Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Salve ragazzi, è da qualche tempo che un'hb con cui ho pomiciato ( entrambi 18 anni, lei vergine ) soltanto si diverte a Push- Pullarmi in maniera pazzesca. A volte risponde in modo carino all'instante, altre volte risponde dopo ore, altre volte non risponde più. L'ultima volta, due giorni fa, non ha più risposto nel mezzo di un discorso Per contrastare mi consigliate di Push-Pullarla ancora più forte sperando che non si crei una competizione? Dal canto mio, per ora silenzio totale finchè non mi riscrive, a parte un mio commento in suo stato FB ieri.
Angel De Malvivada [Partecipante] 66 Inviato 21 Giugno 2014 Inviato 21 Giugno 2014 Pullarla? Ottima idea. E se mentre la pulli ti limoni anche altre non è pure meglio?Me ne vado per un'idea perchè ai 17-18 anni rimorchiavo ragazze fighe ma stra-insicure che non mi hanno mai posto un problema del genere. A quell'età.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 21 Giugno 2014 Autore Inviato 21 Giugno 2014 Si, senz'altro non mi fisso con una sola ragazza. Ma in linea di massima come si contrasta il suo Push&pull?
Messaggi raccomandati