Waitforit [Élite] 611 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Ragazzi, venerdì alcuni amici hanno organizzato una festa in discoteca. Ho sempre evitato quei luoghi: detesto la confusione, le luci mi fanno sentire sparaflashato da un Man in Black e non so ballare. Non ci ho proprio mai provato. Ho comunque deciso di andarci, per conoscere gente, per fare anche questa esperienza, per spingermi a cavucincù fuori dalla mia zona comfort. Allora, chiedo aiuto a voi. Si balla? Non si balla? Se si balla, come si balla? Anche Mystery dice che la pista da ballo è una "trappola", come dovrei comportarmi? Pensavo di seguire alla lettera questo consiglio, sembra facile e ben applicabile Ma se avete di meglio, sono tutt'orecchie!
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 chiedi a zema. Waitforit ha reagito a questo 1
Mr. Wolf [Partecipante] 29 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 Fidati che il 90% delle persone che frequentano le discoteche non sono proprio dei ballerini, io faccio parte di quel 90% quello che dice Will Smith nel video è giusto, non fare mosse che potrebbero risultare ridicole, magari muoviti un pò di più ma quando balli con una ragazza mani sui fianchi e vai di k-close Waitforit ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati