GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Il sesso ed ancor più il raggiungimento del piacere sessuale è un alchimia... Non esiste una regola generale, ne tantomeno interruttori da clicckare validi per tutti. Ho conosciuto ragazze sostanzialmente e rassegnatamente anorgasmiche, che col tempo, la pazienza e soprattutto la fiducia si sono sciolte ad hanno re-imparato a gestire e gustare il proprio corpo... Da profondo misogeno quale sempre mi professo devo tuttavia riconoscere come la sfera "cerebrale" condizioni molto più le suggestioni femminili che quelle di noi sempliciotti maschietti... Parlale, fa che lei si fidi di te, fa si che il tuo corpo diventi non un elemento estraneo ma una sorta di armonioso completamento del suo e, soprattutto, sperimenta e trova la chiave degli stimoli evocativi che può accendere la sua dimensione del piacere... adesso so che mi spernacchierete (forse me lo merito)... ho "amiche"... queste va dettto tutt'altro che anorgasmiche che a volte mi chiedono... mi fai quella cosa la? be' quella cosa la sapete cos'è? è farle bagnare (non venire per carità) semplicemente parlando... non si improvvisa e non si può mai avere certezza di riuscita (soprattutto quando di volta in volta la loro aspettativa cresce) ma se trovi l'incastro e riesci a sorprenderla... credimi, sei già a a metà dell'opera... con dialettica partecipazione GKK mp3, lucerosa, Sire_ban e 1 altro ha reagito a questo 4
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 adesso so che mi spernacchierete (forse me lo merito)... ho "amiche"... queste va dettto tutt'altro che anorgasmiche che a volte mi chiedono... mi fai quella cosa la? be' quella cosa la sapete cos'è? è farle bagnare (non venire per carità) semplicemente parlando... Io ci credo...quando ero gggiovane ho incontrata una alla quale piaceva bagnarsi tramite l'offesa pesante (tutt'ora , se ci penso, provo vergogna per le offese che le ho rivolto...) è particolare la mente umana e come scrive bonariamente Kura,c'è gente stana in giro
B.O.B. [Partecipante] 149 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 o prova a farlo tu stesso (non tu Kura, ma Sire ) , ovviamente devi restare un pò piegato con il busto verso lei, a meno di essere l'uomo-elastico Per il clitoride usi il pollicione, per l'ano (o il perineo) utilizzi l'indice dell'altra mano Allora mentre lei è sopra... Lui con una mano una cosa con l'altra di la... I giochi di coordinazione che non riesco a fare... Comunque se già doveva riposarsi prima povero, così gli ci vuole una fiala di epo
Sire_ban [Partecipante] 18 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Inviato 24 Giugno 2014 È riuscita a raggiungere l'orgasmo tramite la stimolazione del clitoride tuttavia mi è sembrato che si fosse sforzata molto solo per farmi contento. (Tant'è che dopo mi ha detto che non è stato un bellissimo orgasmo) @little Abbiamo provato circa una quindicina di posizioni. Se io me la prendo e me la sbatto, in alcune posizioni riesce a raggiungere l'orgasmo e in altre "è lontana dall'orgasmo ma gode comunque tanto". Se è solo lei a muoversi è come se si asciugasse.
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 capiamoci: non puoi, non devi, non ha senso che facciate sesso mentre hai nella testa l'assillo dell'orgasmo. Per carità, DEVI assolutamente farla venire, meglio se più volte (anche se non tutte le donne possono) ma devi interagire, muoverti e soprattutto pensare godendoti la situazione, senza avere alcuna fretta o ansia e sperimentando con curiosità e malizia stimoli e reazioni conseguenti... può persino capitare che la medesima sollecitazione (tenera, violenta, superficiale, profonda, sfiorata, penetrante etc...) che la volta precedente ha dato soddisfazione quest'altra volta lasci indifferente... le donne sono esseri meravigliosi ma è nel loro DNA romperci i coglioni a 360° andando meno nel filosofico e più nello specifico le donne con difficoltà di orgasmo non mi stancherò mai diripeterlo vanno innanzitutto rassicurate e devi trasmettere loro fiducia... dopodiché spessissimo le "difficili" hanno (come peraltro tu stesso hai già apprezzato) una predilezione pper la stimolazione clitoridea o comunque superficiale... fa molta attenzione che le mucose che titilli (con labbra, mani o altro) siano sempre adeguatamente umettate, poichè il limite tra piacere e fastidio può essere spesso poco demarcato... varia varia varia prova a ragionare così, il clitoride per certi aspetti è un piccolo pene... se tu fossi lei come vorresti te lo trattasse? non trascurare i capezzoli, non confonderli con le manopole dell'autoradio, sfiorali appena, poi se e solo se ci sarà da stringere sarà lei a dirtelo... parlate, parlate, parlate... innanzitutto migliora l'intesa, e poi aiuta sentirsi veramente in un momento di liberazione... falle