Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

deen95
Inviato

salve ragazzi, l'altro giorno ho suonato ad un concerto in conservatorio ed ho conosciuto una ragazza del mio corso...l'ho aggiunta su facebook ed ho cominciato a parlarle ieri (Premetto che lunedi faremo una cena di corso e ci incontreremo) ma nel frattempo vi posto la chat: ah io ho 18 anni...lei 15

IO:hey ciao (nome) :)...ma sei di (nome città)?!

non ti ho mai vista in giro...

P.S.sono il tuo voltatore di pagine ufficiale ;P (ho detto cosi perche al concerto l'avevo aiutata a voltare le pagine)

LEI:si!! sono di (nome cittàààà) è quello che pensavo di te..."Mah, e questo chi l'ha mai visto?" ti giuro AHAH neanche io ti ho mai visto! io ho fatto tutte le scuole a (nome città) e (nomecittà), quindi anche a (nome nostra città) non ho mai avuto tanti amici, forse è per quello :)

mamma mia meno male che c'eri tu! quando sono arrivata e non ho trovato il mio spartito ero nel panico più totale!

IO:ci credo!!! comunque anche io ero a scuola a (nome città), ho fatto geometri...e ho la maturità =S

LEI: O.O io sono a ragioneria! ah già ma te sei al triennio, quindi non ti ho mai visto per quello...l'hai mai preso il pullman?

IO:no...sono sempre andato in macchina guardavo la tua foto...che sport fai? sei troppo elastica hahaha XD

LEI: magari ;) ginnastica artistica...facevo. Col conservatorio non ho più molto tempo e poi sono cresciuta tanto in poco tempo, le mie gambe non reggono più...invecchio!

IO: hahahaha dai no...io faccio karate ma non sono cosi sciolto ;P mi devi dare lezioni di stretching!!! ;)

LEI: no no, ormai la mia schiena è vecchietta! quand'ero piccina ero una molla, ora mi fa male da morire! senti ma te hai mai suonato tipo in qualche banda? io suono in giro e non ti ho mai visto..

IO: io ho iniziato con quella di (nomecittà) e qualche anno fa andavo a dare una mano ai concerti in quelle di (nomecittà) e (nomecittà), ma poi ho smesso perche con scuola, conservatorio e sport non ce la facevo ma mi piacerebbe ricominciare

LEI: ah ho capito...ti capisco, io sono in quella di (nomecittà) e è un impegnone, prove, concerti, servizi! poi ogni tanto suono con (nomecittà), magari qualche concerto

IO:dai allora magari il prossimo anno ci ritroviamo a suonare insieme...ora devo andare, quando ti ritrovo online?

LEI: mah ogni tanto entro, non lo so :) in bocca al lupo per domani! prima prova giusto?

IO: dai allora ci sentiamo sisi prima prova =S crepi!!!!!

LEI: :)

che ne dite? qualche consiglio come potrei continuare?

Grazie