Fra78 [Partecipante] 2 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Il pull è tutte le volte che lei chiede di fissare un appuntamento. Se leggi i messaggi che ho postato la richiesta di fissarne un'altro è sempre sua non mia.Il push è che poi li annulla con scuse più o meno ridicole Suggerimeti? uno solo: staccarsi dai manuali e ritornare a ragionare intermini più umani. ps: dall'interazione che hai descritto secondo me ti sta solo prendendo in giro. una che vuole uscire non mette tutte le scuse che hai indicato.
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Invece di procedere per SMS non la puoi semplicemente chiamare? A voce molte volte si fissa molto meglio... e se continua a darti "buca" con scuse assurde... sfavati e fagli capire che se vuole uscire OK ma se deve rimandare è pieno di ragazze
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Il pull è tutte le volte che lei chiede di fissare un appuntamento. Se leggi i messaggi che ho postato la richiesta di fissarne un'altro è sempre sua non mia.Il push è che poi li annulla con scuse più o meno ridicole Suggerimeti? Ciao, dal mio punto di vista chiedere di fissare un appuntamento non è affatto un pull: un pull sarebbe presentarsi ad un appuntamento! Le sue richieste possono essere interpretate anche come semplici frasi di circostanza, o da piccoli sensi di colpa per averti bucato. Già nel momento in cui ti chiede di fissare un giorno sa già che poi lo annullerà all'ultimo. Capita, non è un dramma!
satira [Partecipante] 75 Inviato 25 Luglio 2006 Autore Inviato 25 Luglio 2006 Visto che le risposte tardavano. All'ultimo mess ho risposto (dopo un paio d'ore) "Ciao, questa settimana ho libera solo questa sera, peccato" risposta sua (dopo 3 minuti ) "Facciamo settimana prossima. Scusa per stasera" Questo gioco mi sembra un p&p da manuale: si da attenzione e poi si toglie, sperando che l'altro faccia il beta e corra dietro. Conoscendo il gioco ovviamente io non lo faccio e costringo lei a ritornare. Come ho detto si sta giocando. Le fai il gioco che ogni hb8+ sa fare: farsi desiderare. Io mi diverto a non farle funzionare il gioco. Ad esempio ieri, eravamo al telefono e mi dice: "ti mando una mia foto in mms" e io le rispondo "ho il monitor del cellulare molto piccolo, non vedrei nulla" ahahahah. Lei ovviamente me l'ha mandata lo stesso. E' un gioco ragazzi, io mi ci sto divertendo ed è questo l'importante
prieras [Partecipante] 41 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 E' un gioco ragazzi, io mi ci sto divertendo ed è questo l'importante per me l'importante oltre a divertirsi è anche provare i materassi insieme alle hb....capisco però che non tutti abbiamo gli stessi obiettivi e capacità.
zuzza [Partecipante] 1 Inviato 26 Luglio 2006 Inviato 26 Luglio 2006 Ad esempio ieri, eravamo al telefono e mi dice: "ti mando una mia foto in mms" e io le rispondo "ho il monitor del cellulare molto piccolo, non vedrei nulla" ahahahah.Lei ovviamente me l'ha mandata lo stesso. ma l'hai mai vista a questa qua, l'hai mai incontrata, è mai venuta ad un'appuntamento? Sarà bello il p&p, ma al posto tuo mi sarei rotto da un pezzo. Ti consiglio di ignorarla per un po (io suggerisco 2 settimane) e poi ripescarla in seguito, quando avrà capito che hai altro da fare che giocare all'acchiapparella con lei. L'ideale sarebbe che quando ti contatta, tu rispondessi che sei impegnato con altra hb.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 26 Luglio 2006 Inviato 26 Luglio 2006 Questo gioco mi sembra un p&p da manuale: si da attenzione e poi si toglie, sperando che l'altro faccia il beta e corra dietro.Conoscendo il gioco ovviamente io non lo faccio e costringo lei a ritornare. Come ho detto si sta giocando. Le fai il gioco che ogni hb8+ sa fare: farsi desiderare. Io mi diverto a non farle funzionare il gioco. E' un gioco ragazzi, io mi ci sto divertendo ed è questo l'importante Certo, è un gioco, su questo siamo tutti d'accordo. Ed è certamente importante divertirsi a giocare con le hb. Però bisogna giocare in maniera avveduta, sapendo cosa si fa: perché spesso capita di credere che siamo noi che conduciamo il gioco a meraviglia, quando in realtà non facciamo altro che ballare al ritmo della HB. Non è facile accorgersene, sai? Quando sei dentro le situazioni fai fatica a leggerle in modo obiettivo, poi a freddo ci ripensi e ti rendi conto di cose che ti appaiono ovvie e scontate. E non bisogna nemmeno dimenticarsi, come ha scritto prieras, qual è il nostro obiettivo nel game; si può anche giocare per il solo gusto di farlo o per fare esperienza, ma in genere l'obiettivo dovrebbe essere il f-close. Il comportamento di questa hb è, da un lato, perfettamente normale, e dall'altro abbastanza strano. Ciò che mi fa suonare il campanello d'allarme è che ha usato due volte la stessa scusa, che brilla per la sua banalità: prima è malata lei, poi la madre. Mi viene da pensare: sotto a chi tocca... il padre? il fratello? Tutti malati in famiglia? E' tipico delle ragazze fare le preziose, ma prima o poi una ragazza interessata uscirà. Nessuna è così stupida o poco intuitiva da non capire che se tira troppo la corda rischia di far stancare un ragazzo che la cerca e le interessa, e prima o poi accetterà di vederti. In un mondo di AFC che temono persino la propria ombra, un uomo che ti chiede il numero e ti invita a uscire con classe è merce rara, anche se non è certo sufficiente a ottenere un appuntamento. La donna farà le sue valutazioni e saprà in maniera innata quanto è il caso di "tirarsela" con lo spasimante di turno. Penso a me stesso e mi accorgo che con le ragazze interessate sono sempre riuscito a fissare la prima uscita in tempi ragionevoli rispetto alla telefonata (uso pochissimo gli sms, a volte non rispondo nemmeno ai loro). Molte hanno usato la scusa della malattia, ora che ci penso: con una che stava male ci sono uscito dopo una settimana (e chissà come mai era in splendida forma...), con un'altra che doveva andare a trovare l'amico in ospedale dopo tre giorni, con un'altra ancora che aveva il nonno malato e che poi aveva un'esame e poi la vacanza ecc. ecc. non ci sono uscito mai. Quindi ritengo che se questa ragazza troverà una scusa per non uscire con te anche la prossima settimana, dovrai prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di ^X^, e cioè che non ti stia pushpullando ma semplicemente rimbalzando senza pietà, e trarre le tue conclusioni. Un bel gioco dura poco... e alla lunga stanca; e per come la vedo io, se qualcuna vuole puhspullarmi pesantemente, deve darmi la possibilità di capire, frequentandola, se vale la pena di giocare a un gioco così pesante. Poi magari potrà anche valerne la pena, ma non posso certo scoprirlo al telefono.
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 26 Luglio 2006 Inviato 26 Luglio 2006 Ok, lei fa P&P e tu lo gestisci senza coinvolgimento Però noterai che ad ogni "buca", lei ti ha sempre fatto la controproposta, ottimo sintomo di interesse:) Quindi ti consiglierei di non tirare troppo la corda e magari non esagerare con le "non risposte"... Come procedere? Basta con gli sms! La chiami e fissi tu un giorno/ora/luogo per l'appuntamento :cool: (però accertati prima che non abbia davvero impegni/problemi seri) Se lei accetta, bene, altrimenti rilanci subito con un'altra soluzione, fino a trovare l'accordo. Ma falle capire bene che non ti piacciono i tipi che inventano scuse, e che stai cambiando opinione su di lei...:zott: (tradotto: "ciccia, vedi di non darmi buca un'altra volta, altrimenti per me puoi pure smettere di esistere...") Vai deciso e taglia un po' questo tira/molla! :metal:
zuzza [Partecipante] 1 Inviato 26 Luglio 2006 Inviato 26 Luglio 2006 ad ogni "buca"' date=' lei ti ha sempre fatto la controproposta, ottimo sintomo di interesse [/quote'] Perdonatemi se insisto, ma, come mi sembra abbia già detto qualcuno sopra, questa qua ad ogni buca rilancia con un invito ad un nuovo appuntamento, ma non è improbabile che forse lo fa solo per scacciare il senso di colpa per il bidone che ha tirato, ben sapendo (consicamente o inconsiamente) che poi può annullare tutto con un altra scusa Vai deciso e taglia un po' questo tira/molla!appunto per questo, io proponevo a satira che si prendesse un po di tempo, facendo capire alla tizia che non sta trattando col solito afc :look: e che se vuole un ragazzo con i fiocchi, deve darsi una mossa, altrimenti può darsi che altre hb glielo soffiano di nuovo, come accadrà nelle settimane nelle quali lui non può vederla o non si fa sentire. E se lei non reagisce nemmeno a questo, avanti un'altra (Mi sembra che ci sia un acronimo che sta a indicare questo ultimo concetto, qualcuno me lo può suggerire?)
zuzza [Partecipante] 1 Inviato 26 Luglio 2006 Inviato 26 Luglio 2006 ancora devo imparere a quotare per bene
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora