llugaes [Partecipante] 15 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto per una cosa che riguarda un mio caro amico.. cercherò di essere breve. praticamente il mio amico e stato insieme per 5 anni ad una ragazza che poi è diventata anche lei nostra amica. . due anni e mezzo fa il mio amico e andato fuori dall Italia a Cer are fortuna mantenendo cmq la relazione. lui onesti dico lei piano piano manifestava segni di cedimento sull unione a distanza. morale s ottobre ad una festa in situazione mega ignorante sta ragazza si limona un nostro conoscente amico. l'episodio in se è assolutamente estemporaneo dato che il tipo si è limonata pure un altra ragazza la sera stessa e con l'altra poi la cosa non è proseguita. il fatto è che io l ho sfamare per caso, è dopo che lei la confidato ad alcune sue amiche la cosa è rimasta nota a poche persone. abbiamo deciso, io a malincuore di farci i fatti nostri.la relazione poi si è trascinata per qualche settimane nell'incertezza se non che dopo che il mio amico che nel frattempo era rientrato in Italia per le feste e ritornato all estero , lei si è data alla pazza gioia limona di a dx e scendo gente a caso. La voce è arrivata in modi steanial mio amico che ha cominciato a nutrire dubbi su di noi amici. passa il tempo e la voce che la mia amica si sia fatta il nostro conoscente si diffonde sempre di più fino a che il mio amico scopre che lei si è fatta uno che conosce anche lui ma non sa chi. nessuno ancora glielo ha voluto dire e adesso il mio amico sta prestando un altro amico perché glielo dica con la scusa che lo sanno tutti tranne lui e che ci sta male. Il mio amico chiede consiglio a me. Io lo chiedo a voi. che fareste? inutile dire che lei non vuole assolutamente che si sappia ma quello poco importa. la rivelazione e del no e cmq potrebbe scatenare eventi imprevisti. .. scusate per la scrittura ma trasmetto da smartphone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati