Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zonef
Inviato

mi vedo con una ragazza, quando non ci vediamo per un paio di settimane e lei nel frattempo non si vede con altri, al ritorno lei ha spesso dolore alla vagina tipo infiammazione. l'ultima volta l'ho guardata bene e aveva un po gonfio su un lato delle grandi labbra(mi pare). il problema è che ha fatto già un paio di visite ginecologiche e parlato diverse volta col medico di famiglia e gli hanno saputo dare solo una crema anti infiammatoria(mi pare si chiami meclon) per far passare più velocemente il tutto...senza quindi dire perché succede e come risolvere alla base. ora la manderò anche al consultorio giovanile cosi non deve pagare 150+ euro per una cazzo di visita. volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili o ha idee.. thx

Inviato (modificato)

...........................una mia ex aveva un problema simile gli avevano diagnosticato un problema alla ghiandola del bartolino...................mi pare si chiamasse così però è passato tanto tempo.....................

Ora che mi ricordo però pare che era perchè lo facevamo troppo mica poco..............................

Modificato da burc07
  • Mi piace! 1
zonef
Inviato

se non scopiamo è perché siamo fisicamente distanti quindi non è che possa fare molto a riguardo :D conoscendovi no, non le comprerò un vibratore modello zonef per restare allenata

zonef
Inviato

@burc07: la zona mi pare quella, mi informo meglio e gliene faccio parlare col ginecologo del consultorui

Albbo
Inviato

Con o senza preservativo ?

Lubrificanti aggiuntivi ne usate ?

zonef
Inviato

senza preservativo( pillola ) lubrificanti non c'è mai stato bisogno...al massimo uso la saliva mia o sua

virgola
Inviato

Allooora...alcune domande:

L'infiammazione é cutanea? Cioè le brucia esteriormente? Usate lubrificanti...non per venir meno alla tua saliva ...ma alle lunghe ( fa caldo, sudate ecc) si secca in tipo 5 min...dovresti stare sempre laggiù a leccargliela ( ;) ) . Il lubrificante invece rimane viscoso piu a lungo.

Provaci...costa poco.

L'infiammazione é muscolare? Cioè... il dolore é nella penetrazione? Perché okay che ce l'abbiamo elastica ma dopo un po di tempo ( settimane/giorni) si restringe. In quel caso basta usare dita( 1,2,3...,6..11) prima di infilare il salsicciotto.

Altra cosa ..igiene . Te le lavi le mani prima di toccarla? Il rischio di infezioni é alto. Non sono tutte gravi ma possono dare fastidio.

zonef
Inviato

le mani le lavo prima di toccarla ovvio :) come lubrificanti vedrò, ne avevo preso uno della durex a base acquosa per fare anche massaggi ma non piacque a nessuno dei due...il dolore non so, sicuramente c'è alla penetrazione ma anche quando la sfioro sulla parte inferiore salta(ma forse solo per riflesso)

lucerosa
Inviato

La domanda più importante è: ha fatto una tampone vaginale? Soltanto da questo esame (possibilmente tampone cervicale - dunque più completo) potreste avere una risposta. Questo se il tutto è accompagnato da prurito, fastidi, perdite strane.

Se invece è soltanto un rigonfiamento esterno potrebbe essere una ghiandola infiammata. Ci hai dato poche info!