Vai al contenuto

testimonianze di chi si è rifatto un vita

Messaggi raccomandati

alessandrocom1

buonasera seduttori italiani, è più di un anno che sono a leggere questa sezione, più di un anno fa, cm tanti, fui lasciato dalla donna che credevo essere la donna della mia vita.

ho passato un anno di varie fasi proprio cm tanti qui, ho provato a riconquistarla,mi sono sentito distrutto, ho continuato a vivere, piano piano ricostruito, ho accettato la fine della storia fino a giungere a delle consapevolezze sulla mia lei; e a giungere che, anche se sono stato lasciato dal mio grande amore, ringrazio il cielo che sia andata così (il perché su questo è un altro discorso: in poche parole; finito l'incantesimo dell'amore sono riuscito a levarmi le fette di prosciutto da gli occhi e vedere che razza di donna era.).

in questo anno tante conoscenze e flirt, qualche scopata... ecco chiedo così per curiosare a tutti quelli che hanno superato l'one-itis, dopo quanto (tralasciando flirt e sesso sporadico) siete riusciti a ricostruirvi una RLT con una nuova donna? non ho mai trovato testimonianze di chi, lasciato e distrutto, abbia poi recuperato se stesso e ora vive felice con un altra ragazza ( o magari poi è finita pure con questa ,ma è un altro discorso). quindi chi ha voglia lasci qualche testimonianza della sua storia. grazie

Modificato da alessandrocom1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Caro amico,se ti ha lasciato non ti amava.Provare a riconquistarla è una stupidata.Bisogna voltare pagina.Certe donne o amori sono come quelle pagine di un libro che non si vogliono leggere.Certo che dopo una delusione d'amore è difficile ricreare un LTR perchè non ci si fida piu di nessuno.Si diventa cinici.Io sono stato lasciato la prima volta il 14 marzo e poi è seguito un tira e molla.Non vale la pena recuperare.Se è rotto vuol dire che qualcosa non andava e non andrebbe anche se si da una seconda possibilita.Voltare pagina.Trovare se stessi e poi vedere giorno per giorno.Si dice che quando si chiude una porta si appre un portone.Ma non sempre è così.Vivi giorno dopo giorno e vai avanti.Ma la prossima volta però non buttarti senza conoscerla bene.

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seènecessario

Basta chiudere definitivamente con gli-le ex, figli o non figli, e se ci sono nuovi incontri cercare di andare oltre alle apparenze e scoprire in lei se dietro le tette c'è qualcuno o in lui se ci sono anche i Coglioni oltre a quelli nei pantaloni... Ancora non ho trovato l' Uomo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti