Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

supercar
Inviato

Saranno i 40 anni (miei) ma sotto i 20 non noto nulla.

life and light
Inviato

Non so, non per cattiveria, ma questo post mi ha messo un po' di tristezza. Mi sembra un po' eccessivo.

• Mi piace! 2
ArmaLaTuaAnima
Inviato

Eccessivo perché scritto da una donna, I suppose ..

Aldus
Inviato (modificato)

Anche provando (a fatica) ad immedesimarmi in una donna fuori dalle righe quale immagino tu sia, un ragazzino di 14 anni mi sembra l'essere meno sexy e avvenente dell'universo, immaturo cerebralmente e fisicamente.

Conosco altre due ragazze della mia età attratte come te da quattordicenni. Hanno delle LTR e una sessualità strana, le diresti quasi asessuate.

A me il tuo desiderio non sembra molto sano, ma in fondo le navi scuola sono sempre esistite.

[edit - non mi era chiaro che si parlasse di una donna. Pensavo che la frase finale fosse una sorta di parallelismo.]

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1
Amon
Inviato

Brava, hai capito che ci piacciono ragazze gnocche.

E noi capiamo te (voi) che sei attratta dall'uomo con buona posizione sociale, soldi, sicurezza di sé, etc...

p.s. la storia sulla 14enne era solo per far passare il concetto, no? ..o sono l'unico che non vede il lato pederasta della cosa?

• Mi piace! 1
Percival
Inviato

Non è eccessivo, la dolce fanciulla ha avuto le palle di esternare pensieri che la becera morale rifiuta a priori.

Sarebbe ipocrita e perbenista negare che certe donne, anche se piccole, hanno un potere devastante nello stimolare l'istinto predatorio maschile.

L'onestà sulla natura delle propre pulsioni è un primo passo verso l'essere in armonia con sè stessi.

• Mi piace! 6
ArmaLaTuaAnima
Inviato

...buongiorno veleno, anche a me fa piacere ricevere tue notizie !

ArmaLaTuaAnima
Inviato

scusate l'ultimo post era per il mio amichetto Kurayami ...

Paolo1986
Inviato (modificato)

dai che schifo 14 è na bambina! Io ho 28 anni sotto i 19 non andrei,dai a primo impatto avrebbe un aspetto troppo da bimba ! Dai!! Mo non esageriamo ! Mica siamo così animaleschi! Forse un ragazzino 18enne troverebbe avvenente la 14.. anzi sto fatto di agghindarsi precocemente mi risulta quasi ridicolo

Modificato da Paolo1986