makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 chiunque di voi abbia letto il mio post nella sezione richiesta consigli ( "volevo più attenzioni" ) sa più o meno la mia storia e quella di questa ragazza, ebbene ci siamo fidanzati, siamo arrivati al "ti amo " e tutto procede per il meglio, lei era vergine, non l'ha mai fatto con nessuno e l'ha fatto con me la prima volta, a fine rapporto è scoppiata a piangere emozionata e infatti ora è parecchio legata a me come io sono legato a lei.....ora vorrei ulteriori consigli da parte vostra, vorrei sapere come fare a mantenere la passione che si è formata adesso, io sto seguendo particolari tattiche: - essendo fuori sede sa che sono sempre con altre ragazze e io le dico tutto ciò che faccio, che esco spesso, sto con loro, sono molto amico delle donne insomma - le ho fatto capire in maniera indiretta che la amo tanto ma ad un suo minimo errore la manderei a cagare - sessualmente la soddisfo appieno, per fortuna ho un ottima esperienza e durata e di conseguenza ogni nostro rapporto(più di uno al giorno) è davvero appagante - a volte sono sfuggente, non mi arrabbio mai quando magari ci mette un pò di più a rispondere ai mess - contengo la gelosia ai minimi termini - la prendo costantemente in giro - le do tanta sicurezza, cosa che a suo dire le piace molto, frasi come "a te ci penso io" oppure "so di cosa hai bisogno" la mia paura nasce dal presupposto che questa ragazza ha avuto il suo primo rapporto a 22 anni, di conseguenza potrebbe volere nuove esperienze, in poche parole prima o poi voglia di cambiare cazzo, magari non perchè ne sente la necessità, ma solo per provare voi che dite?
Kobol [Banned] 0 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Che alla vostra età è ingenuo pensare di stare assieme tanto, lei per forza prima o poi cercherà altro oppure lo farai tu.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) chiunque di voi abbia letto il mio post nella sezione richiesta consigli ( "volevo più attenzioni" ) sa più o meno la mia storia e quella di questa ragazza, ebbene ci siamo fidanzati, siamo arrivati al "ti amo " e tutto procede per il meglio, lei era vergine, non l'ha mai fatto con nessuno e l'ha fatto con me la prima volta, a fine rapporto è scoppiata a piangere emozionata e infatti ora è parecchio legata a me come io sono legato a lei.....ora vorrei ulteriori consigli da parte vostra, vorrei sapere come fare a mantenere la passione che si è formata adesso, io sto seguendo particolari tattiche: - essendo fuori sede sa che sono sempre con altre ragazze e io le dico tutto ciò che faccio, che esco spesso, sto con loro, sono molto amico delle donne insomma - le ho fatto capire in maniera indiretta che la amo tanto ma ad un suo minimo errore la manderei a cagare - sessualmente la soddisfo appieno, per fortuna ho un ottima esperienza e durata e di conseguenza ogni nostro rapporto(più di uno al giorno) è davvero appagante - a volte sono sfuggente, non mi arrabbio mai quando magari ci mette un pò di più a rispondere ai mess - contengo la gelosia ai minimi termini - la prendo costantemente in giro - le do tanta sicurezza, cosa che a suo dire le piace molto, frasi come "a te ci penso io" oppure "so di cosa hai bisogno" Semplicemente non puoi fermare il tempo, nessuno può farlo. Ci sarà un disinnamoramento progressivo ogni 3/6 mesi, fino al picco finale entro 1/2 anni e mezzo. Che di solito determina la rottura della coppia. Durante questo periodo ci saranno continue rassicurazioni ed ipocrisie da entrambi le parti. Le frasi ricorrenti sono: va tutto bene, ci amiamo come prima... Insomma i soliti bla bla bla. Un tentativo patetico di edulcorare l'inevitabile. la mia paura nasce dal presupposto che questa ragazza ha avuto il suo primo rapporto a 22 anni, di conseguenza potrebbe volere nuove esperienze, in poche parole prima o poi voglia di cambiare cazzo, magari non perchè ne sente la necessità, ma solo per provare voi che dite? E' esattamente quello che accadrà.. Modificato 17 Giugno 2014 da Mars Weiji - inactive ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 - essendo fuori sede sa che sono sempre con altre ragazze e io le dico tutto ciò che faccio, che esco spesso, sto con loro, sono molto amico delle donne insomma evita... nel lungo periodo ti frega. BackToLife ha reagito a questo 1
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 ragazzi credevo fosse possibile creare un rapporto di coppia stabile e duraturo nel tempo....mi avete spiazzato XD, la vedrò diversamente da oggi
Giuppe [Partecipante] 85 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Vivi il tutto con naturalezza senza tralasciare la vita sociale e le donne fuori dalla coppia. E fregatene se dopo tot mesi cala tutto. Non è matematica, vivi l'oggi, non un possibile domani negativo
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Andres mi ha anticipato, giusta la sua osservazione. Comunque : viviti la cosa serenamente, direi che se naturalmente sei come hai scritto nei punti (se invece è una forzatura non duri tanto) hai buone basi per un rapporto appagante. Potrebbe essere la donna della tua vita, ma probabilmente non lo sarà. Mettiti l'anima in pace, c'est la vie
Messaggi raccomandati