Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti volevo sapere come ottenere questo tipo di biondo su capelli mossi l' attore è simon baker ha una base castana chiara io ho una base castana

simon-baker-bondi-beach-austrailia-photo

qi=2&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1366&bih=657#facrc=_&imgdii=_&imgrc=h-L5jpEcNTnbSM%253A%3BI9tYfWru3j7OdM%3Bhttp%253A%252F%252Fcdn03.cdn.socialitelife.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2009%252F12%252Fsimon-baker-bondi-beach-austrailia-photos-12222009-07.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.ouchpress.com%252Fsimon-baker%252Fimages%252F329603.html%3B860%3B1183

dickinson1
Inviato

a mio avviso dovresti andare da un parrucchiere o una parrucchiera che potrebbero consigliarti molto meglio di chiunque altro.

Vai con in mano la foto e ti fai dare delle dritte se vuoi fare il "Fai da Te" a casa.

D'altronde sempre meglio avere la conoscenza di persone esperte a portata di mano per evitare di fare disastri.

Comunque mi pare che ci sia l'utente Sabon sul forum che ,riguardo l'argomento capelli ,se ne intenda alla grande.

Adesso e' da quasi un mese che non si connette...e per mandargli un messaggio privato dovresti aspettare di arrivare a trenta messaggi su IS.

• 3 settimane dopo...
domy1796
Inviato

io sto usando lo shultz (se così si scrive) è uno schiarente fatto con la camomilla, lo metti o quando esci dalla doccia, o dalla piscina o dal mare e quindi con il calore del sole i capelli iniziano a schiarirsi, l'anno scorso ebbi l'effetto di un biondo quasi dorato!

Fab10
Inviato

Anchio ti consiglio lo shultz,è un buon prodotto ma non credo che partendo da un castano riesce a farti i capelli come nella foto

Jared
Inviato

Da base castana i capelli diventano arancioni/rossi e alle punte biondi. L'ho provata anche io per due mesetti e sinceramente mi davano una colorazione strana ma che mi piaceva :p

Fab10
Inviato

Si infatti,a me si sono leggermente schiariti e anche a me alle punte biondi