Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

roberto87
Inviato

Ragazzi aiuto.. conoscevo questa ragazza 5 anni fa di vista perchè frequentava la mia palestra (a me piaceva).. ora la becco su badoo.. questo è quello che abbiamo scritto

io
oddio ci ho messo un pò a ricordare ma io ti conosco di vista! come mai una ragazza sportiva come te non sta seguendo la partita??
hb
Cioè
io
si be sono passati anni... ma mi ricordo di te in palestra a via xxxx
hb
E si ma io non ricordo di te
io
be capita.. però sembri scocciata... ti disturba che la gente si ricordi di te ? (ho cercato di sviare per non fare la vittima di cui nessuno si ricorda mai)
hb
No
X niente
io
beh dimmi come va la vita?
come vado avanti.. ?? ricalco sul fatto che la conosco di vista? faccio finta di niente? che devo fare? sono un pò nel panico perchè sono un afc..
help me please
TryTryTry
Inviato

Sei già partito male secondo me. Sembri un pazzo e difatti lei ti risponde per monosillabi.

Inoltre il fatto che sei partito cercando di farti ricordare e lei non ricordi nulla di te non aiuta.

Se ti risponde, datti una calmata e immagina di parlare con tua sorella, come se fosse in viaggio da 5 anni e fosse appena tornata a casa.

gelsomino
Inviato

persa per persa,se non ti risponde incalzala..

" :shok: allora ?! e' gia' finita?!"

roberto87
Inviato

ha risposto per un pò

Io
beh dimmi come va la vita?
Hb
Domanda si riserva
Bi scherzo va tutto bene a te fammi ricordare cosa facevi in palestra
Io
ah io facevo un pò di sala attrezzi che fatti così mi stanno riaffiorando i ricordi
Hb
Ma quanti anni secoli fa ?
Io
eh ma forse anche 8 anni fa... però per certe cose ho memoria
Hb
Beato te che ti ricordi 8 anni fa
Io
ehhehe te l'ho detto.. dipende dalla cosa.. non mi ricordo mica tutto
Hb
Ha ha ha
Io
be nomesuo stasera che fai? te ne esci?

sto sul vago... tanto non si ricorda di me.. ma la cosa strana che manco ha visitato il mio profilo... risponde ogni 10 minuti e a volte si disconnette... poi ritorna...

che faccio? si in effetti non sono calmo perchè è comunque una situazione un pò imbarazzante... le chiedo facebook? e con che pretesto? non la vedo molto interessata.. una persona normale si sarebbe lusingata che io mi ricordassi di lei...

gelsomino
Inviato

a me sembra una ragazza sull'orlo di una crisi di nervi,scazzata e quantaltro,invitala a prender una birra.telefono birra e poi..

roberto87
Inviato

Io

be veronica stasera che fai? te ne esci?

Hb

E no fra poco ricomincio a stigmate il nove luglio ho un concorso (non l'ho capita ma ho fatto finta di niente)

Io

che concorso? periodo stressante quindi... non ti svaghi un pò uscendo ogni tanto?

Hb

Vfp4 esercito

Si domani mare

Io

ah capito.. be in bocca al lupo dove te ne vai a mare?

Crepi

Penso (unluogodimare)

Io

relax con amiche? io pure dovrei andare a mare ma devo ancora sentire gli amici

Hb

Capito

Io

senti scusami mi fa piacere parlare con un viso conosciuto ma fra poco devo andare... avresti piacere a rimanere in contatto con facebook ? (qui mi sono buttato a capofitto perchè non ho capito se lei è interessata o meno ma ho seguito un pò la filosofia del forum)

Cmq mi ha dato facebook.. che vorrà mai dire? è interessata o continuerà a parlare per monosillabi?? su facebook ho scambiato due paroline e ora sembra più loquace :o

come devo comportarmi da adesso in poi??

Ciavassì
Inviato

Ciao roberto.

Penso potrebbe essere molto più utile e gratificante per te, abbandonare questi alienanti sistemi di comunicazione e darti da fare nella vita concreta e reale. Puoi conoscere molte più donne in molto meno tempo che con il ciattghèim :) poi, ovviamente, puoi continuare a scrivere messaggi su badù e affini. Con la consapevolezza che il tuo messaggio morirà annegato nelle caselle di posta delle donne che sono intasate da centinaia di messaggi di disperati segaioli.