Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

satira
Inviato

Poco fa riceve un sms da una tipa con la quale devo uscire sta sera, il testo (tutto da ridere :D ) è "vieni alla coop ora"

Che così sembra quasi un ORDINE :D :D a parte che rileggendo i suoi messaggi mi sono accordo che non usa il punto di domanda bha, in ogni caso, ovviamente di andare alla coop ora non mi è lontanamente passato per la testa e nemmeno di rispondere a un messaggio talmente insensato. Ormai è passata mezz'ora (considerate che con la tipa in questione ho l'abitudine di rispondere ai sui sms dopo minimo 10/15 minuti, mentre lei risponde ai miei quasi all'istante).

Il succo del post: il mio frame dice di non rispondere nemmeno a una domanda fatta in questo modo (tra l'altro non ho voglia di uscire con questo caldo ne voglia di vederla nel pomeriggio in un supermercato).

Voi agireste in modo diverso?

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    9

  • zuzza

    5

  • LuKoZ

    3

  • -eFFe-

    3

Miglior contributo in questa discussione

SIRCIARLY
Inviato

Rispondergli "la coop sei tu" :D

comunque io non risponderei, aspetterei stasrea e mi inveterei che eri con qualche amica o stavi facendo una cosa importante e non hai potuto rispondere

Link
Inviato

e rispondere: "verrò quando dirai la parolina magica" ?

Ovvio che rispondere a un ordine così neanche per sogno, ma a buttare proprio l'occasione...

satira
Inviato

considerate che se è come "ordine" è realmente improponibile :D

ma in altri mess ho visto che non usa i ?. ma anche fosse "vieni alla coop ora?" presume un frame dove io non ho una mazza da fare e vado dove chiede, improponibile pure questo (certo che queste donne sono strane :D )

Secondo me la risposta migliore è non rispondere nulla. La mia seconda alternativa era quella che ho scritto qui (cioè la verità) "fa caldo e non ho voglia di andare in un supermercato".

Ma secondo me la tecnica resta quella del addestramento cani di mystery: "fa qualcosa che non ti piace (un messaggio del cazzo come questo, ad esempio) tu semplicemente la ingnori"

satira
Inviato

Questa ragazza è proprio una giocatrice :D

Dopo che non le ho risposto a quello della coop. Ora mi scrive:

"Ciao scusa ma non posso uscire. Perchè mia mamma non sta bene. Ci mettiamo d'accordo x un'altra volta? rispondi sul mio tvb"

"Il rispondi sul mio" è perchè mi aveva scritto da un'altro cellulare. Io ovviamente aspetto 10 minuti e rispondo "non ho capito chi sei" eheheheh. Lei dopo un po' mi risponde un un'altro messaggio con il suo nome.

ok, a parte la scusa della mamma (che sia vero o no non voglio approfondire... ma puzza di stronzata.) c'è una richiesta di fissare un nuovo appuntamento. Resta il fatto che mi ha dato buca

Mi sto divertendo con questa è una buona giocatrice anche se push-pull troppo e alla lunga diventa noioso questo giochino ;)

La cosa divertente è che ormai vedo queste cose come una partita a scacchi: lei fa una mossa e io cerco la miglior mossa di risposta. Senza alcun coinvongimento emotivo, si punta solo al close. ;)

Consigli?

Dylan84
Inviato
La cosa divertente è che ormai vedo queste cose come una partita a scacchi:  lei fa una mossa e io cerco la miglior mossa di risposta. Senza alcun coinvongimento emotivo, si punta solo al close. ;)

Consigli?

ti sei risposto da solo :-P

satira
Inviato
ti sei risposto da solo  :-P

Appunto. Infatti sto valutando se fissare un'altro appuntamento subito dopo che mi ha dato buca sia la mossa migliore o no per andare appunto al close ;)

Tanto per dare altri dettagli della storia: dovevamo uscire lunedì.

Nel pomeriggio mi scrive un messando dicendo: "stasera non ci sono perchè sono a casa malata!"

Io ovviamente non rispondo (volevo far passare almeno un'ora) e dopo 10 minuti mi scrive: "e se facciamo domani sera?"

Quindi si organizza per questa sera.

Come vedete adora push-pullare, il gioco è palese. Putroppo per lei a acheffare con uno che questi giochi li conosce, e che quindi li valuta semplicemente come mosse di una partita a scacchi, me più ne meno ;)

Quind consigli su come gestire al meglio la cosa?

^X^
Inviato

Sinceramente a me sembra che ti stia solo pushando. Dove vedi i pull?

satira
Inviato
Sinceramente a me sembra che ti stia solo pushando. Dove vedi i pull?

Il pull è tutte le volte che lei chiede di fissare un appuntamento. Se leggi i messaggi che ho postato la richiesta di fissarne un'altro è sempre sua non mia.

Il push è che poi li annulla con scuse più o meno ridicole :D

Suggerimeti?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".