Vai al contenuto

mantenere la passione


makaveli90

Messaggi raccomandati

Albbo

vediamo come va

però ricordati di invitarci al tuo matrimonio !!!

(ps.in bocca alla lupa :acute: )

Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

eh certo....se sto insieme ad un hb10 lo devo soprattutto a questo forum e alle cose che ho imparato qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Smoking

non ti preoccupare di quanto durerà ma goditi il momento ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare di quanto durerà ma goditi il momento ;)))

....................scusami l'intromissione.....ma forse dovresti sapere che il tuo avatar era una che si faceva dar nel culo di brutto e beccava le piattole in locali gay........io non ho nulla contro i gay però forse non è l'avatar più adatto al sito di IS....

mi sembrava corretto fartelo notare..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Smoking

....................scusami l'intromissione.....ma forse dovresti sapere che il tuo avatar era una che si faceva dar nel culo di brutto e beccava le piattole in locali gay........io non ho nulla contro i gay però forse non è l'avatar più adatto al sito di IS....

mi sembrava corretto fartelo notare..................

Hai fatto bene, ma ho scelto james dean perchè oltre ad essere un grandissimo attore, come dice anche style in the game, gli atteggiamenti in gioventù bruciata sono tipici di quello che dovrebbe essere un pua.

Riguardo alla vita privata devo dire la verità non avevo mai sentito parlare della sua omosessualità ma comunque riguarda la sua vita privata e non il personaggio da lui interpretato nei film che è epico e inimitabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...