Vai al contenuto

Situazione strana in vacanza


luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

sono in vacanza con la mia ragazza russa. vicino al nostro ombrellone c'è una famiglia di russi e ho notato una certa invadenza della madre di questi due ragazzi che sono suoi figli. oggi in mia assenza la signora ha avvicinato la mia ragazza dicendole che uno dei suoi figli è molto attratto da lei, che vorrebbe conoscerla. lei è scioccata, sta cercando di evitarla in ogni modo. io non posso comunicare con questa signora.... voi che fareste? domani tornano a casa ma secondo me prima di partire torna all'attacco.... voi le fareste capire qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciavassì

Perdona i toni duri che adotterò, ma in questo topic non riesco proprio a trovare nulla che possa lontanamente interessare ad un forum di seduzione. Sembra più una domanda di Yahoo Answer.

Ma se devo darti una risposta, ti domanderei per quale motivo vieni a chiedere una soluzione a noi. Non sai neanche come comportarti per difendere la tua donna da una situazione che la mette palesemente a disagio? Non è mica un caso di stalking, è veramente un'inezia che l'uomo medio risolve in dieci secondi con un "non venire a rompere i coglioni qui". Se non ti piace puoi trovare un modo più gentile, diplomatico e raffinato, fai un po' te; ma un po' più di polso e di palle, che diamine, non si può scrivere ogni minima fesseria sul forum solo perchè abbiamo l'ADSL illimitata...

Modificato da Ciavassì
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

perché non posso parlare con questa persona dato che non conosco una parola di russo e tedesco! se fosse italiana non sarei venuto qui a chiedere...

oggi se ne andranno e so già che farà di tutto per avere il suo numero o quello di sua mamma...

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

Resta con la tua ragazza e se la mamma o uno dei suoi prova a interagirci mettiti davanti. Non ti serve neanche parlare, quando ti metti in mezzo capisce l'antifona. Se insiste spingila via e falle segno con la mano di andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

siamo stati in giro e ho evitato. sua mamma dice che la tipa le ha chiesto il numero e lei ha risposto che non serve dato che non si sarebbero più incontrate.. bah non ci credo molto ma me ne frego a questo punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...