Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

msepla
Inviato

Ciao a tutti,

ogni tanto messaggio con una tizia, e negli ultimi due giorni avevo iniziato a fare avances sessuali molto spinte (cosa che in passato gradiva- eravamo arrivati addirittura a scriverci messaggi veramente molto espliciti). ma di punto in bianco ha smesso di rispondermi.
Vi posto lo scambio di sms, datemi per favore una mano a capire l'ultimo messaggio (possibile alfatest?) e a come posso rispondere!!

IO: non ti consumare troppo i pollici per scrivermi eh!
HB: Se hai finito di fare certe proposte e di insistere su determinate cose, allora sono pronta a scriverti di nuovo!

(dopo 1h)
IO (Ringrazio Steve per l'idea del messaggio, letta in una sua discussione): Chiariamo subito una cosa che ti sfugge; Io non sono uno dei tanti zerbini che hai, e che usi per pulirti i piedi; sappi che se mi tratti come uno dei tanti, sarai trattata come una delle tante!

(dopo 10 min)

HB: Tu vieni a dire a me ste cose? Ma pensa alla tua tipa che lei si ti tratta come uno zerbino, insultandoti e dicendoti qualsiasi croba, cosa che io non ho assolutamente fatto!

(la hb sta facendo riferimento alla mia LTR ( dove lei è una psicopatica) finita un mese fa, ma con lei che non vuole ancora metabolizzare la cosa)

Come dovrei rispondere al messaggio della hb?

Grazie a tutti per l'aiuto!

TryTryTry
Inviato

forse dopo aver sessualizzato qualche giorno fa dovevi proporre di attualizzare. Restare li e farla bagnare per niente non aiuta.

In ogni caso prova con "cos'è che ti fa venir voglia di paragonarti alla mia ex? ti ispira sesso anche lei?"

msepla
Inviato

il punto è che ho provato a attualizzare.. il punto è che trovava qualunque scusa per non uscire..(Da notare che le scrivevo cose molto spinte, cosa le avrei fatto ecc, lei rispondeva, ma non mi ha mai detto chiaramente di voler scopare con me...)

Non ho capito perche dovrei dirle "ti ispira sesso anche lei"?

TryTryTry
Inviato

perchè si lega alla sessualizzazione che hai già fatto e al fatto che ti rispondeva. tuttavia, se mi dici che continuava ad accampare scusa, allora forse hai sessualizzato troppo presto.

msepla
Inviato

Un altro modo per rispondere senza fare riferimento alla sessualizzazione?

La mia idea era quella di portarla fuori, fare un po di escalation o kino e vedere come reagiva! Però prima voglio passare questo alfatest!

Damned
Inviato

Il primo messaggio parte malissimo, con te che ti lamenti del fatto che lei non ti scrive.

Il secondo è un classico esempio di incoerenza, dato che lei ti conosce dal vivo, e hai provato a fare l'alfa senza esserlo.

Quanto tempo fa gradiva le avance sessuali? Perchè l'impressione che mi da, è che fosse molto tempo fa.

Evidentemente si è molto raffreddata.

Ed altrettanto evidentemente l'attrazione che provava è andata scemando vedendo che con la tua LTR eri a livello zerbino.

zerozero
Inviato

Forse le hai fatto un po' troppe confidenze? Cercavi di farti consolare da lei per la tua storia?

Questo:

"Chiariamo subito una cosa che ti sfugge; Io non sono uno dei tanti zerbini che hai, e che usi per pulirti i piedi; sappi che se mi tratti come uno dei tanti, sarai trattata come una delle tante!"

non ti fa per niente risultare "alpha" (sta storia dell'alpha ha rotto) ma solo permaloso. Se a tuo avviso si comporta male smetti di scriverle, se le scrivi è perchè ti diverti nel farlo. Non esiste che le scrivi per prendertela con lei, per rinfacciarle qualcosa ecc ecc. Questi sono comportamenti femminili, l'antitesi dell'alpha

msepla
Inviato

Allora, intanto ringrazio tutti per le risposte!

Parto subito col dire che ci conosciamo da un pò di tempo, e le avance sessuali le gradiva fino ad un mese fa, poi per una serie di motivi non abbiamo piu avuto occasione di sessualizzare la conversazione. Mentre mi sentivo con lei, la mia LTR era praticamente chiusa (con contatti con la mia ex solo per insultarci), un giorno però è tornata da me (e qui errore mio, anche se non credo di essermi comportato da zerbino), e vuoi per le belle parole, vuoi per le moine ci sono cascato come un pirla e l'abbiamo fatto con conseguenti richieste sue poi sul piano "affettivo". Dopo pochi giorno la mia LTR poteva dirsi definitivamente chiusa, ma quando ho provato a spingere un po di piu con la hb, non ho ottenuto i risultati sperati.

(senza considerare il fatto, che miei precedenti tentativi di passare all'uscita , probabilmnte per via della mia ex ancora tra le scatole, non avevano dato risultati)

Come mi muovo?
Tento di sessualizzare ancora la conversazione oppure provo direttamente ad ottenere un appuntamento e muovermi con le tecniche classiche?

TryTryTry
Inviato

non credi di averci chattato anche troppo?