Vai al contenuto

Prima ti presento un po' di gente, poi ti neggo.

TryTryTry

Messaggi raccomandati

TryTryTry

Questa discussione ha lo scopo di discutere ciò che è espresso nel titolo. Tuttavia già che ci sono la userò come report, anche se non è niente di eccezionale. Feel free di esprimere eventuali cose che potevo fare meglio. Ieri sera esco con lo scopo di farmi almeno qualche nclose.

Faccio il mio solito giro in cerca di obiettivi solitari (ancora non mi sento in grado di gestire efficacemente set).

Arrivo a un posto che è punto di ritrovo per tutti i giovani della zona. C'è anche qualche bar li.

Trovo un paio di amici li che conversano con altra gente che non conosco (grande set misto).

Li saluto, il mio frame è alto e divento il centro della serata per loro e tutti quelli che mi si parano davanti.

Anche le ragazze dei gruppi vicini cominciano a puntarmi.

Fattostà che uno dei miei amici comincia un po' alla volta, lungo tutto il corso della serata a presentarmi persone (maschi e femmine di cui pero' nessuna che mi ispiri sesso, anche perchè alcune avevano troppo l'aria da secchione, seppur discretamente belle).

Tuttavia poi mi negga sistematicamente una o due volte per ogni presentazione, mentre ride come un'idiota.

Fattostà che il mio frame non si fa intaccare da tali bassezze e all'ultimo una hb che non avevo ancora visto si unisce a noi per andare a casa. Da subito la prendo alla grande e mentre le altre due e l'"amico" camminano da una parte, noi andiamo avanti nella stessa direzione ma quasi per i fatti nostri. Kino leggero, EC quasi costante (camminavamo, non potevamo sempre guardarci noi, a meno di non voler essere investiti o finire contro un palo) e conversazione più che fluente, con un paio di complimenti da parte mia, inseriti anche bene secondo me. Lui e le altre non esistono più per lei. Almeno fino a quando non arriviamo a un bivio dove lui se ne va (chissà se si è accorto di avermi fatto involontariamente da wing) e le altre (una hb e una ug) si riattaccano e cominciano a fare i loro discorsi. dato che trattano delle loro vacanze di gruppo io non è che ci posos fare molto e vengo un pelo tagliato fuori. Arrivati li a casa loro faccio "potete aspettare un secondo? le devo chiedere il numero". questa con l'aria tra il divertito, il dispiaciuto e l'imbarazzato mi fa che ha il ragazzo da più di 5 anni, io reagisco con il solito "oh ma poverinaaaa" con abbraccio e pat pat e alla fine lei era li che continuava a ripetermelo pensando che non le credessi, comunque alla fine mi ha dato fb e finita li.

Ora veniamo all'argomento principale: non capisco se dovrei prendere quello del mio "amico" come simpatico umorismo o cancellarlo dalla mia vita. Inoltre, che ne pensate della parte finale? ho fatto qualche errore? non mi capita spesso di dover chiedere il numero in presenza delle amiche che guardano il sipariettoe credo eli ne abbia risentito un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

....l' amico tuo e le amiche sue sono irrilevanti dettagli.

anche il fatto che lei sia o meno fidanzata.

hai "perso di vista " l' obbiettivo.

forse perché, tutto sommato, ti interessava relativamente.

anzi, ne sono certa.

..mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

si ma lui non ha influito sul game, l'ho ignorato talmente alla grande che neanche gli altri gli davano retta. E le ragazze le ho approcciate io non appena si avvicinavano, prima ancora che me le presentasse lui.

Eppure trovo che alla fine quando ho chiesto il numero le amiche possano davvero aver fatto la differenza, più che altro perchè anche riesaminando il mio approccio non trovo errori degni di nota...

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

QUINDI avevo ragione a dire che le amiche hanno influito. Ma avevo già identificato quello come un possibile errore. Volevo solo la conferma che non era un caso ma che erano veramente le amiche a influire negativamente sulla cosa. Grazie.

Adesso devo solo capire cosa fare con quell'"amico" che fa lo stronzo. E' un buon compagno di studio, peccato tenti di rovinarmi i game...

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry
Inviato (modificato)

vuoi che ti dica la verità? riguardo a ieri sera me ne frega assai poco perchè non ha avuto peso e mi ha fatto involontariamente da wing.

E mi interessa di più capire come sistemare la questione con una tipa che non mi risponde più senza apparente motivo, piuttosto che mettermi a sputtanare la gente. non sono il tipo e non vale ne lo sforzo ne il mio tempo. basta evitarlo durante le serate.

Modificato da TryTryTry
Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

ma io non è che io me ne sia stato zitto e mi sia voltato dall'altra parte, semplicemente mi sono fatto una grassa risata oppure ho usato la storiella del "ma no io sono bravo, faccio la cacca sul giornale", poi la conversazione ruotava intorno a me e lui restava tagliato fuori. Insomma, banalizzavo quello che diceva e proseguivo.

Oppure occorre necessariamente l'approccio cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Ma io semplicemente lo terrei come compagno di studio ed eviterei di frequentarlo in situazioni di game. Del resto ci sono amici inadatti a fare da wing per un motivo o per l'altro. Tutti ce li abbiamo.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Template

ed è meglio così, io avevo un amico che ad un certo punto è arrivato a sentirsi minacciato dalla mia "forte presenza", ha cominciato ad insultarmi e siamo pure finiti a combattere senza alcuna ragione. Si è calmato solo quando ha trovato la fidanzata e me l'ha sventolata addosso (al tempo non capivo neanche il perchè di tutto ciò).

Tieni l'elemento lontano dalle ragazze, o ti rovinerà il game.

Modificato da Template
Link al commento
Condividi su altri siti