Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dani89
Inviato (modificato)

ma essere naturali no? pensate che una ragazza anche se corteggiata non abbia le proprie insicurezze?

sì, e magari ha pure un'anima. :D

certo, sarebbe bello essere naturali. Quindi se non lo si è non si può scopare secondo te, bisogna essere naturali... :)

Modificato da Dani89
Mariougo
Inviato

Ma infatti non parlo di NEG riportato da altri...

Dire che ho perso attrazione per lei nell' ultimo momento non è un NEG, ma penso che detto da un altra persona ha più effetto, poiché non parlando direttamente con il target posso essere "spontaneo"... Non è nè uno sparlare dietro nè essere delle femminucce, ho solo detto a un mio amico come stanno le cose, tutto qui...

TryTryTry
Inviato

comunque detto tutto quello che si è detto sopra, sarebbe il caso di field testare prima di proseguire con la discussione, non credi?

lalucebianca
Inviato

Ma infatti non parlo di NEG riportato da altri...

Dire che ho perso attrazione per lei nell' ultimo momento non è un NEG, ma penso che detto da un altra persona ha più effetto, poiché non parlando direttamente con il target posso essere "spontaneo"... Non è nè uno sparlare dietro nè essere delle femminucce, ho solo detto a un mio amico come stanno le cose, tutto qui...

infatti vuoi fare una cosa ben peggiore del neg tu... ma non te ne rendi conto...

se vuoi sbatterci la testa prova... ma secondo me proverai solo l'esperienza di essere mandato a quel paese

lalucebianca
Inviato

sì, e magari ha pure un'anima. :D

certo, sarebbe bello essere naturali. Quindi se non lo si è non si può scopare secondo te, bisogna essere naturali... :)

naturali nel senso di non esagerare, di non fare cose come quella detta dall'amico del post...

non partire con pregiudizi idioti solo perchè la tizia che abbiamo davanti è carina... altra cosa è se lei stronzeggia, allora un bel neg ci sta. ma l'uso preventivo dei neg solo perchè "di sicuro questa se la tira", lo trovo stupido

Mariougo
Inviato

Si sta parlando di NEG ma non c'entra nulla...

"Lara è carina, ma in quest ultimo periodo ho perso l' attrazione per lei, si è simpatica e sa esserci sempre, ma io cerco una donna che sappia farmi provare emozioni più forti"

Una frase così non è sparlare, non sono NEG, è la classica cosa che si dice ad un amico, la stessa frase che usano le ragazze, ma detto per vie "trasverse" rende meglio l'idea e la mette nel pensiero di:

"Non sono abbastanza per lui"

NB: parlo di certi tipi di ragazze, ovvio che se dico così a una ragazza timida impacciata e insicura probabilmente la troverei morta dissanguata il giorni dopo.

TryTryTry
Inviato

Si sta parlando di NEG ma non c'entra nulla...

"Lara è carina, ma in quest ultimo periodo ho perso l' attrazione per lei, si è simpatica e sa esserci sempre, ma io cerco una donna che sappia farmi provare emozioni più forti"

Una frase così non è sparlare, non sono NEG, è la classica cosa che si dice ad un amico, la stessa frase che usano le ragazze, ma detto per vie "trasverse" rende meglio l'idea e la mette nel pensiero di:

"Non sono abbastanza per lui"

NB: parlo di certi tipi di ragazze, ovvio che se dico così a una ragazza timida impacciata e insicura probabilmente la troverei morta dissanguata il giorni dopo.

una frase del genere va benissimo. E' normale che possa saltare fuori in una discussione su una ragazza, non offende nessuno, non dice altro che un'opinione personale del tuo feeling con lei. Approved. Adesso però, prova a fargliela arrivare.

Mariougo
Inviato

Si inizialmente non avendola testate diciamo che ho "calibrato" male, ma mi riferivo ad una frase così che magari detta direttamente ha qualche effetto, ma fatta arrivare da un tra persona secondo me risulta più "vera" e dunque efficace...

lalucebianca
Inviato

Si inizialmente non avendola testate diciamo che ho "calibrato" male, ma mi riferivo ad una frase così che magari detta direttamente ha qualche effetto, ma fatta arrivare da un tra persona secondo me risulta più "vera" e dunque efficace...

anni di lei?

Mariougo
Inviato

792! Scusa ma lei chi? Ho passato 15 post a dire che per ora non voglio fieldtestarla, comunque le ragazze che frequento hanno dai 18-20 anni