linuxiano [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Ciao a tutti, come ho scritto in fase di presentazione , dopo aver letto qualche post su questo (fantastico) forum prima o poi vi avrei scritto. Mi scuso in partenza se non uso i termici tecnici ma presto ci arriverò. comincio subito, 6 anni fa sono stato molto vicino ad una mia amica che soffriva terribilmente perchè il ragazzo di cui era innamorata (non corrisposto) si sposò. Abbiamo passato molto tempo insieme, gli sono stato molto vicino per circa un'anno fino al punto di innamorarci, siamo stati insieme un mese o poco più , io poi per lavoro mi sono trasferito a Modena e ci sono rimasto 4 anni, nel frattempo ci siamo lasciati per ovvi motivi di lontananza, lei non poteva trasferirsi. (non sto a descrivere il tutto perchè sarebbe palloso). Fatto sta che un'anno fa sono ritornato grazie ad un trasferimento nella mia città , ci siamo rivisti e io sono tornato alla carica , all'inizio siamo usciti amichevolmente , serate con amici da soli al mare ecc. Lei mi dice in continuazione che si trova bene con me , che è contenta che sono tornato ecc. , rivedendola e rifrequentarla, una sera mi sono dichiarato per la seconda volta , anche perchè vedevo e sentivo (dalle amiche) che parlava sempre di me e mi cercava in continuazione, fatto sta che appena mi dichiarai , la prima cosa che mi disse : " guarda lo so che persona fantastica che sei, so che mi perdo una cosa meravigliosa , ma ti vedo troppo come un'amico" ..........io subito l'ho baciata cercando di farla sciogliere per vedere se era solo il momento particolare. Adesso sono 6 mesi che gli corro dietro , ho fatto sicuramente degli errori che vorrei capire anche io quali sono. Ogni tanto ci sentiamo e usciamo, nonostante tutto continua a cercarmi , so bene anche io che lo fa per amicizia, io gli ripeto sempre che così non mi va bene perchè ci sono dei sentimenti veri che sento solo io , ma sapete anche voi che non è possibile continuare così. Quello che voglio fare io adesso e staccarmi o cercare di staccarmi allontanarmi e non vederla più , io sono abbastanza forte so anche che riuscirei a farcela ma vorrei anche qualche consiglio da voi anche per tentare di farle cambiare idea , voglio giocarmi l'ultima carta . grazie in anticipo.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Adesso sono 6 mesi che gli corro dietro , ho fatto sicuramente degli errori che vorrei capire anche io quali sono. Correre dietro ad una donna é sicuramente sbagliato...dichiararsi a parole anche...ma da quello che hai scritto é difficile capire le dinamiche e quindi darti consigli utili...entra nel dettaglio e vediamo che si può fare! A naso ti direi che i margini ci sono...
burc07 [Élite] 290 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 ............se dopo 4 anni sei ancora preso forse è il caso che le provi tutte visto che anche lei è ancora single............. Per non fallire studiati bene tutto lo sciibile che c'è qua.................... ..anche se ci volesse un mese leggi e rileggi tutto x bene, dopo se non va avrai la consolazione che tu hai dato il meglio, e comunque quello che impari servira per la prossima.....
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 ma tu lo sai che chi usa linux non scopa?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 ho fatto sicuramente degli errori che vorrei capire anche io quali sono. Stai vivendo nel passato... leggo 6 anni fa 1 anno fa ...per 6 mesi gli sono stato dietro ecc... Domanda dalle 100 pistole: ma hai fatto sesso nel mese che siete stati innamorati? Ogni tanto ci sentiamo e usciamo, nonostante tutto continua a cercarmi , so bene anche io che lo fa per amicizia, io gli ripeto sempre che così non mi va bene perchè ci sono dei sentimenti veri che sento solo io , ma sapete anche voi che non è possibile continuare così. Quello che voglio fare io adesso e staccarmi o cercare di staccarmi allontanarmi e non vederla più , io sono abbastanza forte so anche che riuscirei a farcela ma vorrei anche qualche consiglio da voi anche per tentare di farle cambiare idea , voglio giocarmi l'ultima carta . grazie in anticipo. Se dici che non ti va bene una cosa, ti lamenti di essa ma poi continui come se nulla fosse. Allora significa che te la meriti. Loro lo sanno... fiutano la tua debolezza, indulgenza e ci sguazzano... Le prese di posizione, i chiarimenti, gli annunci non servono a nulla se non seguono i fatti. Anzi vengono percepiti dall'altra parte come i piagnistei di un bambino capriccioso. Se il tuo tempo ha valore e le tue parole hanno un peso è ora di farglielo notare.
linuxiano [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 Stai vivendo nel passato... leggo 6 anni fa 1 anno fa ...per 6 mesi gli sono stato dietro ecc... Domanda dalle 100 pistole: ma hai fatto sesso nel mese che siete stati innamorati? Se dici che non ti va bene una cosa, ti lamenti di essa ma poi continui come se nulla fosse. Allora significa che te la meriti. Loro lo sanno... fiutano la tua debolezza, indulgenza e ci sguazzano... Le prese di posizione, i chiarimenti, gli annunci non servono a nulla se non seguono i fatti. Anzi vengono percepiti dall'altra parte come i piagnistei di un bambino capriccioso. Se il tuo tempo ha valore e le tue parole hanno un peso è ora di farglielo notare. Certo che abbiamo fatto sesso , e puntualmente ogni volta che ci vediamo gli faccio presente che a me questa situazione non va assolutamente bene , lei non fa altro che ribadirmi che siamo troppo amici. Forse dentro di me ho già deciso che voglio scomparire , ma non riesco a farlo di netto, dall'oggi al domani. hai anche ragione che devo vivere il presente e lasciarmi indietro il passato.
linuxiano [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 Taglia. Vattene. Non cercarla. I tuoi termini li sa. Se ti cerca, ne accetta le conseguenze. E deve esserne consapevole. Se vuole un amico, che si compri un peluches. E' quello che voglio fare, ma tu dici senza neanche parlarci prima ? vado via sparisco ?
linuxiano [Lurker] 0 Inviato 18 Giugno 2014 Autore Inviato 18 Giugno 2014 Correre dietro ad una donna é sicuramente sbagliato...dichiararsi a parole anche...ma da quello che hai scritto é difficile capire le dinamiche e quindi darti consigli utili...entra nel dettaglio e vediamo che si può fare! A naso ti direi che i margini ci sono... non volevo fare un papiro lungo , dimmi cosa vuoi sapere
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Non è che devi sparire teatralmente come sfregio o punizione, devi semplicemente dare valore al tuo tempo e alle attenzioni che regali a lei. In questo momento nella tua posizione lei sta abusando del tuo tempo e delle tue attenzioni. Se permetti di fare questo ancora e ancora significa che il tuo tempo non vale molto e lei ti percepirà come una persona di poco valore. Nessuno rispetta una persona di poco valore e sicuramente una donna non prova attrazione sessuale per uno zerbino. Mai perdere tempo con cose che non si potranno mai cambiare ne influenzare.
linuxiano [Lurker] 0 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 ok metterò in atto tutto ciò a partire da ieri, visto che oggi c'è stata una telefonata di 10 sec. dove gli ho detto che l'avrei richiamata perchè ero impegnato. grazie
Messaggi raccomandati