Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

liog
Inviato

Ciao ragazzi, scusate le domande banali, ma voi, quando uscite per la prima volta con una ragazza:

1)Arrivate subito al k-close alla prima uscita?

2) in disco, quando k-closate una o più ragazze, finisce lì o chiedete nome/numero, ecc.?

Grazie delle risposte

Drugo94
Inviato

Quanti anni hai?

Se il tuo obiettivo è farci sesso perché mai alla prima uscita dovresti fermarti al k-close?

Stessa cosa in disco, tu in discoteca quando baci una ragazza è semplicemente per baciarla e basta?

Qui sul forum si impara a mettere da parte le convenzioni e le pippe mentale e prender ciò che si vuole,

ovviamente spesso non ci sono le circostanze logistiche per fare sesso, come in discoteca con i buttafuori che sorvegliano i bagni.

In tal caso si prova a cambiare location, oppure si conclude chiedendo il numero (con il nome te ne fai poco), ma spesso

questo significa ottenere un palo il giorno dopo.

Arriviamo al k close alla prima uscita? Personalmente si! E cerco di spingermi oltre!

In disco come all'uscita l'intenzione è sempre di concludere qualcosa, quindi si, se non posso fare altrimenti chiedo il numero, in ogni caso non mi fermo al bacio.

IMHO

liog
Inviato

Capito, quindi la tua intenzione è: vado in disco, mi faccio qualcuna, a chi voglio chiedo il numero e cerco quindi di scoparmela successivamente, meglio ancora la sera stessa?