Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

Come da titolo non so la differenza tra P&P e C&F, li avevo sempre visto come un atteggiamento unico ma ora mi stanno venendo i primi dubbi.

So che il P&P consiste nel dire una cosa (push) e in altra contraria ( pull).

Ma a sembra che anche il C&F consista in questo.

Quindi senza parlare di BL, vorrei capire la differenza.

"Claudia non sei grassa....sei enorme"

HB:" mi ha detto Claudia che mi volevo conoscere"

M:"si, non hai letto le 10 lettere che ti ho mandato?"

" ieri sera ti ho pensato, poi mi sono annoiato e ho chiamato 10 spogliarelliste"

Diciamo che non riesco a capire queste frasi se siano P&P, c&f o entrambe...

dickinson1
Inviato (modificato)

Push e Pull e' un tira e molla.

Prima "tiri" la ragazza verso di te,tipo la abbracci,le accarezzi i capelli,le tieni le mani.

Poi la molli,tendi a voltarle le spalle per un po',ti allontani da lei,ti mostri quasi disinteressato.

Sta tutto nel calibrarsi

http://www.italianseduction.club/forum/t-31129-come-vi-seduce-una-donna-limportanza-del-push-e-pull-con-gli-uomini/?hl=%2Bpush+%2Bpull

http://www.italianseduction.club/forum/t-13841-push-and-pull/?hl=%2Bpush+%2Bpull

Il cocky e Funny sta nell'essere giocoso e divertente.

La stuzzichi,la prendi in giro,le fai il solletico,la spingi...

sta nell'apparire come una persona solare.

http://www.italianseduction.club/forum/t-24209-come-fare-se-il-cocky-funny-manca/?hl=%2Bcocky+%2Bfunny

http://www.italianseduction.club/forum/t-32791-come-funziona-il-cocky-funny/?hl=%2Bcocky+%2Bfunny

Modificato da dickinson1
Mariougo
Inviato

Ho passato tutta la giornata a leggermi ogni post o pagina internet riguardante il push and pull, e vi dico la verità: "non ci ho capito nulla".

Da quel che ho letto il push and pull é la classica guerra fredda del "non rispondo al cell, ai messaggi, prendo gli appuntamenti e gli di buca".

Potrei avere qualche esempio di frase push and pull a vedere se capisco meglio la "tecnica"?

Sennar
Inviato

Per capirli devi capire la mentalità che ci sta dietro,le tecniche verranno di conseguenza! Il Push&Pull vuol dire alternare momenti in cui le si dà attenzioni a momenti in cui le si tolgono tali attenzioni... La mentalità che ci sta dietro è semplice: tu non hai bisogno di lei,hai una tua vita e quindi puoi permetterti di toglierle anche attenzioni (a differenza dei soliti zerbini che le sbavano dietro in ogni momento)...ma non va fatto ad cazzum,devi valutare la situazione,se hai la mentalità giusta i comportamenti verranno spontanei! Ad esempio nomini il dare buca agli appuntamenti,non rispondere... A meno che tu non abbia imprevisti particolari,esagerare la farà scappare (se non le risp mai,come azz fate?)...dovresti adottarlo come una specie di "punizione":lei sparisce senza motivo,magari all'improvviso comincia a non risp? Invece di inseguirla mandandole mille messaggi aspetti che si faccia sentire lei,perché la tua vita è di valore e non perdi tempo a dare attenzioni a gente che ti crea fastidi no? ;)

il Cock&Funny invece è un modo di comportarsi,come dice il nome stronzo e divertente: fai battute ub po' stronzette ma che fanno ridere (es:la sfotti in maniera divertente)e quindi vi divertite a punzecchiarvi :) anche qui conta molto la mentalità:chi sfotte una donna non ha paura di perderla,non cerca la sua approvazione,e quindi dice quello,che gli passa x la testa! Quindi l'interazione che ne esce può essere molto naturale,sciolta e soprattutto divertente! :)

• Mi piace! 2