Vai al contenuto

se non scopiamo le fa male

zonef

Messaggi raccomandati

zonef

mi vedo con una ragazza, quando non ci vediamo per un paio di settimane e lei nel frattempo non si vede con altri, al ritorno lei ha spesso dolore alla vagina tipo infiammazione. l'ultima volta l'ho guardata bene e aveva un po gonfio su un lato delle grandi labbra(mi pare). il problema è che ha fatto già un paio di visite ginecologiche e parlato diverse volta col medico di famiglia e gli hanno saputo dare solo una crema anti infiammatoria(mi pare si chiami meclon) per far passare più velocemente il tutto...senza quindi dire perché succede e come risolvere alla base. ora la manderò anche al consultorio giovanile cosi non deve pagare 150+ euro per una cazzo di visita. volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili o ha idee.. thx

Link al commento
Condividi su altri siti

...........................una mia ex aveva un problema simile gli avevano diagnosticato un problema alla ghiandola del bartolino...................mi pare si chiamasse così però è passato tanto tempo.....................

Ora che mi ricordo però pare che era perchè lo facevamo troppo mica poco..............................

Modificato da burc07
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

se non scopiamo è perché siamo fisicamente distanti quindi non è che possa fare molto a riguardo :D conoscendovi no, non le comprerò un vibratore modello zonef per restare allenata

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Allooora...alcune domande:

L'infiammazione é cutanea? Cioè le brucia esteriormente? Usate lubrificanti...non per venir meno alla tua saliva ...ma alle lunghe ( fa caldo, sudate ecc) si secca in tipo 5 min...dovresti stare sempre laggiù a leccargliela ( ;) ) . Il lubrificante invece rimane viscoso piu a lungo.

Provaci...costa poco.

L'infiammazione é muscolare? Cioè... il dolore é nella penetrazione? Perché okay che ce l'abbiamo elastica ma dopo un po di tempo ( settimane/giorni) si restringe. In quel caso basta usare dita( 1,2,3...,6..11) prima di infilare il salsicciotto.

Altra cosa ..igiene . Te le lavi le mani prima di toccarla? Il rischio di infezioni é alto. Non sono tutte gravi ma possono dare fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

le mani le lavo prima di toccarla ovvio :) come lubrificanti vedrò, ne avevo preso uno della durex a base acquosa per fare anche massaggi ma non piacque a nessuno dei due...il dolore non so, sicuramente c'è alla penetrazione ma anche quando la sfioro sulla parte inferiore salta(ma forse solo per riflesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

La domanda più importante è: ha fatto una tampone vaginale? Soltanto da questo esame (possibilmente tampone cervicale - dunque più completo) potreste avere una risposta. Questo se il tutto è accompagnato da prurito, fastidi, perdite strane.

Se invece è soltanto un rigonfiamento esterno potrebbe essere una ghiandola infiammata. Ci hai dato poche info!

Link al commento
Condividi su altri siti