Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

roberto87
Inviato

Salve sono nuovo e non conosco bene tutta la terminologia.. non sto qui a dirvi il perchè praticamente uso solo le chat per approcciare ragazze altrimenti avrei sbagliato sezione ma dopo averne conosciuta una in una chat ormai sparita 8 anni fa mi fidanzai e siamo stati insieme per 4 anni (direi anche molto bene)... per la cronaca sono un AFC e un beta... nonchè di aspetto normale semipiacente... poichè questo sito mi ha aperto un mondo che non conoscevo ( e si a 27 anni non so sargiare) vi chiedo un consiglio sul chat game (badoo, adottaunragazzo ecc..) praticamente da quando mi sono lasciato (4 anni fa) si e no ho incontrato 4 5 ragazze (soprattutto UG) di cui l'ultima che ho baciato (kclose si dice giusto?) risale a due annetti fa... riesco a stento a chiudere un fb close... l'ultimo numero che ho avuto è stato a gennaio e siamo usciti due volte senza kclose ne altro.. SI OK DEVO LEGGERE MOLTO SU QUESTO FORUM!! Ora chiedo aiuto a voi... su badoo non mi visita quasi nessuno e se mi visitano dopo un open non rispondono.. anzi rispondono se non mi visitano.. su 10 open me ne rispone 1 se non 0... ora sulle foto non posso farci nulla sono io e quello sono.. però sul profilo e gli open posso lavorare molto.. ho un profilo diverso per ogni sito.. per badoo sono molto stizzito e incazzato lo cambio di frequente ma niente successo vi posto l'ultimo:

Su di me

Non ha senso descrivermi tanto guardano tutti solo le foto...
Persone tipo che ho incontrato su badoo:

a) fake
b) ragazze scazzate che farebbero addormentare un cocainomane
c) supermontate
d) ragazze volgari che dicono più cattive parole di un camionista
e) ragazze scontrose maleducate ed aggressive
Fortunamente c'è anche uno 0. 1% di persone educate gentili e cordiali :D

Cosa cerco
Cerco quel 0. 1% di persone educate con cui è bello chiacchierare :) Odio le chattate interrogatorio dove io faccio domande e voi rispondete si o no xD se la conversazione diventa così la interrompo :)
consigli? devo riscriverlo completamente lo so.. ma non so come comportarmi
Per gli open invece sto cercando di leggere molti post.. ma è veramente molto difficile!! anche perchè a volte non leggono proprio... per adottaunragazzo uso un altro profilo forse anche peggio.. ho chattato con qualche persona.. tutte HB5-6 e mai uscito neanche con una... solo qualche facebook!
scusate il papiello ma ho davvero tanto da imparare!!
saluti
Inviato (modificato)

sulle foto non posso farci nulla sono io e quello sono

Su di me

Non ha senso descrivermi tanto guardano tutti solo le foto

metti foto migliori.

o elimina i punti dalla a alla z.

sembra più uno sfogo che una descrizione.

Modificato da gongolo
Diego_TheAce
Inviato

Giusto! Rilassati.

E' un social.

Metti l'esca.

Tendi l'amo.

E lascia che abbocchino.