Vai al contenuto

ragazzo tradito con un amico/conoscente

llugaes

Messaggi raccomandati

llugaes

Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto per una cosa che riguarda un mio caro amico.. cercherò di essere breve. praticamente il mio amico e stato insieme per 5 anni ad una ragazza che poi è diventata anche lei nostra amica. . due anni e mezzo fa il mio amico e andato fuori dall Italia a Cer are fortuna mantenendo cmq la relazione. lui onesti dico lei piano piano manifestava segni di cedimento sull unione a distanza. morale s ottobre ad una festa in situazione mega ignorante sta ragazza si limona un nostro conoscente amico. l'episodio in se è assolutamente estemporaneo dato che il tipo si è limonata pure un altra ragazza la sera stessa e con l'altra poi la cosa non è proseguita. il fatto è che io l ho sfamare per caso, è dopo che lei la confidato ad alcune sue amiche la cosa è rimasta nota a poche persone. abbiamo deciso, io a malincuore di farci i fatti nostri.la relazione poi si è trascinata per qualche settimane nell'incertezza se non che dopo che il mio amico che nel frattempo era rientrato in Italia per le feste e ritornato all estero , lei si è data alla pazza gioia limona di a dx e scendo gente a caso. La voce è arrivata in modi steanial mio amico che ha cominciato a nutrire dubbi su di noi amici. passa il tempo e la voce che la mia amica si sia fatta il nostro conoscente si diffonde sempre di più fino a che il mio amico scopre che lei si è fatta uno che conosce anche lui ma non sa chi. nessuno ancora glielo ha voluto dire e adesso il mio amico sta prestando un altro amico perché glielo dica con la scusa che lo sanno tutti tranne lui e che ci sta male. Il mio amico chiede consiglio a me. Io lo chiedo a voi. che fareste? inutile dire che lei non vuole assolutamente che si sappia ma quello poco importa. la rivelazione e del no e cmq potrebbe scatenare eventi imprevisti. .. scusate per la scrittura ma trasmetto da smartphone

Link al commento
Condividi su altri siti