Luca158 [Lurker] 6 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Io ho talmente paura del rifiuto e delle paranoie che inevitabilmente ne conseguono, che praticamente è la ragione primaria del mio non provarci. Non mi considero timido, ma sono pieno di complessi e paranoie generati anche da semplici sguardi e smorfie... Figuriamoci se devo attaccare bottone con le ragazze. Voi come fate a sopravvivere alla freddura del rifiuto?
burc07 [Élite] 290 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 .....................al primo rifiuto avrai un dramma con scompensi cridiocelebrali, alla seconda sarà solo un dramma alla terza un drammino poi un'inculata poi un palo dalla 5 in poi te ne fregherà una mazza.................. Friulano80, Nickel e lalucebianca ha reagito a questo 3
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Io ho talmente paura del rifiuto e delle paranoie che inevitabilmente ne conseguono, che praticamente è la ragione primaria del mio non provarci. Non mi considero timido, ma sono pieno di complessi e paranoie generati anche da semplici sguardi e smorfie... Figuriamoci se devo attaccare bottone con le ragazze. Voi come fate a sopravvivere alla freddura del rifiuto? l'unico modo per uscirne è prenderne un sacco, più rifiuti prenderai e più ti accorgerai che non si muore e che la vita continua... pure per me, soprattutto prima di iscrivermi qui, pensare "scrivo e invito fuori un ragazzo" era follia, poi l'ho fatto due tre volte... mi sono buttata... una volta è andata bene, un'altra mi sono beccata un due di picche ho capito che non è così orribile come si pensa. anzi, mi sono sentita bene perchè ho agito!
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Qui ci vuole scurpione http://youtu.be/uTFN8qhO9_s
lestat' [Lurker] 10 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 secondo me non si tratta tanto di "accettare" o meno,,voglio dire, cambia qualcosa? il risultato è sempre lo stesso. quindi prima muovi avanti meglio è per te, e te soltato
Pistolero [Partecipante] 58 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Abituati. Ma non al rifiuto, abituati a provarci. Fai, correggi, calibra, migliora. Che è diverso dall' abituarsi al rifiuto. Perchè mai dovrebbe partire con la mentalità del " più ne prendo e più mi abituo " ? Così parte solo sconfitto in partenza. Io faccio sport da 15 anni, mai ho pensato di abituarmi alle sconfitte. Sennò manca quella voglia di dare una sterzata, di migliorare. Poi ovviamente capita di perdere, o in questo caso di subire un rifiuto. Si va avanti, si corregge gli sbagli, ma la mentalità deve essere vincente. Con le ragazze in fondo è un gioco, il gioco innocente della seduzione. E allora entra in gioco, sennò resterai solo un osservatore, un comprimario. E per quanto riguarda le tue paranoie, cerca di essere più menefreghista, guarda più te stesso degli altri. Dici di essere timido, ma ti soffermi ad analizzare tutte le smorfie e gli sguardi degli altri dando per scontato che siano sempre rivolti a te. Sarà anche timidezza, ma qui rischi di sfociare nell' egocentrismo
Messaggi raccomandati