Manu. [Partecipante] 170 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 [OT] Sarà, ma io ho troppa voglia di scopare ultimamente. La cosa bruttissima è che non ho una ragazza e seppur ci provi ultimamente ho avuto qualche due di picche che mi hanno fatto demoralizzare ma mai abbattuto. Tra l'altro il mio modo di approcciare e di conoscere ragazze è cambiato: sono carino (complimenti quando mi pare e azzeccati ma mai scontati) e spingo molto sul contatto fisico (abbracci,baci e strette di mano prolungate), ma niente.Ultimamente ho un bisogno davvero forte di fare sesso, sia per riappacificare i miei bollenti spiriti e sia per piacere e voglia. Come fare? Prostitute? Di Fuck Buddy manco l'ombra (ad avercele). Ditemi un po' voi...
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Ti consiglierei di andare a puttane di tanto in tanto (denaro permettendo) e nel frattempo cercare "aggratis". Una piccola citazione da wikipedia, sulla prostituzione nell'antica Roma: "La prostituzione in genere era considerata un fatto normale e naturale fin dai tempi del severo conservatore degli antichi costumi Catone il censore (234 a.C. circa – 149 a.C.) il quale vedendo uscire un giovane da un bordello si congratulò con lui perché in modo così tranquillo soddisfaceva i suoi istinti. Notando però, diverse altre volte lo stesso giovane, nella medesima occasione, gli disse: «Ti ho elogiato perché ci sei venuto, non perché ci abiti». " Andrea. Manu. ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Ben detto, bravo Catone (i latini non sbagliavano un colpo)[OT] Andrea tu ci vai spesso?
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Una volta al mese / mese e mezzo, circa.
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Fai benissimo!questo tuo "hobby" riesce anche a farti bene nella vita di tutti i giorni? [OT] Hai la ragazza?
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Ti consiglierei di andare a puttane di tanto in tanto (denaro permettendo) e nel frattempo cercare "aggratis". Una piccola citazione da wikipedia, sulla prostituzione nell'antica Roma: "La prostituzione in genere era considerata un fatto normale e naturale fin dai tempi del severo conservatore degli antichi costumi Catone il censore (234 a.C. circa – 149 a.C.) il quale vedendo uscire un giovane da un bordello si congratulò con lui perché in modo così tranquillo soddisfaceva i suoi istinti. Notando però, diverse altre volte lo stesso giovane, nella medesima occasione, gli disse: «Ti ho elogiato perché ci sei venuto, non perché ci abiti». " Andrea. No dai, non dirmi! ANCHE TU USI WIKIPEDIA, LA FONTE PER ECCELLENZA. Non ci siamo amico, per niente.
Messaggi raccomandati