dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) Sembra ieri, che trovavo questo forum sul web. Sono passati piu' o meno 3 mesi, sono arrivato a 1000 messaggi (ammazza se son prolisso!) e posso dire di aver trovato una famiglia. Tante persone splendide, amici e amiche. Un'oasi. Una speranza che non muore. Menti pensanti. Acute, profonde, stimolanti. Sentimenti veri, molto spesso dolore vero. Quello che ci accomuna tutti. Vi voglio bene, amici. Modificato 19 Giugno 2014 da dumbdumber sedotto_abbandonato, FrankR89, FMJ e 3 altri ha reagito a questo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Sto elaborando, Kura. Non la capisco. Aspetta che mi faccio un caffè e riprovo. Clock ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ileb [Partecipante] 1262 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 ti vogliamo bene. adesso paga da bere, e non farla lunga!!! ahahhahahahaha dumbdumber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPepita87 [Partecipante] 196 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Hai espresso ciò che penso e provo anche io da quando ho messo piede qui dentro. Quando stavo nei momenti di delirio,mi era di sollievo pensare che non ero il solo. Forza e coraggio ragazzi...ed anche alle ragazze (solo quelle presenti qui però ) lalucebianca e dumbdumber ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Partiamo con i cocktailZ ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Provvedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMJ [Banned] 302 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Sembra ieri, che trovavo questo forum sul web. Sono passati piu' o meno 3 mesi, sono arrivato a 1000 messaggi (ammazza se son prolisso!) e posso dire di aver trovato una famiglia. Tante persone splendide, amici e amiche. Un'oasi. Una speranza che non muore. Menti pensanti. Acute, profonde, stimolanti. Sentimenti veri, molto spesso dolore vero. Quello che ci accomuna tutti. Vi voglio bene, amici. Amico mio... Un abbraccio. FMJ dumbdumber ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ileb [Partecipante] 1262 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Tutti bacini ma neanche un bicchiere di red bull!!! e io ho sete sotto l'ombrellonss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Tutti bacini ma neanche un bicchiere di red bull!!! e io ho sete sotto l'ombrellonss Porta pazienza...la sabbia e' rovente e io mi brucio i piedi!!! ileb ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FMJ [Banned] 302 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Tutti bacini ma neanche un bicchiere di red bull!!! e io ho sete sotto l'ombrellonss ... senti, ho giusto 30 minuti... che ne dici? Una sega o un pompino?... decidi tu... Gioco a calcio. FMJ dbrb ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati