Vai al contenuto

Ed ora non so cosa fare...

Messaggi raccomandati

Mr.X
Mi vedo con questa ragazza da poco più di una setitmana. La conosco dai tempi della scuola, già k-close allora, ci piacciamo a vicenda. Dopo i primi due "veri" appuntamenti ci siamo visti ieri per un caffè al volo perchè per motivi diversi eravamo nello stesso luogo. Da qualche settimana frequentiamo la stessa palestra e ieri, parlando del nostro gruppo, poniamo l'attenzione su uno sfigatello che le gironzola intorno da tempo. Lo conosciamo entrambi e l'abbiamo un pò preso in giro per i suoi modi di fare. Ad un certo punto le chiedo se la stesse ancora tormentando e lei mi fa: "Ma no, lo vedo solo in palestra. Non mi contatta da tempo".

Sfigata lei, poco dopo le arriva un messaggio su wa di sto tipo. Niente di che, lo leggo perchè eravamo vicini, ma noto che durante la giornata c'erano altri messaggi nella conversazione alla quale lei aveva risposto. E lì sono esploso, non per gelosia, ma perchè non mi va che mi vengano dette stronzate del genere. Gliel'ho spiegato: tu non sei di mia proprietà, non sono mica geloso se parli con altri, ma non devi raccontarmi cazzate. Ok, forse è un mio limite, ma quando mi sento preso in giro non la faccio passare. Cosa le costava dirmi la verità? Teme che io possa ingelosirmi? Non so cosa l'abbia spinta a non dirmi come stavano realmente le cose considerando che non aveva fatto nulla di male...

Sia chiaro, i due si sono scambiati classici messaggi quotidiani "come stai" "cosa mi racconti" e cose del genere, e veramente me ne sbatto delle conversazioni in se per se.

Ora, ieri me ne sono andato col broncio, lei ha provato a chiamarmi e mi ha mandato una decina di messaggi con "perchè fai così?" "io non sono bugiarda" "mi fai stare male" "se ti vedo online e non rispondi sto male" "non ignorarmi" etc etc

Semplicemente: ora cosa faccio? Mi interessava "punirla", penso che lei ora stia veramente male e mi ha scritto fino a due minuti fa. Volevo risponderle con quello che già le ho detto di persona, ovvero che non accetto chi mi dice bugie che tra l'altro sono inutili. Ora però se rispondessi è come se facessi un passo indietro dimostrandomi incoerente...

Continuo a tirare o mollo un pò la presa? Voi come agireste? Nel prossimo fine settimana la vedrò per forza, mi consigliate di "perdonarla" prima o lasciare tutto così fino a sabato? Vi ringrazio come sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

E la tua? La conosci da una settimana. Dagli capire in un altra maniera che può dirti le cose e che é peggio se ti prende in giro. Cioè io ti avrei preso per pazzo e ti avrei anche insultato...ma io sono io ed ho un caratteraccio...

Secondo me cosi facendo lei ti dira' bugie e farà più attenzione a nascondertelo perché sa che ti incazzi cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciavassì

Ci metto la mano sul fuoco che dall'altra parte ride di te con lo sfigatello, al quale dice la stessa cosa "Ma no, Mr.X lo vedo solo in palestra, non mi contatta da tempo".

Traduzione: per lei siete sfigatelli entrambi. Punire non serve a niente, è solo una manifestazione di misoginia repressa, che non ti farà crescere finchè non te ne liberi. Lascia perdere questa squinternata e trovati una donna più sana di mente da sedurre.

Modificato da Ciavassì
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Certo che voi uomini siete speciali, montate su un caso politico per dettagli innocui quando poi pretendete di essere lasciati in pace per cose molto più gravi. Ma molto molto. Io al posto della ragazza ti avrei mandato a quel paese, per come state messi pretendi veramente troppo e ti incazzi ancora di più, il che lascerebbe presupporre che se foste insieme la sua vita sarebbe un inferno come minimo.

Detto questo, io come lei ti nascondersi che non mi sento da tempo con uno (quando in realtà mi sento eccome) anche per il seguente motivo (forse non ci hai pensato): Il tipo non mi interessa affatto ma mi tormenta ogni giorno con i suoi messaggi, e io che sono gentile gli rispondo, però poi conosco te e mi interessi, ma non so come andranno le cose, quindi se mi chiedi di questo tizio ti rispondo che non mi contatta mai perché nella mia mente sto già pensando che non voglio più dar retta a lui ma voglio te. Forse non mi sono spiegata benissimo, ma spero che il senso sia arrivato. Io penso che lei non l'abbia detto per dirti una bugia, nè per malizia,a perché sa che lui per lei non conta niente

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Al di là di tutto, una cosa che non piace a me, è che quando sono fuori con una ragazza, in due, siamo fuori io e lei. Basta. Non io e lei e gli altri 50 che le scrivono su whatsapp mentre stiamo fuori 2 ore insieme.

Così come io silenzio/spengo il cellulare quando sono con un'altra persona che mi interessa, è buona cosa fare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti