liog [Partecipante] 153 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Ok, avevo fatto questa domanda perchè mi servirebbero nuove amiche per aumentare il mio social proof, dato che ne ho solo una (che tra l'altro non ci sentiamo praticamente mai, qualche volta usciamo con amico in comune), quindi è come se non contasse
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Uso anch'io le chat per rimochiare con ottimi risultati. Ho lasciato perdere Badoo perchè è pieno di fake, di psycho e chiattone. Di solito uso quelle chat ove sia possibile lasciare un messaggio privato perchè, sinceramente, non ho molta voglia di interagire in tempo reale. Mediamente dopo un tot. di messaggi si parla di appuntamento, sempre le donne lasciano il telefono per prime e in quell' occasione la considero già scopata. Successo al 100% già al primo giorno, l' ultima di 50 anni (sì, adoro le MILF) ho paura volesse una relazione così la sto ignorando su whatsapp (ha esordito tipo non sei come tutti gli uomini, sei un bellissimo ragazzo molto dolce tutto da conoscere e scoprire..ecc, ecc...roba già sentita e stra sentita). Comunque si scopa alla grande anche grazie alle chat. e che chat usi? Io ci ho provato in passato, ma ho trovato tutto materiale di scarto...
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) Ho usato "c h a t t a . i t" Modificato 20 Giugno 2014 da Apache
DTA [Partecipante] 202 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 La chat è devastante se ci sai fare. Soprattutto sulle ragazze giovani. E magari sole e tristi. In attesa di un raggio di sole che non arriva mai. Sii tu quella luce bro. Apache e dumbdumber ha reagito a questo 2
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Sono un ponte per fare conoscenze.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 ribadisco...strumento potentissimo ed estremamente pratico. Necessita padronanza e conoscenza.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 (modificato) La chat è devastante se ci sai fare. Soprattutto sulle ragazze giovani. E magari sole e tristi. In attesa di un raggio di sole che non arriva mai. Sii tu quella luce bro. Ho trovato un sacco di ragazze depresse oppure delle buzzicone e\o aspiranti veline, attrici che non la mollerebbero neppure a Raoul Bova. Qualche persona normale (o apparentemente normale) c'è, ma bisogna andare molto a culo. Tantissime ma proprio tante ragionano con i modelli imposti dalla televisione o per luoghi comuni, per questa ragione ritengo le chat siano un ottimo strumento per puro cazzeggio e da passarci il meno possibile pena un lavoro molto certosino per filtrare il gigantesco pattume di iscritte. Modificato 23 Giugno 2014 da Apache
Smoking [Partecipante] 8 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 ??? Amicizia con una ragazza è come dire amicizia con una pizza. Se è buona la mangi. Se hai fame la mangi. Se non ti va, se la mangia qualcun altro o la butti nel cassonetto. Se ci stai seduto vicino a parlargli, hai qualche problema all'apparato digestivo (anche). pura poesia
Logan_83S [Lurker] 2 Inviato 26 Giugno 2014 Inviato 26 Giugno 2014 Ciao a tutti sono una new entry ) curiosando su internet sono incappato nel vostro forum, davvero interessante..! Comunque sia volevo portare anche la mia esperienza in merito al conoscere ragazze sui social e devo dire che badoo è sempre stata una miniera di numeri di telefono.. e con whatsapp, ora più che mai, è come la manna Il mio fine è creare un primo contatto per poi conoscere di persona (lavoro e allenamenti di kung fu mi portano via 3/4 della giornata.. senza considerare che comunque... non sono libero!) e devo dire che la tattica migliore è la pazienza.. Anche se, come già ricordato a più riprese dai presenti, badoo offre spesso iperboli e poche mezze misure: o fotomodelle (o presunte tali) inarrivabili, ragazzine appena 18enni annoiate, fake etc oppure ciccione, cozze e sfigate... le ragazze normali si tengono alla larga da li, lo utilizzano per svago o comunque restano difficili da "stanare" Però personalmente devo dire che il gioco vale la candela se non ti ci fissi troppo.. niente pagamenti per str****te extra tipo superpoteri, se hai il giusto approccio e te la giochi bene, ti mostri disinteressato al sesso, te la mollano in pochi giorni.. Due settimane fa ne ho infilata una che mi ha dato grandi soddisfazioni (dico solo: squirting) e ho appena chiuso (storia di 2 giorni fa) con una tipa di Desio conosciuta lì. Lei fidanzatissima e convivente, me la sono sc***ta per un anno intero mentre il suo tipo era agli allenamenti di pallavolo il lunedì e il mercoledì. Insomma, sfruttare il potenziale che si ha e ottimizzare! Nowhere e Friulano80 ha reagito a questo 2
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 27 Giugno 2014 Inviato 27 Giugno 2014 Badoo non lo uso dai tempi del liceo ! Ahaha Ultimamente, a dir la verità, mi son iscritto su Lovoo (simile a Badoo). Ho rimediato 3-4 contatti telefonici. Poi c'è un'altra ragazza che, per ora, ha voluto solo aggiungermi su FB. Una HB 8 più grande di me. Ma mi richiederà molto duro lavoro... È un osso duro! Per il resto diffido sempre dalle persone conosciute virtualmente. Ma ogni caso è a sè stante. Tutte le tipe con cui son stato e con cui ho scopato le ho conosciute realmente perché amiche di amici/e ecc ...
Messaggi raccomandati