poiuyto [Élite] 2192 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Ovvero quelle che, qualunque cosa tu dica, se ti rispondono con due parole due puoi già ritenerti un grande oratore. Son capitate a tutti. Come aggirarle? Come risolverle? Non dite next perché, allora, non scriversi più a nessuna.
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 non so chi ti abbia messo in testa un'idea del genere.... prima di tutto il next non centra niente, a meno che non ci siano già state enormi cazzate da parte tua. E anche in quel caso bisogna vedere. Ma poi se una ti risponde a monosillabi senza che tu abbia fatto errori, semplicemente non sei ancora al livello giusto per andare oltre. Ti basta continuare a farci ogni tanto una conversazione divertente (condita con tutte quelle tecniche che amano spiegare qui dentro, applicate alla chat) finchè non migliora e poi si procede.
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 Allora, per favore, mettete delle chattare con questi individui che a me scendono i Maroni a dovermi districare tra "sì", "no" e "boh".
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Ovvero quelle che, qualunque cosa tu dica, se ti rispondono con due parole due puoi già ritenerti un grande oratore. Son capitate a tutti. Come aggirarle? Come risolverle? Non dite next perché, allora, non scriversi più a nessuna. Non sono sufficientemente interessate, attratte o hanno le mestruazioni. Ultimamente non mi è mai capitato, tempo fa sì e next subito non ho proprio voglia di perdere tempo...tanto una vale l' altra.
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Quando una risponde a monosillabI...o se la tira, o la stai scocciando, e' timidissima, oppure se ne sbatte. A te indagare...e decidere. Personalmente mi fanno incazzare, ma mi guardo bene dalle risposte tipo "mamma mia come sei telegrafica"...non esiste. Mi adeguo, semplicemente. Inizio a utilizzare anche io i monosillabi. Senza problema alcuno. Poi vedo di strapparle qualcosa di bocca vis a vis. Se e' una mummia anche di persona...beh, vabbè. Ciao mare. Dannymetal e ileb ha reagito a questo 2
Apache [Partecipante] 433 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Dalla mia esperienza: - Non è interessata - Se la tira Il "se la tira" è enormemente diffuso su Badoo pure da parte delle buzzicone ajeje, Dannymetal e Anonimo.92 ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Dalla mia esperienza: - Non è interessata - Se la tira Il "se la tira" è enormemente diffuso su Badoo pure da parte delle buzzicone Al 99% è come dici tu. PS: Badoo per me non esiste piu'...mai visti tanti troiai tutti insieme. Semplicemente inguardabili, piuttosto chatto con il boiler. Dannymetal ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 La maggior parte delle "monosillabe" le ho incontrate nei siti come Badoo, Lovoo etc. che prima usavo spesso e sto piano piano abbandonando. Sono uscito con diverse e la maggior parte non valevano proprio la pena. Con una normalissima serata in discoteca ottengo risultati decisamente superiori con la metà del tempo. Per tornare OT comunque, le "monosillabe" solitamente fanno così all'inizio dell'interazione. Devi riuscire a coinvolgerle in un dialogo emotivo ... Sono riuscito a sbloccarne diverse. Per quanto riguarda le altre, le interazioni sono tra due persone e se non rispondono non devi necessariamente colpevolizzarti. Analizza le tue mosse e vedi se pensi di aver sbagliato qualcosa: se si, correggila; se no, next. Andrea. Mars ha reagito a questo 1
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 "piuttosto chatto con il boiler" is now a meme. giorgio954 e leo4567 ha reagito a questo 2
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 la chiave è fare domande aperte che implichino risposte più elaborate di "sí" o "no". Mister X ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati