Maxpayne [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Salve ragazzi ho per le mani una ragazza giovanissima, poche esperienze ma è estremamente intelligente e indipendente si fa sentire raramente, ma se non la contatto io per un pò in genere di notte mi manda messaggi molto romantici sta passando un periodo di forte stress sta preparando un esame molto difficile, a detta sua il più importante della sua vita che consigli mi date? è già parecchio legata a me, quello che scrive è veramente molto profondo ed è visibilmente infatuata mi ha presentato tutte le sue amiche di cui alcune mi hanno chiesto l'amicizia su facebook e mi dicono che non fa che parlare di me rimane comunque il fatto che è molto distante quando non ci vediamo, scrive con il conta gocce e ci vediamo ancor meno non riesco a capire se sia per paura o altro, in genere è veramente molto impaurita dalla mia presenza mi interessa molto grazie 1000 a tutti Max
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 L 'hai baciata? L'abbracci? Che consiglio vuoi? É carino ed é giusto che tu risponda ai suoi messaggi se ti va. Ma USA di più il telefono per darvi appuntamento. Lo scopo é passare del tempo insieme...non farvi da stampelle emotive a vicenda
Maxpayne [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 ci siamo baciati diverse volte ed anche con una erta passione siamo arrivati al sesso orale, ma ha un blocco sessuale (detto da lei) dice che vuole essere assolutamente sicura dei miei propositi, comunque stavo pensando di far passare questo periodo dell'esame, manca poco, e dargli ancora un po di tempo (non troppo) solo ed esclusivamente perchè penso valga la pena, se vedo che continua ad essere praticamente assente, le parlo e le dico che non ho tempo per avere una relazione in questo momento o qualcosa di simile sarebbe un peccato, ma penso che certe volte le cose vadano forzate, specie dopo lunghi periodi grazie per eventuali altri consigli Max
Maxpayne [Lurker] 0 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 non solo la bacio e l'abbraccio appassionatamente, ma la proteggo (cosa che mi ripete sia la cosa più bella che sente) ripeto che le frasi che mi scrive sono molto interessanti, a volte usa la parola "amore" molto discretamente ed in maniera generale, dice che non le voglio restituire il cuore la cosa che mi fa pensare di andare avanti è che lei è sempre stata così indipendente, anche prima di uscire insieme per la prima volta soli, non è mai stata qualcosa di diverso, solo e sempre molto indipendente, ma quando siamo insieme o quando deve scrivermi c'è al 100% sono molto confuso, mai frequentato questo genere di ragazza di solito capita quella che se la tira, poi si addolcisce quando la "conquisti" oppure quella che ti tampina con tanti messaggi, o quelle insicure ma che hanno paura di perderti, quelle che non scrivono mai cose carine, sono solo incazzate e voglio farla pagare all'ex portandoti al letto, comunque tutte cose supportate dai fatti, mentre questa sembra uno spirito libero molto profonda ma anche capace di stare per i fatti suoi senza dover per forza fare la languida, e da se stessa quando è il momento opportuno. sembra così ma il mio istinto mi dice comunque che è una donna e quindi tenere gli occhi aperti in caso di complicazioni (emotive intendo) grazie ancora Max
Messaggi raccomandati