Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

Mi sono promesso che da grande avrei riscritto le leggi della seduzione, in quanto è in completa evoluzione, ma per adesso farmi chiarire qualche concetto/dubbio.

Tutti più i meno quando rimorchiano utilizzano NEG, DHV ecc... Tutte queste frasi hanno un effetto sulla psiche del target. Alcune "smontano" il target, altre ti danno valore.

Allacciandomi a quanto letto di PNL ho compreso che riportando una notizia detta da un altro, la notizia stessa ha più effetto, ovvero risulta più "credibile".

Da qui ho riflettuto e ho pensato che se i miei NEG ecc.. fossero riportati da un altra persona risulterebbero più credibile e quindi "avrebbero più effetto".

Ok, necessitate di un esempio:

Supponiamo che io abbia una "finta" conversazione con un mio amico nel quale casualmente finiamo a parlare del target, di quanto io odi il suo orribile taglio di capelli, di quanto sia noiosa e di quanto preferisco uscire con Lara(altra ragazza) poiché la reputo più donna. Se questo mio amico inviasse lo screen al target, dunque tradendomi, cosa pensate succederebbe?

Da quel poco che ho capito io prenderebbe per vero tutto quello che ho scritto, si sentirebbe scaricata e presa in giro.

Quindi o mi manda a fa culo su due piedi o avrà un forte bisogno di ricpnquistarmi.

Ora non voglio un parere se può andare o meno, capisco che non c'entra niente con l' "auto miglioramento" e con l' "essere alpha e sicuro di se", ho pensato per un attimo di provarla ma ho sentito un tremendo vuoto dentro di me come se stesso buttando tutto quello che ho imparato per attrarre una donna.

Non ho postato per discutere, volevo solo capire il perché mi sento così uno schifo quando penso di provare sta cosa, ma invece mi sento benissimo quando sono io a dire le stesse cose al target, eppure il principio è lo stesso. Volevo dunque capire se esistesse un confine tra ciò che è moralmente giusto o no.

TryTryTry
Inviato

passeresti per stronzo, lei sarebbe offesa perchè c'è un senza palle che le da filo e poi le parla male alle spalle, verresti mandato a fanculo con un diretto e next. niente di trascendentale.

• Mi piace! 1
Mariougo
Inviato

Dire a una ragazza alle spalle o meno che nell' ultimo periodo hai perso l' attrazione per lei e che a volte risulta noiosa non è nè insultare nè parlare alle spalle, per cui la voce da evolve in maniera leggermente diversa.

TryTryTry
Inviato (modificato)

Supponiamo che io abbia una "finta" conversazione con un mio amico nel quale casualmente finiamo a parlare del target, di quanto io odi il suo orribile taglio di capelli, di quanto sia noiosa e di quanto preferisco uscire con Lara(altra ragazza) poiché la reputo più donna. Se questo mio amico inviasse lo screen al target, dunque tradendomi, cosa pensate succederebbe?

Ora, secondo lo stile di kurayami, io dovrei limitarmi a quotare la parte che dovrebbe farti capire che hai appena detto una cazzata.

Ma dato che tanto non ho nessun programma per la prossima ora te lo spiego:

supponiamo che succeda quello che accade in quote.

Lei lo viene a sapere.

Quindi capisce che:

- mentre con lei fai il divertente in realtà pensi che il suo taglio fa schifo e che è pallosa.

- che tuttavia non hai le palle per dirglielo

- allora la stai prendendo per il culo

- ma l'hai detto ad altri (tuo amico) e quindi hai parlato male di lei alle sue spalle

Se non ti è chiaro così...gg

Modificato da TryTryTry
Mars
Inviato

Ripeti con me: Devo smettere di proiettare la mia rabbia e le mie insicurezze sugli altri.

• Mi piace! 4
TryTryTry
Inviato

allora me ne scuso, lo usasti con me una volta.

Mariougo
Inviato

Mars: come ho detto nel post solo a pensare di fare una roba così mi viene un peso allo stomaco, non potrei più alzarmi dal letto la mattina e leggere il poster su come essere alpha che ho attaccato in camera mia.

Trytry mi piacciono le discussioni con te, ovviamente io espongo i miei dubbi o i miei pensieri, ma vorrei farti capire due cose poi mi dici come la pensi:

1: Siccome come ho già detto non ho mai provato provato questa tecnica ammetto di avere calibrato male, se dicessi quelle cose sul taglio di capelli ecc.. allora si, è parlare alle spalle. Ma se cambiassi e le dicessi solo che non provo più attrazione per lei (in pratica le cose del primo messaggio), allora la situazione cambierebbe.

2: non so quanti anni hai, io ne ho 20 e frequento donne più o meno della mia stressa età, soprattutto con ragazze belle/popolari. Con quelle ragazze che hanno mille amici sfigati in friendzone che usano a proprio piacere, o che magari sventolano la sera per far vedere che hanno tutti ai suoi piedi, quelle ragazze dico, che vengono contattate tutti i giorni da "eroi" che pensano di essere quello giusto per lei, da idioti che l' approcciano consolandola. Questo genere di ragazze non si espone quasi mai, e quelle poche volte che lo fanno ricevono sempre risposte carine e da amiconi. Il caso ha voluto che varie di queste donne, chi per curiosità per i miei capelli colorati, chi per attrazione estetica, chi per chiedermi un consiglio, mi contattassero e ricevettero da me risposte fredde/disinteressate.

Ed è qui che ho capito, tutte queste ragazze hanno cercato di difendersi (in realtà ad alcune ho proprio dato palo, ad altre solo risposte disinteressate), tutte,hanno inventato scuse, stereotipi e altre banalità. Mi hanno dato del gay, del ragazzo timido, di quello che non si sa fare avanti, dello sfigato e una addirittura mi dava gli spintoni in discoteca. Ciò per dire che secondo me questo tipo di donne adora le sfide, sono le classiche che se non consideri ti vengono dietro loro, penso sia un fatto mentale, odiano prenderà pali da altri maschi perché questo limiterebbe il suo fascino femminile. O magari mi considerano talmente sfigato che:"cavoli se si sapesse in giro la mia popolarità cadrebbe a terra, meglio rimediare".

Era proprio per ragazze così che avevo pensato il messaggio, per giocare al loro stesso gioco e usare le loro stesse armi, e sono convinto della sua efficacia.

Fine mologo interiore/mia biografia

sly89
Inviato

penso tu ti confondi : è il dhv che funziona se sono gli altri a fartelo " il mio amico sly è proprio un figo " piuttosto che se te lo fai da solo .

I neg fatti da te e riportati da altri ti fanno passare solo per una persona piccola e che sparla , le ragazze vogliono uomini di cui si possono fidare e confidare e non femminucce che spettegolano col loro amichetto .

l'ultima ragazza che ho f-chiuso nel locale sotto casa :

lei "ma ti sei presa le chiavi di tuo fratello , ora lui che penserà , glielo dirai che sei stato con me qui stanotte..etc etc fermiamoci"

io "gli ho solo detto che mi serviva , noi non parliamo di queste cose "

*lei apre le gambe *

molto in sintesi , ma il concetto è questo

imho

zerozero
Inviato

Premetto che sono uno di quelli che ha deciso di abbandonare i manuali troppo tecnici ecc in favore della naturalità e di meno seghe mentali (comunque per iniziare vanno bene).

Il NEG è famosissimo, ma da quello che ho capito io non va usato praticamente mai. Il neg serve quando approcci la più figa della discoteca dopo che è stata approcciata da altri 20 ragazzi di fila. Se lo usi su una ragazza normale, la ragazza normale pensa "ok non gli piaccio, allora neanche a me piace lui", ti rovina il gioco e basta. Io non l'ho mai usato volontariamente (non approccio hb10, mi accontento delle 8)

lalucebianca
Inviato

Premetto che sono uno di quelli che ha deciso di abbandonare i manuali troppo tecnici ecc in favore della naturalità e di meno seghe mentali (comunque per iniziare vanno bene).

Il NEG è famosissimo, ma da quello che ho capito io non va usato praticamente mai. Il neg serve quando approcci la più figa della discoteca dopo che è stata approcciata da altri 20 ragazzi di fila. Se lo usi su una ragazza normale, la ragazza normale pensa "ok non gli piaccio, allora neanche a me piace lui", ti rovina il gioco e basta. Io non l'ho mai usato volontariamente (non approccio hb10, mi accontento delle 8)

a me questa cosa dei NEG mi fa proprio sbarellare...

ma essere naturali no? pensate che una ragazza anche se corteggiata non abbia le proprie insicurezze?

non abbia ricevuto i propri no?

sono uscita con un ragazzo che era evidentemente nervoso in mia presenza, a me piaceva molto ma era quasi impossibile averci a che fare ad un certo punto... pur essendo molto ironico e simpatico si irrigidiva un sacco quando provavo a dargli una mia opinione su qualcosa che lo riguardasse, lo prendeva come un rifiuto totale alla sua immagine... non riusciva ad accettare (solo con me) che ironizzassi su di lui anche in modo lieve.

poi ha cominciato a vantarsi spudoratamente delle proprie conoscenze ...a fare domande dirette del tipo "sai chi è Pirandello?" (esempio sciocco), per fare il figo... come a volermi sminuire a tutti i costi, a voler trovare qualcosa che mi facesse sentire a disagio.

erano attacchi diretti insomma. il risultato è che nonostante mi piacesse molto e capissi che faceva così per darsi un tono, mi distaccai da lui...

o mi mettevo a stronzeggiare pure io oppure lo lasciavo nel suo brodo.