geiv [Élite] 97 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 E' probabilmente capitato a tutti prima o poi nella vita di trovarsi in relazione, qualunque essa sia (ltr, one itis..etc) con una psycho. E con psychoness non intendo un livello generale che chi più chi meno caratterizza tutte le donne. Per esperienza personale mi riferisco a quelle che hanno avuto, hanno e avranno sempre determinate caratteristiche che a lungo termine porteranno alla distruzione, sicuramente della relazione, e anche tua. NON apro questo thread per analizzare se moralmente sia giusto o meno giocarsi una psycho et similia. Lo scopo che vorrei prefiggermi è quello di capire come trattare questo gruppo di donne che con tutti i loro problemi se giocate bene in un determinato/breve lasso di tempo, possono portare a un'enorme crescita personale e a emozioni fortissime. Io, come molti, sono entrato in questo forum per una dura, durissima, One Itis con una psycho. Ne sono uscito un po' per bravura e un po' per culo, dovendomi allontanare forzatamente da lei. Ne ho avute altre, molte, di esperienze nel frattempo e mi ha incuriosito come con le psycho ogni fondamento di Game come noi lo definiamo sia difficilmente applicabile e a tratti inutile. Ho sperimentato con una in particolare come dopo averle provate TUTTE, un inzerbinaggio calcolato (mi spiego, tira e molla piu blando, meno attenzione a non cadere nel suo frame, assumendo colpe di svariate scenate senza senso, riduzione di cocky e funny tipico del mio game) abbia portato risultati concreti che con qualunque altra ragazza avrebbero distrutto l'attrazione. Un saluto, Geiv
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 No ti so rispondere, le psyco le evito. Ma ti dirò, ne incontro anche poche. Rifletterei su questo, perchè tu le incontri e io no ? Sennar ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 350 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Perché le eviti, come un segugio hai sviluppato una sorta di fiuto
geiv [Élite] 97 Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 "NON apro questo thread per analizzare se moralmente sia giusto o meno giocarsi una psycho et similia."
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 "NON apro questo thread per analizzare se moralmente sia giusto o meno giocarsi una psycho et similia." Append uscito da una "storia" con una pseudo-psycho (puoi trovare la discussione in sezione relazioni). Il mio consiglio è : LASCIA PERDERE, anche se ti sembrerà molto, molto difficile su due piedi ma lascia perdere. O meglio non metterci del sentimentale altrimenti sei letteralmente FOTTUTO ! La tipa che io penso sia una psycho è passata (da una settimana all'altra) dal considerarmi il suo futuro ragazzo, dal regalarmi attenzioni limpide e chiare al considerarmi meno che un conoscente. Così, tutto ad un tratto. E la sua spiegazione è stata : "in questo momento voglio stare sola, son incasinata con gli studi ed è meglio che segua le mie lune". Ci son rimasto male, ma col passare dei giorni ho capito quanto sia stato un bene quel suo msg. Perché io ero nella sua "rete" ormai. È quasi dipendevo da lei. Quindi ti ripeto : se puoi/riesci, allontanati da lei. Lascia perdere, onde evitare serie ripercussioni sulla tua vita. L'ho provato sulla mia pelle.
freefall [Partecipante] 3001 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 E' probabilmente capitato a tutti prima o poi nella vita di trovarsi in relazione, qualunque essa sia (ltr, one itis..etc) con una psycho. E con psychoness non intendo un livello generale che chi più chi meno caratterizza tutte le donne. Per esperienza personale mi riferisco a quelle che hanno avuto, hanno e avranno sempre determinate caratteristiche che a lungo termine porteranno alla distruzione, sicuramente della relazione, e anche tua. NON apro questo thread per analizzare se moralmente sia giusto o meno giocarsi una psycho et similia. Lo scopo che vorrei prefiggermi è quello di capire come trattare questo gruppo di donne che con tutti i loro problemi se giocate bene in un determinato/breve lasso di tempo, possono portare a un'enorme crescita personale e a emozioni fortissime. Io, come molti, sono entrato in questo forum per una dura, durissima, One Itis con una psycho. Ne sono uscito un po' per bravura e un po' per culo, dovendomi allontanare forzatamente da lei. Ne ho avute altre, molte, di esperienze nel frattempo e mi ha incuriosito come con le psycho ogni fondamento di Game come noi lo definiamo sia difficilmente applicabile e a tratti inutile. Ho sperimentato con una in particolare come dopo averle provate TUTTE, un inzerbinaggio calcolato (mi spiego, tira e molla piu blando, meno attenzione a non cadere nel suo frame, assumendo colpe di svariate scenate senza senso, riduzione di cocky e funny tipico del mio game) abbia portato risultati concreti che con qualunque altra ragazza avrebbero distrutto l'attrazione. Un saluto, Geiv Per me sei psyco pure te. Non è una offesa, tanto meno se viene da uno (io) spappolato da un rapporto/storia/boh con una psyco. Ma che diavolo te ne frega? Le psyco sono da evitare. Se ne senti l'astinenza, forse sei come loro. Anche le tossicodipendenz dànno emozioni fortissime. Sei attrezzato per sopportarle? Ne puoi fare a meno? Hai mai sentito parlare di craving? geiv ha reagito a questo 1
geiv [Élite] 97 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 Per me sei psyco pure te. Non è una offesa, tanto meno se viene da uno (io) spappolato da un rapporto/storia/boh con una psyco. Ma che diavolo te ne frega? Le psyco sono da evitare. Se ne senti l'astinenza, forse sei come loro. Anche le tossicodipendenz dànno emozioni fortissime. Sei attrezzato per sopportarle? Ne puoi fare a meno? Hai mai sentito parlare di craving? Comprendo dal tuo modo di scrivere che sei ancora scottato dalla relazione con questa psycho. Ma qui nessuno para di relazione. Penso che non dare una botta a una figa anche se psycho sia un'occasione persa più che un guadagno, nessun investimento emozionale. Si parla semplicemente su come sia più funzionale portare a letto questo "genere" di ragazze.
freefall [Partecipante] 3001 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Comprendo dal tuo modo di scrivere che sei ancora scottato dalla relazione con questa psycho. Ma qui nessuno para di relazione. Penso che non dare una botta a una figa anche se psycho sia un'occasione persa più che un guadagno, nessun investimento emozionale. Si parla semplicemente su come sia più funzionale portare a letto questo "genere" di ragazze. Ho solo provato a scriverti in stile psyco, poi dovrei dirti che non mi ritengo scottato, sarebbe troppo semplice, troppo facile. Comunque ho aperto un thread sulla "mia" psyco, puoi trovarci tutte le info che evito di riscrivere qui, per non annacquare il thread. Capirò poco di seduzione, capirò poco di tutto ma ritengo di avere esperienza diretta in tema psyco. E affermo che se avessi nasato prima che era psyco, non ci sarei mai finito a letto dopo. Non mi eccita nemmeno un po' una psyco. Nemmeno se ripenso a cosa è capace di fare fra le lenzuola. E' sempre e solo una recita, per strumentalizzare, manipolare, possedere (la tua testa). Poco importa se lubrifica come un rubinetto aperto, è il potere che la eccita, non l'individuo che suda con lei. Se poi si deve fare una collezione, avere "avuto" una ragazza alta, una bassa, una gialla, una coi brufoli e una psyco, non aggiungo altro, non posso criticare gli hobby altrui. Ma dubito molto, e molto fortemente, che una persona normale possa prefigurarsi di trapanarsi una psyco (in quanto tale) e non immagini nessuna implicazione. A meno che non sia egli stesso un autentico "narcisista perverso". Nessun investimento emozionale. Ma allora, come fai ad attrarla??? A loro piaciono gli umani normali, quelli che hanno emozioni vere, da usare, spolpare e gettare quando sono finiti al tappeto. Cosa ti attrae in una psyco? Riesci a descrivermi dettagliatamente l'emozione che ti suscita?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Prima o poi leggeremo sul corriere "ragazzo ammazzato a coltellate da fidanzata gelosa. La vittima frequentava un noto sito che si occupava di seduzione femminile." lorenzo97 e freefall ha reagito a questo 2
NAP [Partecipante] 350 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Inzerbinaggio calcolato...interessante...
Messaggi raccomandati