Vai al contenuto

risposta flash ad sms


satira

Messaggi raccomandati

sexyPit
(Mi sembra che ci sia un acronimo che sta a indicare questo ultimo concetto, qualcuno me lo può suggerire?)
..che sia il GFOTW :look:!?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    9

  • zuzza

    5

  • prieras

    3

  • -eFFe-

    3

Miglior contributo in questa discussione

zuzza

credo di si.

e, tanto per sapere, da quali parole è composto?

go fuck ..... qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
credo di si.

e, tanto per sapere, da quali parole è composto?

go fuck ..... qualche cosa?

Go Fuck Other Ten Women

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Perdonatemi se insisto, ma, come mi sembra abbia già detto qualcuno sopra, questa qua ad ogni buca rilancia con un invito ad un nuovo appuntamento, ma non è improbabile che forse lo fa solo per scacciare il senso di colpa per il bidone che ha tirato, ben sapendo (consicamente o inconsiamente) che poi può annullare tutto con un altra scusa

certo, tutto può essere...

ma prima bisogna verificare che le scuse non siano fondate e darle almeno un'altra possibilità.

Se hai notato, io proponevo un invito deciso e con il tono di chi lo fa per l'ultima volta, dopodichè...GFTOW! (così rispondo anche alla tua domanda sulla sigla;))

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Sta venendo fuori un bel 3d.

Secondo me bisogna partire dal presupposto che non essere needy non è semplicemente un atteggiamento ma è un dato di fatto :)

Il fatto è che io non ho bisogno di un'altra donna per uscire la sera e divertirmi. E quindi se si combina bene, se non si combina bene uguale. Non ho la fame da f-close e posso permettermi di giocare.

Questa è una grande libertà, io non spingo su niente, non ne ho bisogno.

La ragazza si diverte a push-pullare su l'appuntamento. Potrei anche divertirmi a chiedere perchè: per esempio per il fatto che mi ha dato numero e fissato di uscire appena ci siamo conosciuti e adesso ha la classica paranoia di passare da troia, oppure visto che è fidanzata annulla non riesce a uscire senza di lui senza che se ne accorga ecc. ecc.

Ma sapete qual'è il vero frame da pua, imho, è sbattersene di queste cose :D Se una hb reagisce male al tuo opener, tu non stai a fare inner game pensando a perchè e percome questa è acida. Passi semplicemente alla prossima ;)

La ragazza in questione non mi ha dato buca all'appuntamento (buca per me vuol dire che io esco, lei non c'è e aspetto a vuoto per un'ora). Lo ha annullato qualche ora prima. Perchè? Ecchissenefrega perchè? Dovrei stare a valutare gli aspetti reconditi della cosa? ;) Non ne ho bisogno.

L'interazione l'ho chiusa pushando io: rispondendo alla sua richiesta di un'altra uscita che ero impegnato tutta settimana. La sua risposta: facciamo settimana prossima :D

Settimana prossima le si da un'altra possibilità. Il fatto di permettersi di fare questi giochi, fregandosene di chiudere o meno, è secondo me il miglior risultato che l'arte del puing mi ha portato.

E' ovvio che se sei affamato spingi per chiudere, per fortuna non lo sono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io una volta ho fatto così.. allora c'era un HB7 che diceva che gli piacevo e ste ca**ate qua però si usciva insieme e sembrava non interessata... le chiesi di riuscire di una volta e non poteva (scuse che scoprì false) l'andai a trovare (tu puoi anche telefonarle) e le dissi:

LuKoZ: "Senti il mio numero di telefono lo hai.. quando vuoi chiamami... se potrò bene se no ciaoooooo!Ora scusami ma devo andare con nomealtraHB a fare un giretto in centro Ciao!!!"

Lei dopo 2 giorni mi telefona "Luca c'ho pensato vorrei rivederti magari che ne so stasera?" E io le disse "Mi dispiace ho già un altro impegno"

E mi inizio a venire dietro... però per orgoglio etc... (forse feci una ca**ata) non ci sono + uscito... e lei ho saputo dalla sua amica che c'è rimasta di merd* :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaele
Io una volta ho fatto così.. allora c'era un HB7 che diceva che gli piacevo e ste ca**ate qua però si usciva insieme e sembrava non interessata... le  chiesi di riuscire  di una volta e non poteva (scuse che scoprì false) l'andai a trovare (tu puoi anche telefonarle) e le dissi:

LuKoZ: "Senti il mio numero di telefono lo hai.. quando vuoi chiamami... se potrò bene se no ciaoooooo!Ora scusami ma devo andare con nomealtraHB a fare un giretto in centro Ciao!!!"

Lei dopo 2 giorni mi telefona "Luca c'ho pensato vorrei rivederti magari che ne so stasera?" E io le disse "Mi dispiace ho già un altro impegno"

Parlarle in questo modo e` darle quasi un ultimatum, con il rischio di perdere l' HB, altri di voi sono stati cosi diretti? Che risultati avete ottenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Mi pare che ci mettiate troppo interesse :)

Secondo voi una SHb, se un ragazzo le ha detto che sarebbero usciti e poi ha chiamato per distire lo chiama il giorno dopo dicendo: "senti allora vuoi uscire con me oppure no? se non vuoi addio?".

Una SHB si dice: "guarda quel pirla che occasione si è perso". E se ne va con altri 10. ;)

We're the prize, ricordatevelo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Non era una SHB :D

Mi ero stufato! Comunque l'ultimatum ha funzionato perchè tutt'ora le piaccio a questa HB7 e rosica con la sua migliore amica (che è anche una mia amica) perchè ha perso il treno :D

Il mio obiettivo era farglic apire che m'ha perso quindi quando è tornata era tardi! Il mondo è pieno di HB quindi credo che un ultimatum non è che rovina tutto se l'HB era una SHB forse non l'avrei fatto ma era una HB7 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza
Parlarle in questo modo e` darle quasi un ultimatum, con il rischio di perdere l' HB, altri di voi sono stati cosi diretti?  Che risultati avete ottenuto?

si è fidanzata con un'altro :mad: :mad: :mad:

cmq credo che tanto fosse già persa :mad:

era una one its a cui andavo dietro da 5 anni più o meno (ben prima di conoscere IS :rolleyez: )

Quindi irrecuperabile, credo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...