esprimere i suoi desideri più sopiti, rivelale i tuoi, non discutere mai durante il sesso, può capitare di dire un termine sbagliato o di interpretare un espressione non correttamente... glissa... tutto ciò che viene detto in quei momenti è "porto franco"... mettetelo come gioco "nulla potrà essere usato contro di noi"... magari esce chissà che poi anche la esclusiva stimolazione esterna, dopo un po' manifesta sempre i limiti, per cui, ricordandoti che la lubrificazione è essenziale, e se la ottieni naturale è bene altrimenti usa qualsiasi fluido corporeo o gel atto alla bisogna... alterna anche penetrazioni profonde e appena vibrate ad altre che sarà lei a guidare... girala, alzala, ruotala, truccala, vestila, falle i codini, falla sentire sempre e comunque un fottuto oggetto di desiderio... annusala... baciala, accarezzala, e non solo tra le sue cosine... ricorda la schiena, le orecchie, i piedi... riguardo poi l'annosa questione dell'ano... io ho conosciuto poche donne sinceramente felici di essere violate da quelle parti, vero è che l'area è riccamente disseminata di terminazioni nervose... per cui roteando semplicemente un polpastrello attorno all'orifizio potrai sentirlo ritmicamente contrarsi e distendersi sotto le tue dita... non chiedere di più per ora la sotto... detto ciò... che altro dire... facci sapere... siamo "tutti" con te GK
burc07 [Élite] 290 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 capiamoci: riguardo poi l'annosa questione dell'ano... io ho conosciuto poche donne sinceramente felici di essere violate da quelle parti, vero è che l'area è riccamente disseminata di terminazioni nervose... per cui roteando semplicemente un polpastrello attorno all'orifizio potrai sentirlo ritmicamente contrarsi e distendersi sotto le tue dita... non chiedere di più per ora la sotto... detto ciò... che altro dire... facci sapere... siamo "tutti" con te GK ...............caro GK, tu che finalizzi molto più di me, e su questo non ci sono dubbi, questa affermazione sul latoB, mi spiazza, ora l'unico motivo per cui la espliciti, credo possa essere che ti bombi le giovani.............di mio ti dico, che essendo un mio pallino, anzi uno dei tanti pallini,ho trovato e trovo rispondenza al 100%, per farla breve alle femmine dai 40 in su alle quali ho voluto farglielo me l'hanno concesso tutte, e anche con loro soddisfazione.....................sempre considerando che io ho un campione limitato rispetto al tuo................... GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 Caro Burq07 la vita è una ruota... ci sono periodi che gira bene altri meno... sta a noi avere il mood e il frame giusto per godercela comunque.. donne dai 40 in su in effetti per me è un ossimoro... comunque accetto volentieri la disamina, sai bene che quando c'è da cazzeggiare sulla materia non mi tiro mai indietro... proprio pochi giorni fa ho passato una serata ad alto tasso alcolico con una mia amica (non posso definirla fb poichè è sostanzialemente lei che decide come e quando... ma io sopporto di buon gradoil supplizio). Insomma con la tipa siamo mooolto in confidenza e si disquisiva appunto di violazioni "more ferarum", al che lei mi fa: " ma quando stavi con quella precisina tutta castigata etc ... gliel'hai fatto il...?" io ho risposto "vedi cara, benché non sia un cultore delle retrospettive, é previsto! da contratto almeno una volta s'ha dda fa"... questo per dimostrare cosa? che qui si stava discutendo di stimolazioni tattili, di reazioni epidermiche di stimoli meccanici... se mi parli di "soddisfazione", implicando nel termine tutte le pippe mentali della dominanza, del possesso, del sesso come estremizzazione di prevaricazioni quasi inammissibili nella vita di tutti giorni, allora "te lo appoggio", ma se guardiamo l'aspetto prettamente fisico non mi dire che stantuffare tra un emorroide e il minestrone indigerito di due giorni fa sia una goduria... poi il sesso è bello perché non coercibile dentro regole prestabilite e come dice il poeta "a tavola e a letto nessun rispetto"... ana-liticamente vostro GK
burc07 [Élite] 290 Inviato 24 Giugno 2014 Inviato 24 Giugno 2014 .......................in effetti di inconvenienti ne ho avuti ma una lavada e una sciugada e sem a post.............................però anche in questo caso ti posso dire che con alcune femmine non chiedermi il perchè? di solito esce lindo come appena lavato................misteri dell'ano..................................... infine con le milfone che frequento io, dai 40 in su appunto, devo dire che essendo il latoB più stretto della passera (forse causa usura o figliame vario) te lo godi di più.................. p.s. x la vacanza ho visto il sito di gnocca giudizi contrastanti ma comunque interessanti valuterò però resta una meta. GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati