza, non mangi bene abbastanza, non leggi abbastanza, non fai sport abbastanza, non esci abbastanza, non hai amici stimolanti e fedeli, non trombi abbastanza.Significa "cazzo, ancora non sono chi potrei essere! devo sbattermi di più" un abbraccio. marlboro848 e Andy Kaufman ha reagito a questo 2
Foxx [Partecipante] 25 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Pero il fatto che queste ex subito dopo avere lasciato si trovino tutte e subito un altro con avviare una nuova ltr mi fa veramente incazzare!! Sembra che abbiano un fottuto interruttore, che provino sentimenti falsi e ipocriti..non è possibile che gli vada tutto sempre a gonfie vele! gosurfing ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati