Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti.. sono nuovo nel forum e come ho scritto nella presentazione, sono sempre stato una frana con le ragazze.. Di esperienze con le donne ne ho avute (poche ma ci sono state), ma questo solo perchè "facevano tutto loro".. in poche parole mi rimorchiavano loro, anche perchè le volte dove provavo io a rimorchiare, rovinavo sempre tutto.. Mi sono iscritto a questo forum nella speranza di riuscire a cambiarmi e potermi migliorare..
passiamo al problema.. scusate in anticipo per il papiro..
dal giugno scorso, vado a dare una mano ad un mio amico che allena una squadra di pallavoliste (essendolo anche io).. qui ho conosciuto la mia one-itis, una ragazza di 26 anni (io 21).. parlando con lei ho scoperto poi abita vicino a casa mia e iniziammo io lei e un altra ragazza ad andare in palestra in macchina insieme (dista 15km circa).. giorno dopo giorno la vedevo e mi chiedevo se un giorno sarebbe stata mia.. il mio problema è questo: non ci ho mai provato con lei perchè devo andare "a colpo sicuro", perchè in caso di rifiuto si creerebbero dei gran casini.. quindi, vi chiedo.. come faccio a capire se le interesso ed eventualmente procedere?
grazie mille in anticipo a tutti

Kira_>
Inviato

Accendi un cero, e chiedi al signore.

• Mi piace! 1
Inviato

ok ma almeno, se non riesco ad andare "a colpo sicuro", come faccio a capire se le interesso???

Inviato

......................Doc secondo me non è interessata.............altrimenti ti sarebbe saltata addosso.........................

Kira_>
Inviato

Veramente, burc? Tu salti addosso a tutte quelle che ti interessano?! LOL.

Inviato

Veramente, burc? Tu salti addosso a tutte quelle che ti interessano?! LOL.

......................no scusa forse mi sono spiegato male mi saltano addosso tutte quelle a cui interesso...................

dumbdumber
Inviato

......................no scusa forse mi sono spiegato male mi saltano addosso tutte quelle a cui interesso...................

Non sai quanto ti capisco, burc!

virgola
Inviato

-.- ragazzi...

DOC, perché non ti inizi a leggere veramente questo forum? Non ti fissare solo su di lei per ora. Inizia a fare "esperimenti" provandoci con altre. Diventa bravo ...rilassato, carismatico..e a capire i segnali delle altre. Poi quando sarai pronto...si vedrà

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

...adoro essere richiamato all'ordine. :D

Comunque concordo con virgola, caro Doc.

Con l'allenamento si migliora.

E come dice Maestro Yoda..."O fare o non fare. No tentare."

• Mi piace! 1
Inviato

Ricevuto.. Sabato sera sarò a Riccione e provero le missioni per newbie.. poi piano piano con tanto allenamento andrò avanti :)

• Mi piace! 2