Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Smoking
Inviato

Apro questo topic perchè ho una grande incognita che mi affligge da tempo...

potrebbe sembrare stupida ma vorrei chiederla a voi che di sicuro mi sapete dare qualche dritta giusta, personalmente ho sempre usato i social network in generale per parlare con ragazze con cui avevo già fatto un close in precedenza : la conosci e poi ti scambi contatti e avvii la tua conversazione.

Per questo sono sempre stati utilissimi.

ultimamente invece ho visto che moltissime persone li usano proprio direttamente per conoscere nuova gente e la cosa funziona benissimo! Addirittura ci stanno persone che basano il loro intero game sui social network.. io sono sempre stato uno che ha sempre preferito conoscere persone in giro, faccia a faccia, ma vorrei saperne qualcosa di più .

dumbdumber
Inviato

Personalmente utilizzo moltissimo social network e chat, con risultati decisamente soddisfacenti.

Ovviamente la finalità è quella di conoscerle di persona.

Di solito fisso il D1 dopo 3/4 giorni di chat. Questo mi dà la possibilità di conoscerle e di farmi un'idea quasi sempre abbastanza precisa di chi mi trovo di fronte.

La pazienza viene quasi sempre premiata. Riesco a cuocerle per benino e me le trovo già sul piatto, pronte da condire. :D

Alcune le lascio proprio perdere fin dall'inizio...non perdo tempo con buzzicone che se la tirano come se non ci fosse un domani.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Mah,si puo' usare la chat un po' per svago.

In particolare se si frequentano siti come Badoo,ad esempio.

Con social network alla facebook sarebbe un p' diverso,se le conversazioni fossero con conoscenti.

In altri casi si puo' contattare di qua e di la ,passarci giusto poco.

Poi spegnere e continuare con la propria vita

Smoking
Inviato

Mah,si puo' usare la chat un po' per svago.

In particolare se si frequentano siti come Badoo,ad esempio.

Con social network alla facebook sarebbe un p' diverso,se le conversazioni fossero con conoscenti.

In altri casi si puo' contattare di qua e di la ,passarci giusto poco.

Poi spegnere e continuare con la propria vita

Avevo sentito parlare di chat e social come badoo ma la mia idea è quella, sicuramente sbagliata, di : quale donna carina si metterebbe a cercare un ragazzo su un social network?

invece l'idea di facebook è un sacco interessante perchè tutte quelle che ci sono, sicuramente non si sono iscritte per trovare un ragazzo ma per stare su fb parlare con le amiche postare foto ecc., e se si riesce ad aprirle nel modo giusto secondo me sarebbe una svolta, almeno riuscirei a sfruttare questi social che alla fine apparte l'apparenza non servono proprio a niente..

Personalmente utilizzo moltissimo social network e chat, con risultati decisamente soddisfacenti.

Ovviamente la finalità è quella di conoscerle di persona.

Di solito fisso il D1 dopo 3/4 giorni di chat. Questo mi dà la possibilità di conoscerle e di farmi un'idea quasi sempre abbastanza precisa di chi mi trovo di fronte.

La pazienza viene quasi sempre premiata. Riesco a cuocerle per benino e me le trovo già sul piatto, pronte da condire. :D

Alcune le lascio proprio perdere fin dall'inizio...non perdo tempo con buzzicone che se la tirano come se non ci fosse un domani.

Pazzesco, cioè te apri ragazze sconosciute e loro ci stanno? riesci a lavorartele in chat?

dumbdumber
Inviato (modificato)

Avevo sentito parlare di chat e social come badoo ma la mia idea è quella, sicuramente sbagliata, di : quale donna carina si metterebbe a cercare un ragazzo su un social network?

invece l'idea di facebook è un sacco interessante perchè tutte quelle che ci sono, sicuramente non si sono iscritte per trovare un ragazzo ma per stare su fb parlare con le amiche postare foto ecc., e se si riesce ad aprirle nel modo giusto secondo me sarebbe una svolta, almeno riuscirei a sfruttare questi social che alla fine apparte l'apparenza non servono proprio a niente..

Pazzesco, cioè te apri ragazze sconosciute e loro ci stanno? riesci a lavorartele in chat?

Certo che si. Nulla di pazzesco...solo un po' di pazienza. :)

Ps: Badoo fa schifo...ed è "morto" da almeno un anno, se non di più

Modificato da dumbdumber
dickinson1
Inviato

Considera che certe ragazze,se non la maggior parte,passano del tempo sui social network solo per passarsi via.

E i messaggi,se ne ricevono molti,li passano e basta con una sola occhiata.

Certe chiattone hanno davvero come unica possibilita' quella di trovarsi l'uomo in chat.

liog
Inviato

Ma voi utilizzate facebook solo per sargiare o per creare anche delle amicizie? Cioè finisce là oppure oltre all'eventuale scopata nasce proprio una vera amicizia con diverse ragazze?

dumbdumber
Inviato

Ma voi utilizzate facebook solo per sargiare o per creare anche delle amicizie? Cioè finisce là oppure oltre all'eventuale scopata nasce proprio una vera amicizia con diverse ragazze?

FB, e le chat in generale, sono strumenti.

A mio personalissimo giudizio, molto più potenti di altri.

Poi ovviamente sta a te valutare e decidere, dopo aver conosciuto la persona dal vivo.

Apache
Inviato (modificato)

Uso anch'io le chat per rimochiare con ottimi risultati. Ho lasciato perdere Badoo perchè è pieno di fake, di psycho e chiattone.

Di solito uso quelle chat ove sia possibile lasciare un messaggio privato perchè, sinceramente, non ho molta voglia di interagire in tempo reale. Mediamente dopo un tot. di messaggi si parla di appuntamento, sempre le donne lasciano il telefono per prime e in quell' occasione la considero già scopata.

Successo al 100% già al primo giorno, l' ultima di 50 anni (sì, adoro le MILF) ho paura volesse una relazione così la sto ignorando su whatsapp (ha esordito tipo non sei come tutti gli uomini, sei un bellissimo ragazzo molto dolce tutto da conoscere e scoprire..ecc, ecc...roba già sentita e stra sentita).

Comunque si scopa alla grande anche grazie alle chat.

Modificato da Apache
Apache
Inviato (modificato)

Facebook non lo uso mai per sargiare tranne in un caso isolato. No, non ho voglia di avere altre amiche donne...alla fine bastano poche ma buone, la stra grande maggioranza delle donne è pallosissima.

Modificato da Apache
  • Mi piace! 1