Questo è un messaggio popolare. ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 16 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Giugno 2014 Non credevo fosse possibile,ma probabilmente è la somma delle esperienze che ho avuto a portarmi a fare un ragionamento del genere. Io,donna,un po' vi capisco a voi uomini quando diventa incontenibile il desiderio nei confronti di una giovane preda. Venerdi' sera ero a una festa paesana. Una di quelle dove il clima è fraterno,dove tutti conoscono tutti,dove aleggia "serenità",dove si va per brindare in compagnia. Ero appoggiata al bancone del bar per ordinare un litro di rosso in cui affogare per poche ore liete. La figura dall'altra parte del banco,che era li per servire,avrà avuto si e no quattordici anni. La sua acerba avvenenza mi ha colpito immediatamente come un pugno in pieno viso. Una creatura incantevole. Assolutamente inconsapevole dell'arma di distruzione di massa che alberga nel suo esile corpo flessuoso. La spontaneità con cui si "atteggiava " era paragonabile all'effetto di non una ma cinque o sei litrate di vino che stavo cercando di ordinare. Un jeans vergognosamente corto e stretto,portato con totale disinvoltura,e una canotta di una semplicità disarmante che trasudava freschezza. Un sorriso e due occhi che altro non sono che un'istigazione a delinquere. Ora,io sono donna, principalmente etero. Un uomo,(sposato,fidanzato,single..)nella medesima situazione,considerata la giovane,giovanissima età della ninfetta in questione,considerate tutte le attenuanti possibili e immaginabili,considerato che siamo dotati di raziocinio (chi piu',chi meno)........ .............................................................................ma come fa a non provarci?. Ecco,io vi capisco. Andreas, Phoenixred, Atlas e 9 altri ha reagito a questo 12
supercar [Partecipante] 23 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Saranno i 40 anni (miei) ma sotto i 20 non noto nulla.
life and light [Partecipante] 176 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Non so, non per cattiveria, ma questo post mi ha messo un po' di tristezza. Mi sembra un po' eccessivo. FMJ e marlboro848 ha reagito a questo 2
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 Eccessivo perché scritto da una donna, I suppose ..
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) Anche provando (a fatica) ad immedesimarmi in una donna fuori dalle righe quale immagino tu sia, un ragazzino di 14 anni mi sembra l'essere meno sexy e avvenente dell'universo, immaturo cerebralmente e fisicamente. Conosco altre due ragazze della mia età attratte come te da quattordicenni. Hanno delle LTR e una sessualità strana, le diresti quasi asessuate. A me il tuo desiderio non sembra molto sano, ma in fondo le navi scuola sono sempre esistite. [edit - non mi era chiaro che si parlasse di una donna. Pensavo che la frase finale fosse una sorta di parallelismo.] Modificato 16 Giugno 2014 da Aldus shark90 ha reagito a questo 1
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Brava, hai capito che ci piacciono ragazze gnocche. E noi capiamo te (voi) che sei attratta dall'uomo con buona posizione sociale, soldi, sicurezza di sé, etc... p.s. la storia sulla 14enne era solo per far passare il concetto, no? ..o sono l'unico che non vede il lato pederasta della cosa? Aldus ha reagito a questo 1
Percival [Élite] 5245 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Non è eccessivo, la dolce fanciulla ha avuto le palle di esternare pensieri che la becera morale rifiuta a priori. Sarebbe ipocrita e perbenista negare che certe donne, anche se piccole, hanno un potere devastante nello stimolare l'istinto predatorio maschile. L'onestà sulla natura delle propre pulsioni è un primo passo verso l'essere in armonia con sè stessi. TryTryTry, vojvoda, AquilaImperiale e 3 altri ha reagito a questo 6
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 ...buongiorno veleno, anche a me fa piacere ricevere tue notizie !
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Inviato 16 Giugno 2014 scusate l'ultimo post era per il mio amichetto Kurayami ...
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) dai che schifo 14 è na bambina! Io ho 28 anni sotto i 19 non andrei,dai a primo impatto avrebbe un aspetto troppo da bimba ! Dai!! Mo non esageriamo ! Mica siamo così animaleschi! Forse un ragazzino 18enne troverebbe avvenente la 14.. anzi sto fatto di agghindarsi precocemente mi risulta quasi ridicolo Modificato 16 Giugno 2014 da Paolo1986
Messaggi raccomandati