Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Licivi
Inviato

Buonasera ragazzi :)

Giovedì scorso in disco approccio una ragazza da dietro, balliamo e poi ci baciamo. Lei molto presa, ho sempre interrotto io per primo i contatti e spesso le ho fatto desiderare un altro bacio.

Prendo il numero e la saluto con un "ci sentiamo chiccha" e le do un bacio sulla guancia.

A fine serata mentre esco la incontro e la bacio sulla guancia, lei mi dice qualcosa a che fare con scriverci etc, e le dico "ti scrivo io". Ci salutiamo e fino a domenica no-contact.

Le scrivo domenica dicendole che di solito non scrivo alle ragazze conosciute in disco perché si rivelano tutte oche e che lei mi incuriosiva perché mi sembrava diversa... ponendole la domanda finale: "o sbaglio?".

Mi risponde a mezzanotte e mezza dopo svariate ore, perché impegnata in un saggio. Mi dice "conosciamoci e lo scoprirai..." non rispondo e vado a dormire. L'indomani mi sono visto con la mia ex con cui ho passato una mezza giornata piacevole condita anche con del sesso e fino alle 6 non sono stato libero.

Alle 6 mi scrive: "ma noi non dovevamo conoscerci? ahahah". Da lì le dico che ero stato molto occupato e che le avrei scritto la sera visto che sarei riuscito a liberarmi.

Le scrivo la sera, scambio di due/tre messaggi dove butto qualche battuta sul fatto che volesse instaurare una connessione con me e dove faccio vedere che per sceglierla devo conoscere dei suoi lati in modo da vedere se oltre l'aspetto fisico mi può interessare.

Le do modo di qualificarsi dicendole che spesso le ragazze con cui parlo non sanno parlare delle loro emozioni e finiscono per essere noiose, quindi le chiedo: "tu non sarai come loro vero?".

A quel punto mi dice che lascia giudicare a me e mi scrive un messaggio molto lungo su cosa prova quando danza.

Devo dire che con quel messaggio mi ha incuriosito molto... decido di premiarla e di scriverle che ha alcune caratteristiche che mi piacciono e che voglio vedere se oltre ad averle mi sappia anche prendere! La saluto dicendole che uscivo e che ci saremmo risentiti.

Le mi ringrazia e mi saluta, dopo due minuti mi ricontatta scrivendomi che devo essere anche io quello a doverla saper prendere! (Ahahahah come ha cercato di ristabilire il meta-frame ;P)

Tutt'oggi è passato senza esserci sentiti... la mia domanda è, faccio bene a tirarmela e non scriverle? Voglio aspettare che sia lei a farlo perché l'ultimo a contattarla sono stato io, oltre ad averla premiata.

Alcuni miei amici dicono che potrei tirar troppo la corda... voi che ne pensate?

TryTryTry
Inviato

poniti la domanda: i miei amici se ne intendono di seduzione? e li sai già cosa fare

Licivi
Inviato

Ahahah beh diciamo che quello che se ne intende più di tutti mi appoggia sulla mia scelta di aspettare che sia lei a contattarmi, mentre gli altri pensano che così facendo la perda...

Aldus
Inviato (modificato)

..."premiata"?

il tuo atteggiamento è artificialmente fastidioso e spocchioso e qualsiasi ragazza dotata di cervello dopo un po' se ne accorge.

Potrebbe anche andar bene se non fosse, appunto, artificiale; infatti ora sei qui a lamentarti invece di sbattertene (come volevi dar modo a lei di pensare).

L'hai bruciata... con la prossima prova ad essere un minimo più umile

Modificato da Aldus
dumbdumber
Inviato (modificato)

..."premiata"?

il tuo atteggiamento è artificialmente fastidioso e spocchioso e qualsiasi ragazza dotata di cervello dopo un po' se ne accorge.

Potrebbe anche andar bene se non fosse, appunto, artificiale; infatti ora sei qui a lamentarti invece di sbattertene (come volevi dar modo a lei di pensare).

L'hai bruciata... con la prossima prova ad essere un minimo più umile

MI hai rubato le parole dalla tastiera, Aldus...

Concordo in pieno...Licivi...hai esagerato con il bluff...e il banco ha vinto.

La prossima volta, meno arroganza...e meno schemi mentali, meno "ingessature".

PS: non hai premiato proprio nessuno...ti sei solo reso sgradevole, secondo me.

Senza offesa eh.

Modificato da dumbdumber
  • 1 mese dopo...
Licivi
Inviato

Aggiornamenti.

E' tornata 4 giorni fa, con un messaggio, un semplice "Hey :)", breve chattata in cui lei si qualifica un po' ed io ho cercato di tirarmela meno.

Ed ho ottenuto anche un mezzo appuntamento, vi spiego: le ho detto che mi piace rilassarmi in una certa maniera, e lei mi fa che le piace il mio modo di rilassarmi (in mezzo ad altri discorsi), così va a finire che le dico: "è un invito a rilassarci così insieme? magari sulla spiaggia sotto un cielo stellato..." e lei mi fa: "magari! sarebbe fantastico!" così la saluto dicendole che quando torna dalla vacanza ed io riesco a liberarmi dai miei impegni possiamo farlo. Lei risponde con un "quando vuoi".

Oggi sono passati 4 giorni, e le ho scritto un "ciao :)", lei ha risposto con un "hey :)", ma non ho risposto poichè impegnato a fare altro. Ora sto per risponderle, sperando sia tornata dalla vacanza voglio proporle ciò che ci eravamo detti, dicendole che fare conoscenza via wp non mi piace (cosa assolutamente vera), vi aggiorno.

Quello che mi preme sapere è perché sia tornata dopo un mese e mezzo. Dove oltretutto io mi sono fidanzato (nuovamente con la mia ex)...! Voi che ne pensate?

Mondrian_
Inviato

La curiosità di approfondire questa conoscenza evidentemente le è rimasta. Prima hai tirato troppo la corda, probabilmente lei ha pensato che tu non fossi adeguato per lei nonostante le interessassi quindi se ne sarà fatta una ragione. E avrà conosciuto altri ragazzi nel frattempo.