Vai al contenuto

come fare per non perdere il potere

Messaggi raccomandati

vena

Ciao a tutti,son tornato sul forum per avere dei chiarimenti e come potete capire dal titolo,la questione riguarda proprio il gioco di potere,l' equilibrio all interno della relazione.

Sono da un paio di mesi in LTR e se prima...come molto spesso accade,ero sicuro di avere io il "potere e controllo" della relazione,adesso comincio a sentire che lei cerca di sopraffarmi.

Ho letto quasi ogni post del forum e anche se a grandi linee sò che sta succedendo ora come ora mi trovo un pò...come dire...spaesato..e vorrei qualche consiglio di qualcuno che ci è già passato.

Ecco per spiegarmi meglio..è come se sentissi che pian piano mi sta scappando la situazione. Per ora non è successo niente di drammatico e proprio per questo voglio intervenire adesso prima che sia troppo tardi.

Ad alcune cose ci ho già pensato e correggetemi se sbaglio...magari rimettere un po di distanza e togliere un po di tempo a lei per passarlo con gli amici? non farmi vedere troppo voglioso di sesso? Flrtare con altre ragazze?

Evito sempre frasi e parole che possono indicare un frame sottomesso..e sto attento anche a non aprirmi troppo (ogni volta che l ho fatto è stata una zappata sui piedi) ...però ragazzi che fatica a volte..

Altra cosa secondo voi è una mossa stupida quella di negarmi nel sesso? cioè fosse per me non lo farei mai peròò sto cercando qualcosa da opporre nel caso lei faccia un pò la preziosa (per adesso no però per il futuro..non si sà mai)

Dovrei metterla in secondo piano x un pò?

Sono un pò confuso,per favore aiutatemi a chiarire le idee..grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ma come fai a campare con la paura che qualcuno di distrugga se dici una parola di troppo?

Non credo tu sia pronto per una relazione.

Il problema non é lei...sei tu. Costruisci su te stesso...sulla tua sicurezza . Non é normale avere paura di aprirsi con una persona con cui vuoi costruire qualcosa.

Il sesso? Ricordati che sei predatore. E prenditelo quando hai voglia.

Gli amici dovresti volervi vedere di tuoi. Organizza cose con loro.

Smetti di controllarti. Smettila con l'ansia.

Chiudi gli occhi. Respira. Gonfia il petto. Affila i muscoli. Sentiti un leone. Non un agnellino...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walalla

Ciao! In che senso dici che ti scappando la relazione? Che ambito riguarda? È un po' che dura questo fatto o è solo una cosa momentanea di qualche giorno?

Ah dimenticavo... Hai già fatto la cosa più semplice? Provare un momento a parlare con lei per chiederle se le è successo qualcosa di grave di cui sei conpletamente all'oscuro?

Link al commento
Condividi su altri siti