Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Premetto che questo post c'entra con il chat game, ma non è il tipico post da "aiuto come le rispondo", era più una domanda che mi sono posto. Ieri era domenica e pioveva. Avevo molta voglia di iniziare a chattare con una ragazza la quale mi interessa, ma siccome stava sentendosi con un mio amico ho preferito aspettare. Oggi invece è una bella giornata piena di sole e la HB sta lavorando al Cre (fa l'animatrice per i bambini), immagino si stia divertendo, mi sono detto. Così ho cercato di confrontare le due diverse giornate pensando come sarebbe andata a finire nel caso le avessi scritto. Inizialmente pensavo che magari in una giornata di noia la HB poteva "prestare maggiore attenzione" a me e alle sue emozioni, ma forse avevo il rischio di ancorare a me tutta quella noia domenicale? Da qui la mia domanda:" è possibile ancorare a se stessi anche solo in parte le emozioni che il target sta provando in quella.Dunque vorrei chiedere se effettivamente c'è un momento giusto o meno per scrivere alla gente, perché penso che una conversazione possa evolversi in due differenti modi se scritta in una giornata noiosa o in una giornata fantastica. Niente "sono viaggi mentali, devi fare entrare la ragazze nel tuo frame."
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Non VIAGGI mentali. Ma pippe mentali.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Dipende da me certo, ma penso che le emozioni che prova in quel preciso momento possano influire sul mio gioco
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 si ma non è che puoi calibrarti prima ogni volta per stare al passo con quello che gli gira alla donne nelle ovaie.... un po' di self confidence e rispetto per il proprio tempo, madonna.
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 A parte quello era giusto per sapere, se magari in base alle sue emozioni poteva considerarti di più o di meno
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) ma assolutamente no. il tuo valore non cambia in base all'allineamento dei pianeti, alla direzione degli uccelli migratori o all'ora del giorno. E non cambia nemmeno in base a lei. il tuo valore è quello e punto. Se becchi una incazzata per strada e ci provi, magari ti manda anche a fanculo. Ma il tuo valore non cambia. E' solo lei che ha la giornata storta. Morale: una donna, in base all'umore potrebbe essere più o meno propensa a comunicare, ma aspettare che lei sia in una giornata perfetta perchè sennò non ti senti abbastanza bravo da farcela è un nonsense. Provaci e basta. Modificato 17 Giugno 2014 da TryTryTry dbrb ha reagito a questo 1
Mariougo [Partecipante] 186 Inviato 18 Luglio 2014 Autore Inviato 18 Luglio 2014 Fortunatamente mi sono imbattuto nell' "ultimate method.." (Quello del chat game, non mi ricordo come si scrive). Devo dire che ha spiegato in maniera esauriente tutto quello che chiedevo. Dal quando scriverle al dove...insomma tattica. Ringrazio vivamente tutti per le risposte "pensate".
Messaggi raccomandati