roberto87 [Lurker] 1 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Salve sono nuovo e non conosco bene tutta la terminologia.. non sto qui a dirvi il perchè praticamente uso solo le chat per approcciare ragazze altrimenti avrei sbagliato sezione ma dopo averne conosciuta una in una chat ormai sparita 8 anni fa mi fidanzai e siamo stati insieme per 4 anni (direi anche molto bene)... per la cronaca sono un AFC e un beta... nonchè di aspetto normale semipiacente... poichè questo sito mi ha aperto un mondo che non conoscevo ( e si a 27 anni non so sargiare) vi chiedo un consiglio sul chat game (badoo, adottaunragazzo ecc..) praticamente da quando mi sono lasciato (4 anni fa) si e no ho incontrato 4 5 ragazze (soprattutto UG) di cui l'ultima che ho baciato (kclose si dice giusto?) risale a due annetti fa... riesco a stento a chiudere un fb close... l'ultimo numero che ho avuto è stato a gennaio e siamo usciti due volte senza kclose ne altro.. SI OK DEVO LEGGERE MOLTO SU QUESTO FORUM!! Ora chiedo aiuto a voi... su badoo non mi visita quasi nessuno e se mi visitano dopo un open non rispondono.. anzi rispondono se non mi visitano.. su 10 open me ne rispone 1 se non 0... ora sulle foto non posso farci nulla sono io e quello sono.. però sul profilo e gli open posso lavorare molto.. ho un profilo diverso per ogni sito.. per badoo sono molto stizzito e incazzato lo cambio di frequente ma niente successo vi posto l'ultimo: Su di me Non ha senso descrivermi tanto guardano tutti solo le foto...Persone tipo che ho incontrato su badoo: a) fakeb) ragazze scazzate che farebbero addormentare un cocainomanec) supermontated) ragazze volgari che dicono più cattive parole di un camionistae) ragazze scontrose maleducate ed aggressiveFortunamente c'è anche uno 0. 1% di persone educate gentili e cordiali Cosa cercoCerco quel 0. 1% di persone educate con cui è bello chiacchierare Odio le chattate interrogatorio dove io faccio domande e voi rispondete si o no xD se la conversazione diventa così la interrompo consigli? devo riscriverlo completamente lo so.. ma non so come comportarmi Per gli open invece sto cercando di leggere molti post.. ma è veramente molto difficile!! anche perchè a volte non leggono proprio... per adottaunragazzo uso un altro profilo forse anche peggio.. ho chattato con qualche persona.. tutte HB5-6 e mai uscito neanche con una... solo qualche facebook! scusate il papiello ma ho davvero tanto da imparare!! saluti
gongolo [Élite] 3178 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) sulle foto non posso farci nulla sono io e quello sono Su di me Non ha senso descrivermi tanto guardano tutti solo le foto metti foto migliori. o elimina i punti dalla a alla z. sembra più uno sfogo che una descrizione. Modificato 20 Giugno 2014 da gongolo
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 23 Giugno 2014 Inviato 23 Giugno 2014 Giusto! Rilassati. E' un social. Metti l'esca. Tendi l'amo. E lascia che abbocchino.
Messaggi raccomandati