Mai-amico [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Salve a tutti, vi scrivo per un consiglio/parere su questa situazione. Faccio una breve descrizione per inquadrare la situazione. Ho conosciuto una ragazza tramite amici in comune e “avevo” interesse per lei. Non essendo convinto al 100% che la tipa facesse per me, pensai di conoscerla prima un po’ meglio e poi iniziare a smuovere le acque. Ho temporeggiato anche perché chi me l’ha fatta conoscere, cioè il suo amico friendzonato, era una persona che rispettavo. Di conseguenza ho aspettato un pò per cercare qualcosa in lei che mi facesse pensare che valesse la pena agire seriamente . Ovviamente siccome le cose facili non fanno per me, in questo periodo di valutazione non è cambiato nulla. Cioè vedevo delle cose che mi spingevano a fare un passo in avanti e altre che mi facevano arretrare. Nonostante il mio freno dovuto all’indecisione, ci siamo avvicinati, siamo entrati in confidenza e spesso ci è scappato anche qualche comportamento da parte di entrambi che non era propriamente amicizia. Alla fine è successo che per delle incomprensioni, dovute al fatto che sta su un piedistallo anche grazie alla cerchia di amici friendzonati, abbiamo litigato e adesso non ci parliamo. Personalmente ho provato a chiarire ma non si smuove dalle sue convinzioni. Siccome è una tipa lunatica(e parecchio immatura) e credo che fra un po’ di tempo si rifarà viva vorrei sapere se è giusto “perdonarla” oppure no. Questa domanda perché ha avuto delle mancanze di rispetto nei miei confronti ma io neanche sono stato fermo nei suoi. Quindi concludendo vi chiedo se c’è qualche consiglio utile per poter prendere una decisione. Vorrei essere sicuro di non fare scelte sbagliate che creerebbero rimpianti perché essendo abbastanza esigente dalle ragazze, ho visto in lei cose che mi potrebbero andare bene e che difficilmente ho trovato nelle altre. Allo stesso modo ha dei modi, dovuti principalmente all’orgoglio e all’immaturità, che non sopporto…(potrebbe migliorare??) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Hai preso la tua decisione. Volevi vedere se faceva per te--> la trovi immatura , su un piedistallo, orgogliosa--- > non fa per te--> vai su un altra. Semplice. Anzi, so che semplice non é. É un peccato...perché ti iniziava a piacere. Ma é inutile...due pezzi di puzzle che non combaciano puoi anche attaccarli con la colla: esce un puzzle da schifo. Trombatela se é quella che vuoi. Se ci vuoi fare una storia invece evita. Non siamo tutte lunatiche... Mai-amico ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mai-amico [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Hai preso la tua decisione. Volevi vedere se faceva per te--> la trovi immatura , su un piedistallo, orgogliosa--- > non fa per te--> vai su un altra. Semplice. Anzi, so che semplice non é. É un peccato...perché ti iniziava a piacere. Ma é inutile...due pezzi di puzzle che non combaciano puoi anche attaccarli con la colla: esce un puzzle da schifo. Trombatela se é quella che vuoi. Se ci vuoi fare una storia invece evita. Non siamo tutte lunatiche... Il mio dubbio sta nel fatto che se avesse sempre questi comportamenti che non mi piacciono, sicuramente la mia decisione sarebbe stata come dici tu. Questi comportamenti appaiono e scompaiono(in questo senso lunatica). Non vorrei che probabilmente si è resa conto del mio interesse e vedendo che non agivo ha cercato di attirare l'attenzione in questo modo ottenendo l'effetto contrario. Praticamente è come se ad esempio per arrivare alla sufficienza (6) le mancassero 0,0001 punti. ;-). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Ma sarebbe sempre una sufficienza :-) mentre spero per te che tu voglia un 10. Una compatibile con te. Noi non facciamo cosi tanti giochetti come fate voi ( ahah mi sembra assurdo dirlo). Non é che FA la lunatica. Lei é lunatica. Non la puoi cambiare. Per lei arriverà uno che non la troverà immatura, ma tenera ed ingenua, e tu invece, uomo esigente, potrai trovare una che si avvicina alle caratteristiche che vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mai-amico [Lurker] 0 Inviato 16 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2014 (modificato) Effettivamente delle volte anche io la penso così.... Però ha due TE**E che mi chiamano ed è difficile non ascoltarle!!! Spero di non offendere nessuno con questa battuta! (anche se non è solo una battuta) Invece provarci e poi farla soffrire un po? (non fisicamente ovviamente) Oltre che a lei vorrei dare una piccola lezione, soffiandogliela da sotto il naso, anche ai cari amici in comune. Si sono sempre schierati dalla sua parte per fare bella figura e ovviamente denigrando me(ho visto cose che voi umani non zerbini non potete immaginare). Io invece sono quello cattivo anche se a loro non ho fatto nulla e con questi ci uscivo anche. Equivale a giocare col fuoco? Scusate per lo sfogo...;-) Modificato 16 Giugno 2014 da Mai-amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Giugno 2014 Condividi Inviato 16 Giugno 2014 Ahhhh ma qui si parla di tette! Cambia tutto! Concentrati sul sedurla e sul portartela a letto non a fare il fidanzatino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati