Vai al contenuto

Le dai sopra si eccita poco

Messaggi raccomandati

Sire_ban
Inviato

La ragazza con cui ho una relazione viene da numerose esperienze sessuali durante le quali non ha mai provato una orgasmo. Riusciva comunque a godersi il sesso; mancava tuttavia la ciliegina.

Con me riesce ad arrivare all'orgasmo, ma quasi sempre nella posizione del missionario. Quando è sopra, ed è lei a guidare il gioco, ho addirittura la sensazione che la sua vagina si asciughi. Quando invece sono io a spingere si eccita più facilmente e arriva all'orgasmo.

Durante il sesso ho voglia di riposarmi, tuttavia non posso ogni volta sentire lei che mi prega di cambiare posizione perché non sente niente.

Come posso aiutarla? Le sue esperienze passate l'hanno influenzata psicologicamente secondo voi?

Inviato (modificato)

...................ma se hai voglia di riposarti che trombi a fare.......non è possibile che ti riposi prima e dopo??????????????.................................

...................se però vuoi proprio riposarti mentre chiamami....................

Modificato da burc07
Inviato

La ragazza con cui ho una relazione viene da numerose esperienze sessuali durante le quali non ha mai provato una orgasmo. Riusciva comunque a godersi il sesso; mancava tuttavia la ciliegina.

Con me riesce ad arrivare all'orgasmo, ma quasi sempre nella posizione del missionario. Quando è sopra, ed è lei a guidare il gioco, ho addirittura la sensazione che la sua vagina si asciughi. Quando invece sono io a spingere si eccita più facilmente e arriva all'orgasmo.

Durante il sesso ho voglia di riposarmi, tuttavia non posso ogni volta sentire lei che mi prega di cambiare posizione perché non sente niente.

Come posso aiutarla? Le sue esperienze passate l'hanno influenzata psicologicamente secondo voi?

Sì, le sue esperienze passate, contano. E molto.

Si generano modalità "standardizzate" attraverso le quali il suo cervello (sempre che, nel caso di una donna, si possa parlare di cervello... :-))))) ), impara a raggiungere l'orgasmo.

La soluzione è una e una sola: quando si trova in una posizione diversa, dille di concentrarsi sulle sue sensazioni, per flebili che siano. Mano a mano, si amplificheranno fino a diventare significative e fino all'orgasmo.

Purtroppo, fare l'amore senza fantasia, senza variazioni, magari per anni, alla lunga, genera modalità "standardizzate" di percezione delle sensazioni corporee.

Aiutala a sentire il suo corpo in maniera diversa e nuova.

FMJ

• Mi piace! 2
Inviato

...................ma se hai voglia di riposarti che trombi a fare.......non è possibile che ti riposi prima e dopo??????????????.................................

...................se però vuoi proprio riposarti mentre chiamami....................

... Burc, ammazzati! Impiccati. Sparati. :-))))

FMJ

Sire_ban
Inviato

@Burc

Porta delle birre per rinfrescarci!

@FMJ

Quando le parlavo con le tue stesse parole riusciva ad eccitarsi ma non in maniera così eclatante. Secondo te farei bene a fare un "percorso" di riscoperta del suo benessere provando maggiormente le posizioni in cui si eccita meno?

Ciò che volevo provare io era portarla al limite nella posizione del missionario e poi farla mettere sopra di me. Se riuscisse a raggiungere più volte l'orgasmo in questo modo potrebbe mandare dei forti segnali al suo cervello, no?

Albbo
Inviato

Prova a chiederle di toccarsi il clitoride con le dita nel mentre.

E prova ad accerezzarle tu l'ano con un dito.

o prova a farlo tu stesso (non tu Kura, ma Sire :p) , ovviamente devi restare un pò piegato con il busto verso lei, a meno di essere l'uomo-elastico ;)

Per il clitoride usi il pollicione, per l'ano (o il perineo) utilizzi l'indice dell'altra mano

Sire_ban
Inviato

Grazie. Proverò tutti i consigli che mi avete dato. Una cosa però vorrei capire sulla sua mente.

C'è sicuramente qualcosa sotto se passa da non eccitarsi affatto se io non mi muovo a venire anche due volte in poco tempo se io la prendo per i fianchi e me la sbatto forte, no?

Ad esempio per lei il sesso era solo soddisfare il partner non curandosi minimamente di ciò che provava (chiaro poi che non arrivasse all'orgasmo). Molto spesso si sentiva a disagio con il proprio corpo. Con me ha superato molte delle sue paure, ma il fatto di vederle quasi tutto il corpo quando è sopra forse le crea qualche sega mentale che non le permette di eccitarsi completamente. Probabilmente dovrei parlarne con lei per capire meglio anche se a suo dire nemmeno lei sa perché si eccita così poco.

Amon
Inviato

Probabilmente ha sviluppato un'indole poco dominante e gode più nel farsi prendere, nell'essere dominata.. come la maggioranza delle donne... solo che la tua si pone un po' al limite.

Se trovasse uno che le usa quel poco di violenza in più, sarebbe forse in grado di eccitarsi più di quel che potresti pensare tu adesso.

Anzi, perché non provi? ..secondo me puoi avere sorprese belle e gratificanti. (se finisci dietro le sbarre passo io a potarti le arance, tranquillo).

Sire_ban
Inviato

Hai ragione, le piace molto essere dominata. Però ad esempio se la prendo da dietro, le tiro i cappelli con una mano e con l'altra le tengo ferme entrambe le mani dietro la schiena (questa l'ho imparata da kura) oppure la sculaccio con violenza...lei gode più mentalmente perché non è mai arrivata all'orgasmo.

Quando me la scopo lo faccio sempre con violenza come se fosse un mio adorabilissimo oggetto del piacere. Lei muore di piacere. Ogni tanto mi stanco e le chiedo di venirmi sopra, forse è la differenza che il suo corpo percepisce nel modo in cui viene scopata che le fa sembrare di non eccitarsi affatto?

Inviato (modificato)

....................guarda che se è sub............parlarle non ci cavi niente difficilmente così piccina ti racconterà cosa sente veramente.............però se sei un pochino sadico potresti divertirti...........ogni volta spingiti un po oltre.......prova con schiaffi anche in viso aprigli la bocca e sputagli dentro...........se son rose fioriranno..............visto che non sei attrezzato in giro ci sono privè con aree apposite per bdsm.........io conosco anche un motel dodato di dungeon...........però sei un pochetto distante....................magari ci sono anche dalle tue parti..............forse GK potrebbe consigliarti.....................

buon divertimento................

Modificato da burc07