Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 CONOSCI IL TUO POTENZIALE?Nella vita di tutti i giorni siamo abituati a compiere sempre le stesse azioni.. Tutti i giorni... Sempre uguali..Questo, col tempo ci porta a smettere di pensare a cosa realmente siamo in grado di fare.Siamo più concentrati su ciò che dobbiamo fare che su ciò che POSSIAMO fare!PERCHÈ?Dove è scritto che dobbiamo trascorrere la nostra esistenza limitandoci a fare sempre le stesse cose? Magari facendo decidere agli altri quanto valiamo?Chi l'ha detto che dobbiamo per forza scambiare il nostro tempo per il denaro?Se noi ...Conoscessimo realmente il nostro potenziale, probabilmente ci rifiuteremmo di aderire a certe regole sociali che ci ingabbiamo e ci limitano... E ALLORA COME FARE PER CONOSCERE IL NOSTRO VERO POTENZIALE?Semplice, eppure non facile!Bisogna mettersi in gioco, bisogna muoversi verso nuovi orizzonti, non bisogna dare niente per scontato...ESISTE un industria che non sente mai crisi... Che muove miliardi di euro l'anno ed è in continuo aumento, che produce questi risultati proprio sfruttando IL REALE POTENZIALE di tutti coloro che decidono di darsi questa possibilità!E se ti dicessi che TU puoi scrivere una parte della STORIA di questo settore, e che in cambio sarai ANCHE aiutato a tirare fuori tutto il tuo GRANDISSIMO potenziale nascosto?SARESTI PRONTO A SCOPRIRE CHI REALMENTE SEI, E A VIVERE DEI FRUTTI DELLE TUE CAPACITÀ PIUTTOSTO CHE DEL TUO TEMPO?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Inizia a postare i tuoi risultati, così possiamo valutare bene cosa offri Berserkira91, Mars, Sennar e 2 altri ha reagito a questo 5
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 ci sono davvero casi in cui si potrebbe lavorare di meno e guadagnare di piu'. Ma serve anche il coraggio di mettersi in gioco e rischiare-spesso-i propri averi,investendoli. Ognuno nel suo lavoro puo' dare il meglio di se per il piacere di fare cio' che fa. E ci mette anche la passione. Altri si adeguano,si lamentano del mensile ma non provano a fare qualcosina di piu'. Tipo solo alzarsi il sabato mattina pare di buttar giu' una montagna. Berserkira91 ha reagito a questo 1
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 Inizia a postare i tuoi risultati, così possiamo valutare bene cosa offri potrei farlo ma non crederesti a nemmeno una foto dei risultati che sto percependo la psiche umana agisce così, appena vediamo una persona che ha più risultati di noi la nostra mente inizia un processo di giustificazione sul perchè quel determinato individuo ha avuto questo successo creando una "scusa", le più abili menti invece cercheranno di capire come è arrivato a quel traguardo e come arrivarci... il mio consiglio è prima capire di cosa si tratta e poi potrò farti vedere i risultati, ma questo lo farò privatamente a chi è veramente interessato, sono certo che chiunque in questo sito è già un punto avanti alla media, cerco appunto abili menti non chi cerca scuse
Leopold [Partecipante] 135 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Porta pazienza, ma da un rintronato che per quasi 2 anni non ha fatto altro che aprire topic sulla sua ex non do' la possibilità di decidere chi è sopra la media e chi cerca scuse. Abbiamo capito che qualche azienda ti ha fatto il lavaggio del cervello e ora stai provando a vendere ( scommetto sul network marketing ), ma vedi di volare basso, altrimenti ti traccio l'IP e ti riempio di ceffoni. ( toh, ti metto anche la faccina a prova di pirla ) ahahahah questi son tutti fatti con lo stampino
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 haha certo la ex! cavolo quella donna mi ha fatto impazzire ora ci sto ancora uscendo kurayami haha, sono un caso disperato insomma tutti abbiamo la nostra oneitis che ci ha mandato fuori di testa, ma ormai ho superato la cosa, la vedo ogni tanto, ma ora viaggiando molto vedo anche altre ed è acqua passata comunque non intendevo mancare di rispetto forse mi sono espresso male, ho detto che chi è in questo sito è già sopra la media perchè qui si trovano persone che già stanno ricercando il loro potenziale, qui si può crescere, imparare, hanno cercato qualcosa che dia successo già nell'ambito amoroso... io ho solo una svolta per l'ambito economico, mi dispiace che hai frainteso i miei termini ti chiedo scusa...
Leopold [Partecipante] 135 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 comunque non intendevo mancare di rispetto forse mi sono espresso male, ho detto che chi è in questo sito è già sopra la media perchè qui si trovano persone che già stanno ricercando il loro potenziale, qui si può crescere, imparare, hanno cercato qualcosa che dia successo già nell'ambito amoroso... io ho solo una svolta per l'ambito economico, mi dispiace che hai frainteso i miei termini ti chiedo scusa... Ecco, secondo me è questo il problema di fondo: mettere le due cose sullo stesso piano. Molti di quelli che non chiavano hanno problemi di autostima, sono insicuri, timidi, chiusi...allora per cambiare questa situazione, che è più mentale che altro, basta (non che sia facile) crearsi delle convinzioni e agire in direzione opposta. Nel lavoro è diverso, sicuramente fa bene essere positivi e tutto quanto, ma se intraprendi un'attività sulla carta fallimentare, probabilmente fallirai. Se desideri un posto che prevede un determinato curriculum e non ce l'hai, non è certo con l'autoconvincimento che passerai il colloquio (anzi, al colloquio manco ci arrivi). In genere questo parallelo porta a cercare delle scorciatoie che di solito fanno guadagnare bene chi c'è dietro (magari una persona sveglia e in gamba), ma non tutti quelli che si sono fatti fare il "lavaggio del cervello"... Berserkira91 ha reagito a questo 1
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 hai ragione Leopold perfettamente d'accordo!
shark90 [Élite] 145 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Sarà, ma un thread che dovrebbe parlare di business / soldi / numeri / fatti concreti, che invece viene basato su una serie di frasi ad effetto di stampo motivazionale-provocatorio, non mi lascia intuire che ci sia nulla di così affidabile per cui perdere tempo a chiedere info privatamente... Gli altri ipoteticamente (che poi è una supposizione tua, che ti giudichi "aperto di mente" sopra la media) possono anche non credere ai risultati che posti, ma te ne frega davvero così tanto?? Per te conta di più dell'opinione di 4 utenti del forum di Italian Seduction o di incassare realmente gli euro sul cc e dimostrare che non sei l'ennesimo ventenne sprovveduto che si è fatto fare il lavaggio del cervello da qualche millantatore di miracoli?! Quando mi fu chiesta la stessa cosa risposi a suon di screenshot ed incassi reali; quando gli si gira intorno invece l'unica reazione che mi viene è di starne alla larga... Con tutto il rispetto. Berserkira91, /ekyll e Sennar ha reagito a questo 3
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 22 Giugno 2014 Autore Inviato 22 Giugno 2014 Shark ognuno agisce a modo suo, secondo le leggi mentali che sì è impone, c'è chi critica, chi è curioso, chi mi scrive solo per vedere i risultati, chi non ci crede nonostante i fatti, e chi vuole vuole mettersi in gioco e sfidare il proprio potenziale per questo non mi serve postare screen inutili, perchè le persone che cerco non stanno qui a commentare e criticare... e poi se mai ti faranno il lavaggio del cervello come dici significa che era sporco
Messaggi raccomandati