Vai al contenuto

risposta flash ad sms

satira

Messaggi raccomandati

satira

Poco fa riceve un sms da una tipa con la quale devo uscire sta sera, il testo (tutto da ridere :D ) è "vieni alla coop ora"

Che così sembra quasi un ORDINE :D :D a parte che rileggendo i suoi messaggi mi sono accordo che non usa il punto di domanda bha, in ogni caso, ovviamente di andare alla coop ora non mi è lontanamente passato per la testa e nemmeno di rispondere a un messaggio talmente insensato. Ormai è passata mezz'ora (considerate che con la tipa in questione ho l'abitudine di rispondere ai sui sms dopo minimo 10/15 minuti, mentre lei risponde ai miei quasi all'istante).

Il succo del post: il mio frame dice di non rispondere nemmeno a una domanda fatta in questo modo (tra l'altro non ho voglia di uscire con questo caldo ne voglia di vederla nel pomeriggio in un supermercato).

Voi agireste in modo diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• satira

9

• zuzza

5

• prieras

3

• LuKoZ

3

Miglior contributo in questa discussione

SIRCIARLY

Rispondergli "la coop sei tu" :D

comunque io non risponderei, aspetterei stasrea e mi inveterei che eri con qualche amica o stavi facendo una cosa importante e non hai potuto rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

Link

e rispondere: "verrò quando dirai la parolina magica" ?

Ovvio che rispondere a un ordine così neanche per sogno, ma a buttare proprio l'occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

considerate che se è come "ordine" è realmente improponibile :D

ma in altri mess ho visto che non usa i ?. ma anche fosse "vieni alla coop ora?" presume un frame dove io non ho una mazza da fare e vado dove chiede, improponibile pure questo (certo che queste donne sono strane :D )

Secondo me la risposta migliore è non rispondere nulla. La mia seconda alternativa era quella che ho scritto qui (cioè la verità) "fa caldo e non ho voglia di andare in un supermercato".

Ma secondo me la tecnica resta quella del addestramento cani di mystery: "fa qualcosa che non ti piace (un messaggio del cazzo come questo, ad esempio) tu semplicemente la ingnori"

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Questa ragazza è proprio una giocatrice :D

Dopo che non le ho risposto a quello della coop. Ora mi scrive:

"Ciao scusa ma non posso uscire. Perchè mia mamma non sta bene. Ci mettiamo d'accordo x un'altra volta? rispondi sul mio tvb"

"Il rispondi sul mio" è perchè mi aveva scritto da un'altro cellulare. Io ovviamente aspetto 10 minuti e rispondo "non ho capito chi sei" eheheheh. Lei dopo un po' mi risponde un un'altro messaggio con il suo nome.

ok, a parte la scusa della mamma (che sia vero o no non voglio approfondire... ma puzza di stronzata.) c'è una richiesta di fissare un nuovo appuntamento. Resta il fatto che mi ha dato buca

Mi sto divertendo con questa è una buona giocatrice anche se push-pull troppo e alla lunga diventa noioso questo giochino ;)

La cosa divertente è che ormai vedo queste cose come una partita a scacchi: lei fa una mossa e io cerco la miglior mossa di risposta. Senza alcun coinvongimento emotivo, si punta solo al close. ;)

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84
La cosa divertente è che ormai vedo queste cose come una partita a scacchi:  lei fa una mossa e io cerco la miglior mossa di risposta. Senza alcun coinvongimento emotivo, si punta solo al close. ;)

Consigli?

ti sei risposto da solo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ti sei risposto da solo  :-P

Appunto. Infatti sto valutando se fissare un'altro appuntamento subito dopo che mi ha dato buca sia la mossa migliore o no per andare appunto al close ;)

Tanto per dare altri dettagli della storia: dovevamo uscire lunedì.

Nel pomeriggio mi scrive un messando dicendo: "stasera non ci sono perchè sono a casa malata!"

Io ovviamente non rispondo (volevo far passare almeno un'ora) e dopo 10 minuti mi scrive: "e se facciamo domani sera?"

Quindi si organizza per questa sera.

Come vedete adora push-pullare, il gioco è palese. Putroppo per lei a acheffare con uno che questi giochi li conosce, e che quindi li valuta semplicemente come mosse di una partita a scacchi, me più ne meno ;)

Quind consigli su come gestire al meglio la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Sinceramente a me sembra che ti stia solo pushando. Dove vedi i pull?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Sinceramente a me sembra che ti stia solo pushando. Dove vedi i pull?

Il pull è tutte le volte che lei chiede di fissare un appuntamento. Se leggi i messaggi che ho postato la richiesta di fissarne un'altro è sempre sua non mia.

Il push è che poi li annulla con scuse più o meno ridicole :D

Suggerimeti?

Link al commento
Condividi su altri siti