JokerB [Partecipante] 27 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Si accettano consigli per un day4 notturno da organizzare con una hb9+. L'hb in questione è sul complicato andante e non so dove sbattere la testa. Gia *closata manca l'f-close e necessito quindi dell'uscita in notturna. 1) Odia gli alcolici (Addio i pub e addio enoteca) 2) Odia la musica (Addio concerti) 3) Odia il caffè (Addio all'idea di portarla nei localini da intenditori) 4) Odia ballere (Addio discoteca e cmq vorrei evitare amogwar per tutta la sera) Mi sono ufficialmente rotto i coglioni di uscire il pomeriggio e bere frullati dietetici e ace. L'unica idea sarebbe di tirarle una testata di addormentarla e di portarla in una spiaggia ma un'ora di macchina all'andata e una al ritorno è improponibile, cosi come dormire fuori casa al day4. Più originali saranno i vostri consigli meglio sarà Avevo pensato ad un viaggio sulla luna ma non ho trovato il biglietto.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Si accettano consigli..portala a casa del sexy .- Cinema. - Bagno notturno in piscina?! Bagno notturno in lago(tu sai a quale mi riferisco ). - Teatro. - Visita notturna a qualche museo(cerca se nella tua città c'è qualcosa, io credo di si).
satira [Partecipante] 75 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Potresti avere un atteggiamento molto alpha del tipo: sei tu che devi andare dove piace a me. Non le piacciono gli alcolici? nessun problema, la porti in un enoteca e lei si prende una bottiglia d'acqua minerale Non le piace ballare? La porti in discoteca e lei può sedersi sui divanetti. Credo che una ragazza che ti "impone" tutte queste limitazioni ti abbia tirado dentro al suo frame in una maniera eccessiva. Dovi secondo me riportare il rapporto su un metaframe dove tu dirigi l'interazione e non lei. IMHO ovviamente
JokerB [Partecipante] 27 Inviato 25 Luglio 2006 Autore Inviato 25 Luglio 2006 Non prendertela satira ma delle risposte da manuale non me ne faccio un gran che La seduzione nel senso più lato del termine è così complessa che possiamo star qui a parlare di frame metaframe subframe e pattern vari per anni oppure possiamo uscire fuori e tentare di chiudere quell'olandesina che tanto ci piace. L'esperienza mi ha insegnato che una bella serata, goduta da entrambe le parti è molto più piacevole piuttosto che una a senso unico. Se bastasse il frame porteremmo tutte le nostre hb nello strip bar che abbiamo sotto casa no?
satira [Partecipante] 75 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Non prendertela satira ma delle risposte da manuale non me ne faccio un gran che La seduzione nel senso più lato del termine è così complessa che possiamo star qui a parlare di frame metaframe subframe e pattern vari per anni oppure possiamo uscire fuori e tentare di chiudere quell'olandesina che tanto ci piace. L'esperienza mi ha insegnato che una bella serata, goduta da entrambe le parti è molto più piacevole piuttosto che una a senso unico. Se bastasse il frame porteremmo tutte le nostre hb nello strip bar che abbiamo sotto casa no? Ciao Joke, non me la prendo affatto anzi, ho letto molti tuoi post e hai un'ottima tecnica Ma putroppo quando si è dentro le situazioni può capitare di essere presi e di non vedere gli errori che si fanno. Tu hai scritto infatti che ti sei "rotto" di portarla in posti che piacciono solo a lei non andando in posti che piacciono a te giusto? Il fatto è che invece di focalizzarti su questo: cioè che state facendo solo quello che piace a lei. Apri un post dove chiedi un'altro posto che possa piacere A LEI Quindi mi sono permesso di farti notare che sei entrato in un frame sbagliato. Se poi non è così, avrò interpretato male io la situazione
JokerB [Partecipante] 27 Inviato 25 Luglio 2006 Autore Inviato 25 Luglio 2006 Ciò che affermi è giusto ed è lo stesso che risponderei io in un'altra situazione. Forse per quello che è il mio metodo cerco sempre di mettere a proprio agio l'hb prima del f-close. Come sai l'estrazione di per se è un punto critico del game, di lmr neanche a parlarne, ci mancherebbe solo che la location prima del close abbattesse la bt e il suo frame. Personalmente quando percorro una strada cerco di evitare di rendere il percoso più impervio. Soprattutto nel campo della seduzione preferisco il risultato al metodo Oh io sono sempre in attesa di idee
Fra78 [Partecipante] 2 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 non so dove abiti e se nella tua città ci sono ma potresti ricorrere a: - pista kart - bowling - luna park - ippodromo dove noleggiano brocchi per passeggiate romantiche in genere a Roma io ricorro a tali posti quando incontro hb un pò rompi Ps: ora ci manca che la tua hb sia una col culo di piombo (ossia una che ama la vita sedentaria)
Cassim [Staff] 195 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 ..portala a casa del sexy . SEI UN MITO 1) Odia gli alcolici (Addio i pub e addio enoteca)2) Odia la musica (Addio concerti) 3) Odia il caffè (Addio all'idea di portarla nei localini da intenditori) 4) Odia ballere (Addio discoteca e cmq vorrei evitare amogwar per tutta la sera) Ma a questa HB c'è qualcosa che le piace fare?almeno per avere un'idea di dove portarla,cmq se 1) Odia gli alcolici (Addio i pub e addio enoteca) non vuol dire per forza bere alcolici...puoi portarla a prendere un'aperitivo e da li vedi anche se si può andare avanti con la serata.
satira [Partecipante] 75 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Ciò che affermi è giusto ed è lo stesso che risponderei io in un'altra situazione. Allora vabbè, dove la puoi portare? Fuochi d'artificio. (siamo in estate, puoi trovare facilmente un paesino dove li fanno) Baretto sul lago, fiume, mare, collina (con un bel paesaggio) Luna park, boowling ecc. lo eviterei per l'alto numero di tamarri presenti. Giro in carrozza, sempre molto romantico. Augiri di buon close
calde33 [Élite] 6 Inviato 25 Luglio 2006 Inviato 25 Luglio 2006 Avevo pensato ad un viaggio sulla luna ma non ho trovato il biglietto. Planetario?? Se non ce ne sono vicino dove abiti, piazza un telescopio in macchina. Se odia anche le stelle, portala a Lourdes Bye
Messaggi raccomandati