liog [Partecipante] 153 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Ciao ragazzi, scusate le domande banali, ma voi, quando uscite per la prima volta con una ragazza: 1)Arrivate subito al k-close alla prima uscita? 2) in disco, quando k-closate una o più ragazze, finisce lì o chiedete nome/numero, ecc.? Grazie delle risposte
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Quanti anni hai? Se il tuo obiettivo è farci sesso perché mai alla prima uscita dovresti fermarti al k-close? Stessa cosa in disco, tu in discoteca quando baci una ragazza è semplicemente per baciarla e basta? Qui sul forum si impara a mettere da parte le convenzioni e le pippe mentale e prender ciò che si vuole, ovviamente spesso non ci sono le circostanze logistiche per fare sesso, come in discoteca con i buttafuori che sorvegliano i bagni. In tal caso si prova a cambiare location, oppure si conclude chiedendo il numero (con il nome te ne fai poco), ma spesso questo significa ottenere un palo il giorno dopo. Arriviamo al k close alla prima uscita? Personalmente si! E cerco di spingermi oltre! In disco come all'uscita l'intenzione è sempre di concludere qualcosa, quindi si, se non posso fare altrimenti chiedo il numero, in ogni caso non mi fermo al bacio. IMHO
liog [Partecipante] 153 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 Capito, quindi la tua intenzione è: vado in disco, mi faccio qualcuna, a chi voglio chiedo il numero e cerco quindi di scoparmela successivamente, meglio ancora la sera stessa?
Messaggi raccomandati