Isaac [Partecipante] 15 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Ultimamente ho in ballo una ragazza che vorrei trasformare in trombamica o comunque storia poco seria. La prima volta che l'ho conosciuta è stato qualche mese fa, mi ha praticamente dato il numero spontaneamente e ha trovato una scusa per incontrarmi da soli di li a pochi giorni. Già al day1 sono arrivato al k-close. Di li dopo un paio di settimane accetta il day2, e li ci sono andato di limone pesante . Per il day3 ha fatto passare ben un mese! Dicendomi che aveva tanto da fare, e ho pensato che dicesse il vero, perché nel frattempo ci sentivamo spesso, lei stessa mi scriveva buona parte delle volte, ci raccontavamo cosa facevamo durante la giornata, spesso giocavo con lei, insomma sembra tutto a posto. Al day 3 sono arrivato a tanto così dal f-close ma mi ha dato lmr, e tra l'altro meglio così perché poi mi ha detto di esser vergine, mi avrebbe imbrattato i sedili di sangue ora son passate quasi tre settimane, dovevo vederla oggi per il day4 (finalmente), e mi da buca. "Scusa cuore ma oggi la pressione bassa mi fa brutti scherzi, sono svenuta due volte, devo darti buca..." Adesso ok che me lo dice spesso che la pressione bassa le da problemi, ma possibile?! Adesso visto che settimana prossima ho da fare io (esami - .-) sto pensando di aspettare e vedere se me lo chiede lei, ma non so che diavolo le pigli xD Idee?
Anonimo.92 [Partecipante] 3771 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Oddio ma quanti mesi è che ci stai dietro? Ma dalle un calcio in culo. Andrea. Dani89 ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3582 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 ti sei posto da fidanzatino, che aspetta i suoi tempi, le fa compagnia coi messaggi.............. ora il sesso sarà il gran premio finale se sarai bravo...... scappa. Dani89 e Sennar ha reagito a questo 2
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Ultimamente ho in ballo una ragazza che vorrei trasformare in trombamica o comunque storia poco seria. La prima volta che l'ho conosciuta è stato qualche mese fa, mi ha praticamente dato il numero spontaneamente e ha trovato una scusa per incontrarmi da soli di li a pochi giorni. Già al day1 sono arrivato al k-close. Di li dopo un paio di settimane accetta il day2, e li ci sono andato di limone pesante . Per il day3 ha fatto passare ben un mese! Dicendomi che aveva tanto da fare, e ho pensato che dicesse il vero, perché nel frattempo ci sentivamo spesso, lei stessa mi scriveva buona parte delle volte, ci raccontavamo cosa facevamo durante la giornata, spesso giocavo con lei, insomma sembra tutto a posto. Al day 3 sono arrivato a tanto così dal f-close ma mi ha dato lmr, e tra l'altro meglio così perché poi mi ha detto di esser vergine, mi avrebbe imbrattato i sedili di sangue ora son passate quasi tre settimane, dovevo vederla oggi per il day4 (finalmente), e mi da buca. "Scusa cuore ma oggi la pressione bassa mi fa brutti scherzi, sono svenuta due volte, devo darti buca..." Adesso ok che me lo dice spesso che la pressione bassa le da problemi, ma possibile?! Adesso visto che settimana prossima ho da fare io (esami - .-) sto pensando di aspettare e vedere se me lo chiede lei, ma non so che diavolo le pigli xD Idee? Ma siamo pazzi? Sparisci. Non è detto che si sveglierà e ti proporrà qualcosa (anzi è improbabile), ma almeno non ci perdi più tempo e le mandi un segnale.
Isaac [Partecipante] 15 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 Capito, vada per la sparizione allora. Ma tranquilli, ci vado dietro da un paio di mesi, questo sì, ma mica è l'unica, quindi non è stata una grossa perdita di tempo Però un po' mi spiace buttar via una trombamica così a priori...
Blacker27 [Partecipante] 57 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) Capito, vada per la sparizione allora. Ma tranquilli, ci vado dietro da un paio di mesi, questo sì, ma mica è l'unica, quindi non è stata una grossa perdita di tempo Però un po' mi spiace buttar via una trombamica così a priori... Nexta, sicuro. Non è concepibile far passare 30 giorni tra un appuntamento e l'altro, specie nella fase più bella e piacevole del "rapporto". Che sia una LTR o FB. Ora, io fossi in te aspetterei una SUA proposta, una sua chiamata. Non fare l'errore di essere troppo presente, fidati. Falle capire che non stai aspettando solo e solamente LEI. Falle capire che sei impegnato e hai altre opportunità. Modificato 20 Giugno 2014 da Blacker27
Isaac [Partecipante] 15 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 Se è per quello fino ad adesso 4 volte su 5 era lei che mi scrive per prima, le farò diventare 5 su 5, ma non credo che cambi molto A dire il vero mi ha già riscritto su whatsapp mandandomi le foto di lei a letto neanche volesse dimostrarmi che dice la verità... Anche qui le ho risposto un po' di fretta stavolta, non saprei cosa fare di più, nextare mi sembra eccessivo per una cosa che comunque non promette così male.
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 guarda nn credo proprio che se è vergine sia disposta a diventare una trombamica cmq
Isaac [Partecipante] 15 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 Eh quello ci ho pensato anche io, infatti boh per ora metto su una storia non seria (e su questo è d'accordo pure lei) e poi si vedrà insomma...
Messaggi raccomandati