roberto87 [Lurker] 1 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Ragazzi aiuto.. conoscevo questa ragazza 5 anni fa di vista perchè frequentava la mia palestra (a me piaceva).. ora la becco su badoo.. questo è quello che abbiamo scritto io oddio ci ho messo un pò a ricordare ma io ti conosco di vista! come mai una ragazza sportiva come te non sta seguendo la partita?? hb Cioè io si be sono passati anni... ma mi ricordo di te in palestra a via xxxx hb E si ma io non ricordo di te io be capita.. però sembri scocciata... ti disturba che la gente si ricordi di te ? (ho cercato di sviare per non fare la vittima di cui nessuno si ricorda mai) hb No X niente io beh dimmi come va la vita? come vado avanti.. ?? ricalco sul fatto che la conosco di vista? faccio finta di niente? che devo fare? sono un pò nel panico perchè sono un afc.. help me please
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Sei già partito male secondo me. Sembri un pazzo e difatti lei ti risponde per monosillabi. Inoltre il fatto che sei partito cercando di farti ricordare e lei non ricordi nulla di te non aiuta. Se ti risponde, datti una calmata e immagina di parlare con tua sorella, come se fosse in viaggio da 5 anni e fosse appena tornata a casa.
gelsomino [Partecipante] 7592 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 persa per persa,se non ti risponde incalzala.. " allora ?! e' gia' finita?!"
roberto87 [Lurker] 1 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 ha risposto per un pò Io beh dimmi come va la vita? Hb Domanda si riserva Bi scherzo va tutto bene a te fammi ricordare cosa facevi in palestra Io ah io facevo un pò di sala attrezzi che fatti così mi stanno riaffiorando i ricordi Hb Ma quanti anni secoli fa ? Io eh ma forse anche 8 anni fa... però per certe cose ho memoria Hb Beato te che ti ricordi 8 anni fa Io ehhehe te l'ho detto.. dipende dalla cosa.. non mi ricordo mica tutto Hb Ha ha ha Io be nomesuo stasera che fai? te ne esci? sto sul vago... tanto non si ricorda di me.. ma la cosa strana che manco ha visitato il mio profilo... risponde ogni 10 minuti e a volte si disconnette... poi ritorna... che faccio? si in effetti non sono calmo perchè è comunque una situazione un pò imbarazzante... le chiedo facebook? e con che pretesto? non la vedo molto interessata.. una persona normale si sarebbe lusingata che io mi ricordassi di lei...
gelsomino [Partecipante] 7592 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 a me sembra una ragazza sull'orlo di una crisi di nervi,scazzata e quantaltro,invitala a prender una birra.telefono birra e poi..
roberto87 [Lurker] 1 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Inviato 20 Giugno 2014 Io be veronica stasera che fai? te ne esci? Hb E no fra poco ricomincio a stigmate il nove luglio ho un concorso (non l'ho capita ma ho fatto finta di niente) Io che concorso? periodo stressante quindi... non ti svaghi un pò uscendo ogni tanto? Hb Vfp4 esercito Si domani mare Io ah capito.. be in bocca al lupo dove te ne vai a mare? Crepi Penso (unluogodimare) Io relax con amiche? io pure dovrei andare a mare ma devo ancora sentire gli amici Hb Capito Io senti scusami mi fa piacere parlare con un viso conosciuto ma fra poco devo andare... avresti piacere a rimanere in contatto con facebook ? (qui mi sono buttato a capofitto perchè non ho capito se lei è interessata o meno ma ho seguito un pò la filosofia del forum) Cmq mi ha dato facebook.. che vorrà mai dire? è interessata o continuerà a parlare per monosillabi?? su facebook ho scambiato due paroline e ora sembra più loquace come devo comportarmi da adesso in poi??
Ciavassì [Lurker] 6 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Ciao roberto. Penso potrebbe essere molto più utile e gratificante per te, abbandonare questi alienanti sistemi di comunicazione e darti da fare nella vita concreta e reale. Puoi conoscere molte più donne in molto meno tempo che con il ciattghèim poi, ovviamente, puoi continuare a scrivere messaggi su badù e affini. Con la consapevolezza che il tuo messaggio morirà annegato nelle caselle di posta delle donne che sono intasate da centinaia di messaggi di disperati segaioli.
Messaggi raccomandati