dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 ....................guarda che se è sub............parlarle non ci cavi niente difficilmente così piccina ti racconterà cosa sente veramente.............però se sei un pochino sadico potresti divertirti...........ogni volta spingiti un po oltre.......prova con schiaffi anche in viso aprigli la bocca e sputagli dentro...........se son rose fioriranno..............visto che non sei attrezzato in giro ci sono privè con aree apposite per bdsm.........io conosco anche un motel dodato di dungeon...........però sei un pochetto distante....................magari ci sono anche dalle tue parti..............forse GK potrebbe consigliarti..................... buon divertimento................ burc come Rocco, Rocco come burc. Forse.
burc07 [Élite] 290 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) ...................ragazzi ma quale Rocco...manco col binocolo......e per le scarpe non convine dargli fuoco se le toglie...................però senza esagerare vendono ceri appositi di soito di colore rosso sono dolorosi ma non dannosi.......... io lo faccio per il bene di lei se le piace essere sub e trova chi la soddisfa sarà contenta........................e lui scopre un aspetto del sesso intrigante.................. Modificato 19 Giugno 2014 da burc07
burc07 [Élite] 290 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 .....................ma va.................pensa non avevo capito....................
burc07 [Élite] 290 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 ............Kura ok che sono un pochetto sadico..........anzi no un pochetto Dom........che tra l'altro ho scoperto da non molti anni questa mia parte, ma non ho mai scherzato col fuoco solo con le candele suddette..............
Sire_ban [Partecipante] 18 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Inviato 19 Giugno 2014 Le ho nascosto il suo astuccio dei trucchi da qualche giorno. Per ogni trucco che le restituisco le faccio fare una cosa che voglio. Che poi le scarpe me le fa ricomprare....
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 Prova a chiederle di toccarsi il clitoride con le dita nel mentre. Guarda che non è la stessa cosa eh.....
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 (modificato) il kamasutra è composto di decine e decine di posizioni, delle quali "solo" 74 sono alla portata di un normale essere umano. Voi ne avete provate tre e tu sei in crisi perchè lei gode solo con una di queste.....ora....statisticamente, su 74 scommetti che ne trovi almeno una decina che le piacciono?? Apri la mente.....esci dal gregge....osa e sperimenta Modificato 19 Giugno 2014 da littlemanit
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 La stessa cosa di cosa? L'orgasmo provato con la stimolazione del clitoride lascia sempre un senso di incompiuto rispetto a quello vaginale: il secondo è il frutto del rapporto di coppia, l'apice dell'unione. Ed anche le sensazioni son diverse e più intense... te lo dice una donna. Se devo stimolarmi il clitoride... lo faccio da sola... Non so se mi sono spiegata...
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 19 Giugno 2014 Inviato 19 Giugno 2014 L'orgasmo provato con la stimolazione del clitoride lascia sempre un senso di incompiuto rispetto a quello vaginale: il secondo è il frutto del rapporto di coppia, l'apice dell'unione. Ed anche le sensazioni son diverse e più intense... te lo dice una donna. Se devo stimolarmi il clitoride... lo faccio da sola... Non so se mi sono spiegata... E una combo ti pare brutta?
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Stavamo parlando di un'altra cosa. Ma grazie della precisazione. Pensavamo tutti che fosse invece la stessa cosa. Grazie ancora. Non è una brutta combo. Ma sire_ban si lamentava del fatto che la sua Lei non volesse cavalcarlo perche' non sentiva niente e si "asciugava". Magari cosi tiene l'eccitazione quel tanto da permettere a lui di godere della posizione. Oh Amon... lo sapevi che l'orgasmo clitorideo e quello vaginale sono diversi? Vah che non si finisce mai di imparare eh .... Sire_ban ha parlato anche di associazione mentale di un'esclusiva e determinata posizione con il raggiungimento dell'orgasmo. Se si asciuga evidentemente non ci mette molta testa... lei... Va bene "sentire" ma c'è anche dell'altro. Può stimolarsi quello che vuole, ma non arriverà mai all'appagamento totale. E' soltanto un palliativo. Bisogna metterci la testa. Il problema è di lei, non di Sire_ban. E certe cose dovrebbe risolverle lei con la sua testa e conoscendo se stessa.
Messaggi raccomandati